Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
La devo smettere di guardare ste foto perché ogni volta mi vengono i lucciconi.

Posso dire che a me, più dell'asfaltata alla florentia, più del terzo posto, etc etc...della giornata di ieri ho sempre e solo davanti l'immagine di Radu e Mauri che gli infilano la fascia?

Cose da Lazio, davvero.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2015, 15:00
TOP PLAYER (FUTURO)

Te vojo sul topic de Tare che posti "TOP MANAGER"  :lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mar 2015, 09:34
o su quello di lotito top president.. :pp

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mar 2015, 09:34

ancora non me sbilancio
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
Comunque Cataldi finora a livello di comunicazione non ha sbagliato una mossa che sia una.
Pazzesco come parla al Laziale.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2015, 13:13
Comunque Cataldi finora a livello di comunicazione non ha sbagliato una mossa che sia una.
Pazzesco come parla al Laziale.

Vero, tanto forte sul campo che fuori

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fiord il 11 Mar 2015, 13:16
Vero, tanto forte sul campo che fuori

de rossi è forte a campo 'de fiori invece

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2015, 08:50
Grattate li [...] Dani' !
sicuro !!!! Danilo non sentire nessuno.....mo s'è scomodato pure er capitano de sventura anni 80......mo salgono sul carro tutti.....anvedì ahò. 
te incensa come il suo erede....a danì nun ce pensà proprio....non sei erede de nessuno, devi ancora dimostrare tutto (ricordatelo sempre che è l'unica strada per il successo..)  e soprattutto non fare mai come lui che me ha fatto vergognare a 15/16 anni mentre tutti ce pijavano per culo tra gli amici....io perdono per natura ma non posso scordare e quando vedo certi personaggi me se accappona la pelle (Piccolo OT)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
skizzo87

Visitatore
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Mar 2015, 09:53
sicuro !!!! Danilo non sentire nessuno.....mo s'è scomodato pure er capitano de sventura anni 80......mo salgono sul carro tutti.....anvedì ahò. 
te incensa come il suo erede....a danì nun ce pensà proprio....non sei erede de nessuno, devi ancora dimostrare tutto (ricordatelo sempre che è l'unica strada per il successo..)  e soprattutto non fare mai come lui che me ha fatto vergognare a 15/16 anni mentre tutti ce pijavano per culo tra gli amici....io perdono per natura ma non posso scordare e quando vedo certi personaggi me se accappona la pelle (Piccolo OT)

Si mortacci sua. Il CAPITANO. Rimortacci sua due volte.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
bell'intervista (anche se breve) di danilo a sport mediaset

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Cataldi, la tua sposa si chiama Lazio: "A meno che non mi mandano via, resto qui!"
15.03.2015 14:10 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2    articolo letto 112 volte
Fonte: Stefano Fiori - Lalaziosiamonoi.it

C'era una volta un batuffolo con piccoli scarpini ai piedi, ma una voglia matta di dare calci a un pallone. Con la maglia della Lazio addosso, quella che ha indossato per la prima volta quando ancora la Serie A era un miraggio distante anni luce. Ma di strada Danilo Cataldi ne ha percorsa tanta, tantissima. Passando per lo Scudetto Primavera, con un salto a Crotone a farsi le ossa. Ora sta conquistando di nuovo la Lazio, dove tutto è magnifico. Come recita il successo di Fedez, scelto dalla redazione di Sport Mediaset per l'intervista al numero 32 biancoceleste. All'interno di XXL Magazine, il talento di Ottavia ripercorre la sua storia, fin dagli albori: "Ho iniziato alla Lazio quando avevo 4 anni, ho fatto tutta la trafila. Sono molto riconoscente ai miei genitori per tutto quello che hanno fatto". Giocare con la maglia della prima squadra della Capitale, per Danilo, "è una responsabilità in più, un romano in biancoceleste mancava da tanto tempo". Sogna in grande, i modelli di riferimento lo testimoniano: "Mi piaceva molto Zidane, era un calciatore elegante in campo. Mi piace anche Federer, anche se di tratta di tennis, per come è dentro e fuori il campo". La scorsa stagione, l'esperienza fondamentale di Crotone: "Ho imparato tanto, prima di tutto a vivere da solo, non ero capace a fare niente!", ride di gusto il nazionale Under 21. La saggezza, però, è già quella di un veterano. Come dimostra il tatuaggio ispirato al Re Leone, "Oh sì, il passato può far male, ma a mio modo di vedere dal passato si può scappare oppure imparare qualcosa": "Perché quando accadono cose brutte - spiega Cataldi - bisogna lasciarsele alle spalle, c'è sempre un nuovo momento che arriva". Contro la Fiorentina, intanto, è arrivata la prima volta con la fascia da capitano. Ora manca solo il primo gol: "Me lo sogno sotto la Nord! Magari al derby? Se dovessi farne uno solo, aspetterei sicuramente la penultima giornata!". Danilo è il simbolo di una Lazio giovane, rampante, ambiziosa: "Le vittorie fanno parte di una bella unione. La Roma vicina può darci qualche stimolo in più, ma non credo che questo sia fondamentale per il nostro processo di crescita". Ha le idee chiare, Cataldi. Soprattutto sul suo futuro. Sentite un po': "A meno che non mi mandano via, resto qui!". Magnifico.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Quando st'estate scrivevo di lui dicendo fosse l'unico vero creatore di gioco, l'unico capace di cucire i reparti, in molti si so fatti la sghignazzata..

Adesso ve ne butto lì un altra,  8) per me Lulic, se lo dovrà lottare il posto da titolare, perché per me difficilmente Cataldi riuscirà di squadra.
Unico centrocampista a saper fare proprio tutto. Manco Biglia è così completo.

Per me se farlo uscire ora, sarebbe un delitto. Con lui, siamo diventati molto più imprevedibili, le punte avversarie, non sanno più su chi devono tornare a pressare perché lui e Biglia si alternano e scambiano che è una meraviglia.

Discussione precedente - Discussione successiva