They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Vi rendete conto che invocano Ancelotti e non sanno neanche come si scrive? la maggior parte scrive Ancellotti

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma sterilizzati.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Scusate tifosi laziali : ma a Roma vi dividono alle elementari? Cioè quelli tonti li destinano a diventare romanisti e gli altri della Lazio? (cit.) .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Ma sto cazzarola de Plutone, st'ottava casa ce l'avrà mica a tor tre teste a du' sacchi ar mese?
No perché se è così allora il quadro cambia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma con una parabola a Plutone si prenderà la radio di marione? Ah se non si prende tutte le otto case rimarranno sfitte...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mar 2015, 22:03
Ma sto cazzarola de Plutone, st'ottava casa ce l'avrà mica a tor tre teste a du' sacchi ar mese?
No perché se è così allora il quadro cambia...

Su plutone c'è solo una casa, e ci abita il pallone scagliato in orbita da tonetto

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Cialtron_Heston

Visitatore
Diciamo che è una scienza che non studio io ma la mia segretaria juventina che mi ha anche detto che avremo a che fare con l'Europa league fino a maggio....

La segretaria se lo pija per culo

:lol:

Uno che scrive sulla bacheca de macchese lèggèri c'ha la segretaria, povera Italia.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Appena avvistato ciclorisciò in Piazza Venezia con bandiera della maggica attaccata sul retro del mezzo e straccetto con l'indiano che copriva il sedile. Pedalatore con tracolla "since 1927" e cappellino dei luridi, che attacca con scotch sul fianco del mezzo la propria foto abbracciato a Pallotta. True story.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Torakiki il 12 Mar 2015, 09:21
Appena avvistato ciclorisciò in Piazza Venezia con bandiera della maggica attaccata sul retro del mezzo e straccetto con l'indiano che copriva il sedile. Pedalatore con tracolla "since 1927" e cappellino dei luridi, che attacca con scotch sul fianco del mezzo la propria foto abbracciato a Pallotta. True story.

La miglior foto non fatta della storia.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2015, 11:07
La miglior foto non fatta della storia.

Nun c'ho l'elmetto e coi trogloditi non voglio rischiare di doverci combattere. :saint:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Torakiki il 12 Mar 2015, 09:21

c'e' un anziano sulla cassia che sta in una di quelle sedie a rotelle automatizzate.
Fatto sta che lo ritrovi sulla cassia con sua sedia, e davanti o dietro la bandiera della broma.

Magari potrebbe essere lo stesso :d

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2015, 12:01
c'e' un anziano sulla cassia che sta in una di quelle sedie a rotelle automatizzate.
Fatto sta che lo ritrovi sulla cassia con sua sedia, e davanti o dietro la bandiera della broma.

Magari potrebbe essere lo stesso :d

No no, questo è giovane e sta sulle sue gambe con le quali evidentemente scorrazza stranieri in giro per la città.
Magari è il nonno.  :)

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Questo lurido veicolo è stato avvistato (e postato) già parecchio tempo fa, sempre in quella zona.
Cmq la descrizione fatta da Torakiki direi che più che esauriente... Famosela bastá  :=))

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Mar 2015, 09:08
Diciamo che è una scienza che non studio io ma la mia segretaria juventina che mi ha anche detto che avremo a che fare con l'Europa league fino a maggio....

La segretaria se lo pija per culo

:lol:

Uno che scrive sulla bacheca de macchese lèggèri c'ha la segretaria, povera Italia.

nel senso che arrivano quinti, intendeva.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ma solo a me pare una presa per il culo ?

Cero con loro e' tutto possibile ...

O no limits ?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

:^^

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Mar 2015, 14:45
oggi in radio se la sentivano calla

:^^

L'essenza della stupidità. Anche le amebe nel corso dei secoli hanno tarato i loro comportamenti in funzione delle pratiche di apprendimento. Loro no. Non imparano mai. Avranno fatto l'equazione lalaziohavinto4-0=noisemomejodalazio=vincemoalmeno8-0

Non mi sbilancio sul pronostico per scaramanzia ma immagino...

Comunque  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in quelle righe è sancito quanto non capiscono un cazzo

e il [...] sarebbe Lotito... :)

e comunque s'annunciano cupe vampe su trigoria

Discussione precedente - Discussione successiva