Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mai come quest'anno dormo tra 354532 guanciali.

Mi fido di Tare , non penso al mercato e mi stragodo la Lazio.

Meravigliosa Lazio.

Cialtron_Heston

Visitatore
La Lazio pensa a Immobile: il regalo per la Champions

La società guarda al futuro: già presi i giovani Hoedt e Morrison, in caso di qualificazione per l'Europa che conta, il grande colpo potrebbe essere l'attaccante del Borussia Dortmund

TENTAZIONE IMMOBILE PER L'ATTACCO - E la Lazio non guarda solo a centrocampo. Per la prossima stagione si cerca anche il grande colpo in attacco, probabilmente l'unico settore in cui il club ha intenzione di investire cifre importanti. La possibilità di centrare un posto nella prossima Champions League, o comunque di poter lottare per essa fino alla fine, sta spingendo la società ad alzare l'asticella. Ecco perché il ds Tare ha pensato a un altro suo vecchio pallino già sondato il passato, ossia Ciro Immobile attualmente in forza al Borussia Dortmund. Il capocannoniere dello scorso campionato di serie A ha trovato qualche difficoltà di troppo in Bundesliga (appena 3 gol in 16 presenze) mentre è andato decisamente meglio in Champions (4 reti in 6 partite) e in Coppa di Germania (3 su 2). Vorrebbe tornare in Italia e la Lazio ne ha parlato con il suo entourage (lo stesso di Sculli) già a gennaio. Potrebbe essere proprio lui il regalo per Pioli in caso di qualificazione in Champions League. La scorsa estate il club tedesco lo ha pagato 18 milioni più bonus (che però non si sono attivati) al Torino, adesso lo potrebbe rivendere a una cifra leggermente inferiore, circa 15, soprattutto in virtù delle sue pressioni per rientrare in Italia. In ogni caso non sarà semplice: sul 25enne hanno chiesto informazioni anche l'Arsenal e il Napoli.

MARCO ERCOLE per merdpubblica  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in queste operazioni conta molto la volontà del giocatore, sia nel trasferimento che nel prezzo.
Immobile, se non è [...] sceglierà la lazio, e secondo me te lo porti a casa con 3 milioni per il prestito oneroso e 12 per il riscatto nell'anno successivo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Affidabilità di Ercole? Guarda caso parliamo sul forum di Immobile e l'esterno ungherese, e sui giornali e vari siti escono questi nomi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ercole scriveva qui dentro vero?

è ancora un utente attivo, pure simpatico.
solo che una volta cosmo se lo è "nculato" perchè aveva scritto un articolo fidandosi di alcune sue fonti.
in pratica scrisse che i laziali avevano fischiato ad un minuto di raccoglimento ed invece la realtà era questa: il minuto di raccoglimento parti un attimo dopo l'inizio di un coro e per far smettere il coro, molti tifosi fischiarono.
la curva si accorse del "problema" e smise di cantare.
il giorno dopo ercole se ne usci ad minchiam scrivendo che all'olimpico si era fischiato il minuto di raccoglimento.
stessao canovaccio fu ripreso pure dall'Unità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Gli stessi che hanno scritto di Tare in russia :lol:, Bakkali :lol: e Immobile :lol: prendendo spunto dai simpatici cazzari di LN.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2015, 21:26
Mai come quest'anno dormo tra 354532 guanciali.

Mi fido di Tare , non penso al mercato e mi stragodo la Lazio.

Meravigliosa Lazio.

e te credo!
ci ha dormito nelle passate due stagioni, che ce faceva bestemmia...
:beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteSnake il 11 Mar 2015, 16:25
Si è arenata.Proprio come con Tonnara.

Quella con Tonnara non aveva comunque sushitato entusiasmo.

:wall:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2015, 16:26

:wall:

Te la saresti dovuta tenere per il primo aprile.
Magari qualcuno avrebbe abboccato.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: WhiteSnake il 11 Mar 2015, 16:25
Si è arenata.Proprio come con Tonnara.
Quella era una trattativa particolare.
Se non la chiudevi entro 3 giorni poi puzzava.

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2015, 16:26

Questa è orrenda, non vorrei passasse sotto silenzio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GuyMontag il 11 Mar 2015, 16:36
Questa è orrenda, non vorrei passasse sotto silenzio.

Il mio :wall:   era un incrocio fra un disclaimer e una richiesta disperata di aiuto.

Discussione precedente - Discussione successiva