Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Mangiato un piatto di riso in bianco, prima.
Mangiato mela, dopo.
Ora, a distanza di un'ora, appena finito un tubo di pringles original in questa modalità:
- solo una
- ancora una
- dopo questa smetto
- no questa è l'ultima
-queste due insieme...no, quante so? dopo queste 3 mangiate insieme smetto
-sai che ti dico, al limite non ceno
- cazzo mangi sta robaccia
- chissà quante calorie saranno tutto il tubo
- adesso bevo e poi le metto via
- ormai è andata, le finisco
- ma niente niente so triste? no,non mi pare, allora perché?
-Boh

Tubo di pringles original finito.
Allora penso al riso in bianco sotto che si vede arrivare tutta sta roba da su e i chicchi che si chiedono " ma noi che cazzo stamo a fa qua?"

porgascogne

Visitatore
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e mannaje giù no yogurt, gni tanto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mar 2015, 14:31
Mangiato mela, dopo.
Ora, a distanza di un'ora, appena finito un tubo di pringles original in questa modalità:
- solo una
- ancora una
- dopo questa smetto
- no questa è l'ultima
-Boh

Allora penso al riso in bianco sotto che si vede arrivare tutta sta roba da su e i chicchi che si chiedono " ma noi che cazzo stamo a fa qua?"

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Mangiato mela, dopo.
- solo una
- ancora una
- dopo questa smetto
- no questa è l'ultima
-Boh

un tubo di pringles sono 165 g = 861 Kcal.
che puoi smaltire con: 1 ora di jogging a 6 minuti al chilometro o 1 ora di nuoto continuativo (25 metri in 1 minuto).
Fai te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Mangiato mela, dopo.
- solo una
- ancora una
- dopo questa smetto
- no questa è l'ultima
-Boh

Muoro (come cantava Mango).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2015, 11:35
Vedrai fra qualche anno.
Quando gli comprerai un telefonino e lei, stronza, lo lascerà spento e andrà a fare il giro della città con le amichette mentre tu chiami e ti chiedi perché, dopo un'ora dall'uscita di scuola, non é ancora tornata a casa.
E quando arriverà, e tu avrai una sola voglia quello di prenderla a sganassoni, sarà lei a farti il cazziatone perché lei vuole tenere il telefonino spento così non la disturbo.
Vedrai.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ahhahahahahahahaha le amichette , ahahahahahahahahahahahahahah , le amichette ...  e magari se la beve ...

18 e 22 per me e' passata .

sono alla fase . papi non rompere ...  :p

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2015, 13:06
... e lui mangia come un tirannosauro che ti chiedi quante energie ha consumato.......

Ma i lanciafiamme si trovano in commercio???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cialtron...sei ingrassato un etto. 10 tubi di pringles fanno quasi 9000 kcal , il fatidico kg di grasso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2015, 13:08
:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: 

Stasera torno a casa e abbraccio fortissimo i miei due maschi :DD
Aspetta che mica cambia tanto, sai.
Quello si rinchiude lo stesso, poi escono come angioletti come niente fosse. Lei con su una maglietta di lui, lui che fa il duro, io che devo consolare lei, mia moglie che non sa più da che parte guardare......
Poi inizi che "sponsorizzi" il regalo di San Valentino, quello del compleanno, quello di Natale, la vacanza ad Amsterdam di entrambi, la partita di calcio ché lui anche se deve giocare in Eccellenza, si inventa gli infortuni per vedere Sassuolo-Lazio e lei pur di stare con lui viene con noi ed io mi intenerisco......
Tu moltiplica x 2...... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: pantarei il 10 Mar 2015, 21:22
cialtron...sei ingrassato un etto. 10 tubi di pringles fanno quasi 9000 kcal , il fatidico kg di grasso.
Vuoi che io muoro?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Spero de avè un maschio, anche perché lo so quello che altrimenti mi capiterebbe per contrappasso dantesco nel caso di una figlia femmina.

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: vagabond il 10 Mar 2015, 12:19
Grazie dei consigli Refree. Eh si, non mi vergognerò di camminare. Io ed il mio compare di corse abbiamo studiato per bene il percorso e siamo un po preoccupati. Ma comunque se saremo in difficoltà cammineremo.

Vorremmo arrivare entro l'anno prossimo ad iscriverci al circuito, ma dobbiamo allenarci molto.

Mi ero fatto fare un programma di corse a crescere a passo lento (6 o 7 km/H), all'inizio, in modo da perdere peso per poi passare a velocità più elevate.
Questa influenza non ci voleva, mi ha scalato di due settimane l'allenamento..

Che scarpe mi consigli per quel terreno?

scarpe da running, che altro?
le scarpe sono l'unico "strumento" sul quale secondo me non vale la pena fare economia, la scarpa sbagliata può causare infortuni che poi richiedono tempi biblici per guarire.
Metti in preventivo, se non le hai già comprate, di spendere almeno 120 €.

Il mio consiglio è di rivolgersi ad un negozio specializzato, almeno per il primo acquisto,e a Roma ce ne sono diversi.
Visto che hai parlato di peso abbondante sicuramente ti serve una scarpa molto protettiva, una A3: sono leggermente più pesanti della media (una ventina di grammi in genere) perchè hanno più materiale ammortizzante, gel o altro.
Poi bisogna verificare l'appoggio del piede: neutro, pronatore o supinatore?
ci sono modelli specifici per ogni tipo.
La marca poi è molto soggettiva: io sono Asics-dipendente, mi sono trovato bene anche con Mizuno ed anche con un paio di fantastiche Scott, che poi non ho trovato più da nessuna parte; odio Nike, New Balance e Saucony.
Io prediligo le Asics Gel Nimbus, ho avuto tutti i modelli dalla 10 alla 15, ora ho anche le Brooks Glycerin, ma le ho usate troppo poco per esprimere un giudizio compiuto.

curiosità: che intendi per "iscriversi al circuito"?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: The Referee il 10 Mar 2015, 23:17
scarpe da running, che altro?
le scarpe sono l'unico "strumento" sul quale secondo me non vale la pena fare economia, la scarpa sbagliata può causare infortuni che poi richiedono tempi biblici per guarire.
Metti in preventivo, se non le hai già comprate, di spendere almeno 120 €.

Il mio consiglio è di rivolgersi ad un negozio specializzato, almeno per il primo acquisto,e a Roma ce ne sono diversi.
Visto che hai parlato di peso abbondante sicuramente ti serve una scarpa molto protettiva, una A3: sono leggermente più pesanti della media (una ventina di grammi in genere) perchè hanno più materiale ammortizzante, gel o altro.
Poi bisogna verificare l'appoggio del piede: neutro, pronatore o supinatore?
ci sono modelli specifici per ogni tipo.
La marca poi è molto soggettiva: io sono Asics-dipendente, mi sono trovato bene anche con Mizuno ed anche con un paio di fantastiche Scott, che poi non ho trovato più da nessuna parte; odio Nike, New Balance e Saucony.
Io prediligo le Asics Gel Nimbus, ho avuto tutti i modelli dalla 10 alla 15, ora ho anche le Brooks Glycerin, ma le ho usate troppo poco per esprimere un giudizio compiuto.

curiosità: che intendi per "iscriversi al circuito"?

mp scusa l'accollo ;D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MadBob79 il 10 Mar 2015, 22:19
Spero de avè un maschio, anche perché lo so quello che altrimenti mi capiterebbe per contrappasso dantesco nel caso di una figlia femmina.

io pure spero in un maschio, perché pensando a me adolescente me prenderei a schiaffi sa sola  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2015, 13:06
e vedrai tra qualche altro anno, (anche IB) quando inizierà ad uscire la sera, poi chiederà di andare in discoteca e tu le dici: va bene (dopo trattative sindacali di mesi....) ti vengo a prendere a mezzanotte e lei ti risponderà che a mezzanotte esce per andare in discoteca.
E quando ti si presenterà a casa con il moroso  e si chiuderanno in camera e tu sei li che stai preparando la cena e per comunicare con lei, le devi mandare un messaggio su whatsapp chiedendole se cena, se cena anche lui e quando e se rispondono poi, forse lui si ferma ed escono belli e pacifici dalla camera come se niente fosse e lui mangia come un tirannosauro che ti chiedi quante energie ha consumato.......

M'hai rovinato la giornata.
Sappilo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 10 Mar 2015, 22:19
Spero de avè un maschio

se trovi uno pratico, forse

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Adler però.  Complimenti! Sei un papà all'avanguardia.  Mio padre non mi ha MAI permesso di chiudermi in camera col moroso di turno. Per avere un po' d'intimità non te sto a di' che mi toccava fare. Finché non ho sbroccato :
MA TE PENSI DAVVERO CHE, SE ANDREA DORME QUA,  CON TE E MAMMA NELLA STANZA ACCANTO,  A NOI CE PRENNE VOGLIO DE FA ROBA? !
Mi ha guardata sconcertato,  dato che l'argomento con lui si era sempre preso alla larga. Il massimo della risposta ai miei perché no?! Era "non sta bene" . Però da quel giorno quando dormiva dai miei ho potuto dormire vicino a lui invece di andare sul divano come una cogliona

POI POCO TEMPO FA, DOPO ANNI DI PERIPEZIE ,VIENE FUORI CHE QUANDO MAMMA STAVA DA PAPA' LEI E IL SIGNOR PERBENISTA SE LA SPASSAVANO AMENAMENTE CHIUSI IN CAMERA IN BARBA A GENITORI E SORELLE VARIE. E mi sono sentita come una che non ha capito niente della vita  :o

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Brujita! il 11 Mar 2015, 11:04
Adler però.  Complimenti! Sei un papà all'avanguardia.  Mio padre non mi ha MAI permesso di chiudermi in camera col moroso di turno. Per avere un po' d'intimità non te sto a di' che mi toccava fare. Finché non ho sbroccato :
MA TE PENSI DAVVERO CHE, SE ANDREA DORME QUA,  CON TE E MAMMA NELLA STANZA ACCANTO,  A NOI CE PRENNE VOGLIO DE FA ROBA? !
Mi ha guardata sconcertato,  dato che l'argomento con lui si era sempre preso alla larga. Il massimo della risposta ai miei perché no?! Era "non sta bene" . Però da quel giorno quando dormiva dai miei ho potuto dormire vicino a lui invece di andare sul divano come una cogliona

POI POCO TEMPO FA, DOPO ANNI DI PERIPEZIE ,VIENE FUORI CHE QUANDO MAMMA STAVA DA PAPA' LEI E IL SIGNOR PERBENISTA SE LA SPASSAVANO AMENAMENTE CHIUSI IN CAMERA IN BARBA A GENITORI E SORELLE VARIE. E mi sono sentita come una che non ha capito niente della vita  :o
a loro lo avrebbero permesso ?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: pantarei il 11 Mar 2015, 11:32
a loro lo avrebbero permesso ?

ovviamente no!  :S ma penso che proprio per questo avrebbe dovuto evitarmi il problema, essendoci passato. Tra l'altro mamma su questo è sempre stata più "elastica" e comprensiva

Discussione precedente - Discussione successiva