Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Sono arroganti...fanatici...incompetenti...stupidi. Si vantano come potrebbe fare  un tifoso del manchester..o del bayern..del real o del barca..che vincono tutto da decenni...invece hanno vinto meno del bologna o del genoa in italia . E fuori non li conosce nessuno...non hanno mai vinto nulla...che  in confronto noi siamo il Real e il parma e' il bayern...so' famosi solo per aver preso 7 schiaffoni ripetutamente...hanno un fanatismo becero...come oggi di dire che visto il primo posto e' andato..e loro puntano solo al primo posto...ormai arrivare secondi o terzi non interessa piu'...quando sarebbe  molto piu' normale..e noi tifosi della lazio lo ammetteremmo..dire che la situazione e' questa..incitare la squadra a non farsi raggiungere..elogiare cmq  un secondo posto che ti porta diretto in champion ect...no..loro devono fa  i superiori..anche di fronte al tagliarsi le palle da soli. Sono degli incompetenti..perche solo un incompetente puo' dire che biglia parolo FA e' un centrocampo mediocre...ma del resto..per chi si e' fatto perculare credendo che paredes e biaganbiwa sono due fenomeni..non resta altro che dimostrare la propria stupidita'. Giovedi' devono pija  un altra sonata di quelle bibliche...gia' da giovedi' devono sta fuori pure dalla EL...e so' fiducioso sopratutto dopo la figuraccia di ieri della florentia..in casa..si vorra' riscattare alla grande..e siccome non credo che la riomma cambi registro in 4 giorni...m'aspetto un altra serata di massima goduria. Poi vabbe se in campionato dovesse succedere quello che tutti stiamo immaginando da ieri sera..beh..pemme'..in confronto la goduria del 26 maggio sarebbe  una barzelletta. Perche per loro sarebbe la fine..co debiti fino al collo..giocatori da vendere per fare cassa  e squadra da rifondare . E 2 anni de contratto ancora per il pupone e de zozzi..penso che me farei la piu' bella  pippa della  mia vita !!!  :asrm

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ora c'è quella nuova su gervinho, sulle note della canzone di ++++++++ - "correndo correndo" (?)

Grazie ;)

AVANTI LAZIO

no, la canzone è "peppino"....

così, per la precisione...

:puke: :puke: :puke:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ssl_1900 il 11 Mar 2015, 10:52
no, la canzone è "peppino"....

così, per la precisione...

:puke: :puke: :puke:

Dico quella nuova, non questa del link, l'ho sentita da marione ieri mattina
Orribile

AVANTI LAZIO

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Dico quella nuova, non questa del link, l'ho sentita da marione ieri mattina
Orribile

AVANTI LAZIO

:o

:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tutto bene, ora c'è un grande consensus tra conduttori e ascoltatore sul fatto che senza frangiesco erano già quarti.
Dunque dobbiamo implementare semplicemente una do nothing strategy

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma questo,   MA CHE CAZZO SE CIANCICA TUTTE LE MATTINE  !!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
Citazione di: BomberMax il 11 Mar 2015, 11:18
ma questo,   MA CHE CAZZO SE CIANCICA TUTTE LE MATTINE  !!!!

Ma che adesso c'è anche la diretta video?
Mmmmmhh s'è messo a dieta, vedo, c'avrà i valori in sintonia coi neuroni: completamente sballati.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tyler87 il 10 Mar 2015, 22:06

On air Marco Madeddu, Adriano Serafini e Fabiola Rieti... Preferireste vincere l'Europa League e realizzare un mercato di medio livello oppure arrivare secondi per poter fare un mercato importante?

però sta fabiola ha un nonsoché di interessante .... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Dissi il 11 Mar 2015, 12:23
però sta fabiola ha un  due nonsoché di interessante .... :DD

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Che talento!  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

se capisce subito che fara' carriera..... ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2015, 16:13
Rieti e le sue famose colline.

Lassa perde Tarà.
Ho visto cose.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

dice màcchese

:D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
dalla bacheca de macchese leggeri fresca fresca...

" cmq me dovete di come fa quer [...] de lotito e tare co 11 euri a porta gente come anderson, keita, devrjii, hoedt ravel morrison (che è matto ma quanto è forte) candreva....ed altri, si ha preso pure novaretti....ma co du euro posso capi....sabatini cor quadriplo dei soldi in confronto sta a fa ride.....ed io fidateve lo difendevo.....le merde se prendono un centravanti forte lo vincono prima loro che noi.....poi è da annà a da foco a trigoria "

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Non ricordo dove leggevo che a partire da quando sabatino è DS delle merde hanno speso, facendo la differenza tra entrate e uscite, qualcosa come 190 mln di euro.
Più della juve.
Nello stesso periodo la Lazio ha speso sui 25 mln, sempre tra entrate e uscite.
Magari i numeri non saranno precisissimi, ma l'ordine di grandezza è quello

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2015, 00:07
dalla bacheca de macchese leggeri fresca fresca...

" cmq me dovete di come fa quer [...] de lotito e tare co 11 euri a porta gente come anderson, keita, devrjii, hoedt ravel morrison (che è matto ma quanto è forte) candreva....ed altri, si ha preso pure novaretti....ma co du euro posso capi....sabatini cor quadriplo dei soldi in confronto sta a fa ride.....ed io fidateve lo difendevo.....le merde se prendono un centravanti forte lo vincono prima loro che noi.....poi è da annà a da foco a trigoria "

Ma come, ieri non diceva che un centrocampo Parolo, Biglia e Felipe Anderson è di una mediocrità che levate? :roll:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2015, 00:32
Ma come, ieri non diceva che un centrocampo Parolo, Biglia e Felipe Anderson è di una mediocrità che levate? :roll:

non lo diceva macchese ma  un tifoso della riomma sulla sua bacheca...macchese infatti manco gli ha risposto..biglia parolo e Fa so 3 pippe !! meglio paredes crestagialla e torosidis  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva