Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mar 2015, 15:55
Fermi tutti, buoni.
Passo le ore in macchina e non ascolto le aratio di calcio ma.
Ma quando le cose vanno bene mi piace fare zapping, voglio sentire i gufi schiattare.
Giro su una stazione a casaccio, non avendole sintonizzate, e capito su una dove parlava questo tizio, poi hanno parlato d'altro, di zaza e la juve ed ho spento.
La domanda era su Immobile ed il Milan, e lui ha risposto in quel modo.
Non pensavo fosse una notizia, ma che ne so come funziona, solo che averla intercettatta in quel modo, boh, a me fa pensare che questo Claudio Sperati possa sapere qualcosa.
Mammagari!

te sei proprio un genio ahhahha

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fermi tutti, buoni.
Ma quando le cose vanno bene mi piace fare zapping, voglio sentire i gufi schiattare.
Giro su una stazione a casaccio, non avendole sintonizzate, e capito su una dove parlava questo tizio, poi hanno parlato d'altro, di zaza e la juve ed ho spento.
Non pensavo fosse una notizia, ma che ne so come funziona, solo che averla intercettatta in quel modo, boh, a me fa pensare che questo Claudio Sperati possa sapere qualcosa.
Mammagari!

Tu sei il Demonio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Fermi tutti, buoni.
Mammagari!

sentito anche io
pare sia una cosa seria, inoltre amici tedeschi mi confermano la cosa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
certo che se avessero sul serio preso Immobile significa che si vuole puntare molto in alto..
abbiamo già una ssquadra forte ma se la migliorano ancora si punta a qualcosa di prestigioso. :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
fra un po' saremo in un lazionet tipo matrix tutto creato da CH. anche mari1 ho il dubbio che non sia mai esistito ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Urbano Cairo conferma che Immobile si sia pentito di essere andato via dall'Italia.
Notizia di ieri.

Immobile poteva restare un altro anno con noi per consolidarsi. Il problema è che io ero tra due fuochi: il giocatore voleva partire e la Juve, che aveva in mano il 50% del suo cartellino, voleva cederlo. Cerci, invece, voleva andare via e anche Ventura che è molto affezionato a lui aveva avallato la cessione. Il problema è che una vera offerta è arrivata solo alla fine. Adesso, però, entrambi si sono pentiti di essere andati via. Sono stati loro a dirmelo".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Immobile potrebbe essere preso con un prestito con diritto di riscatto.
certo il diritto di riscatto sarebbe penso sui 15 ml, sono bei soldini, ma la Lazio potrebbe spenderli, la vedo un'operazione fattibile.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Con 15 milioni lo prendi ed hai una giovane punta italiana veloce, quello fisico c'è già Djordjevic.
Prestito con diritto di riscatto, fattibilissimo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mar 2015, 16:19
Con 15 milioni lo prendi ed hai una giovane punta italiana veloce, quello fisico c'è già Djordjevic.
Prestito con diritto di riscatto, fattibilissimo.

Italosvedese a 0?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2015, 15:47
dai non ci illudere così.. :beer:
Claudio Sperati comunque esiste, è un agente Fifa e parla spesso di Milan.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
d'altronde chi è che non vende sogni ma solide realtà?

un caso? non credo....

8)

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Me piace 'sto clima che s'e' creato su LazioNet
Me piace proprio tanto  :)

Finalmente discussioni pacate, tranquille...
Finalmente risate, scherzi, lazzi e battute...

Merito della Lazio?
Sicuramente.
Ma cerchiamo di mantenerlo tale pure quando le cose non andranno cosi' bene, perche' leggervi oggi, stare su Lazionet oggi e' un piacere. :)

EOT

MAMMAGARI IMMOBILE.

PS Ma Yilmaz? No? :) :) :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva