Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Mah, Seedorf aveva una media punti spaventosa.
Hanno toppato a mandarlo via, ma d'altronde è più difficile mandare via un gruppo di giocatori che non gradivano l'olandese piuttosto che un'unica persona.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Era la società che non gradiva l'olandese, perché gli è andato a dire come stavano veramente le cose, quindi hanno optato per lo yes-man Inzaghi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2015, 19:39
Non c'entra niente. Novaretti ha giocato o male o per niente con tre allenatori. Con Pioli molti sono rinati.
Quelli del Milan quest'anno fanno tutti schifo. Non dimenticherò mai lo schifo di Cesar e Fiore con Zaccheroni, che ha anche, nella testa di molti laziali miopi, rovinato per sempre la carriera di uno come Mendieta.

EDIT Volevo quotare il post di MH su Novaretti

Novaretti con Pioli non ha giocato male, sicuramente meglio di questo Bocchetti.

Su Bocchetti c'erano enormi perplessità dato il suo curriculum medico. E' evidente che i dubbi fossero ben riposti, dato che da quando è tornato non ne ha azzeccata una, con la ciliegina di ieri che è costata due punti al Milan.

Io son contento che non l'abbiamo preso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mar 2015, 19:53
Era la società che non gradiva l'olandese, perché gli è andato a dire come stavano veramente le cose, quindi hanno optato per lo yes-man Inzaghi.
Credo sia un concorso di entrambe le cose.
Non è un mistero che lo spogliatoio del milan era spaccato a metà gli ultimi 4 mesi della scorsa stagione, una metà pro seedorf e l'altra totalmente contro.
Credo ci siano anche conferme semi ufficiali al riguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Giramenti di testa, invece, per Mauricio: il brasiliano è stato sostituito dopo tre minuti della ripresa. "Voglio rassicurare tutti, sto bene. Sono uscito perché non volevo danneggiare la squadra", ha spiegato il difensore su Instagram

Grande umiltà da parte sua. :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me ste cose fomentano un sacco.. abbiamo una squadra "intelligente" secondo me..

V.

*
Lazionetter
* 12.186
corre all'indietro tipo moonwalker, si batte la fronte e il petto quando sbaglia, o è un cialtrone o è un pazzo.  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me ieri è stato detto che il ragazzo è stato sostituito per paura che venisse inventata una seconda ammonizione da parte di Cut The Wind. Qualcuno può confermare?
"Stranamente" è stato sostituito anche Candreva subito dopo l'ammonizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thunder il 10 Mar 2015, 16:22
A me ieri è stato detto che il ragazzo è stato sostituito per paura che venisse inventata una seconda ammonizione da parte di Cut The Wind. Qualcuno può confermare?

Ho avuto la medesima sensazione... 8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2015, 17:26
A me è piaciuto tantissimo.
A me invece è sembrato troppo in affanno, non stento a credere che stesse poco bene

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mar 2015, 15:46
Altra buonissima partita, e leggete qua:

Giramenti di testa, invece, per Mauricio: il brasiliano è stato sostituito dopo tre minuti della ripresa. "Voglio rassicurare tutti, sto bene. Sono uscito perché non volevo danneggiare la squadra", ha spiegato il difensore su Instagram

Grande umiltà da parte sua. :)

Ci chiedevamo io e mio figlio ieri sera allo stadio il motivo della sostituzione, ora è tutto chiaro.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Thunder il 10 Mar 2015, 16:22

Beh Candreva ha fatto in tempo a propiziarci un altro gol. :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2015, 17:34
Pure a me è piaciuto tanto

Comunque è un Cana più bravo a difendere, mena pure lui come un fabbro

ci vogliono giocatori così

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Non ha piedi eleganti ma e' un cagna coi tutta grinta e carattere. Accanto a DV non sfigura ed anzi si completa. Diciamo che sembra il perfetto alter ego di Gentiletti. Altra ottima intuizione di nostro DS

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contro la Fiorentina partita quasi perfetta, gli unici errori 2 falli (entrambi su Ilicic mi sembra) che non servivano a niente: uno che ha portato a una punizione pericolosa vicino all'area di rigore e uno che ha portato al cartellino giallo. Comunque mi sta stupendo in positivo, sta formando un'ottima coppia difensiva con De Vrij.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Randella con stile

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Un muro !
Un colpaccio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.972
Discussione precedente - Discussione successiva