Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Comunque il discorso titolari riserve se hai 3 competizioni è relativo.
@AL
Dzsudzsak per me non sarebbe un lusso, soprattutto perché Pioli gioca anche 4-2-3-1.
Nelle tue formazioni metti Morrison al posto di Minala e vedi che c'è un posticino giusto giusto per Dzsudzsak.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la cosa che mi piace è che Lotito ha bloccato altri due giocatori che dovrebbero venire da noi.
finchè non ce lo diranno loro noi non sapremo chi sono.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, ma Pioli con il 4-2-3-1 e Dzsudzsak dovrebbe nuovamente cambiare modo di giocare, perché nel nostro 4-2-3-1 c'è Mauri che fa la seconda punta, e insieme a Klose/Djordjevic fanno salire la squadra e si inseriscono, mentre Felipe Anderson e Candreva creano. Se metti Felipe Anderson al centro devi cambiare modo di giocare, diventerebbe più un 4-2-1-3, per me serve più un nuovo Mauri che un'ala.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2015, 19:54
E noi ci teniamo una quinta scelta che prende 1,7 milioni? Cana se gli dici di andarsene, se ne va.

Cana se non trova qualcun'altro che gli dà 1,7M resta fino a scadenza. Ergo, al 99% starà qui pure l'anno prossimo.

Resterà pure Klose credo, e allora non so davvero dove lo infileremo quest'altro attaccante forte.

Onestamente ho molti dubbi su come faremo mercato quest'estate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Cana se gli dici di andarsene, se ne va.

Magari fosse così facile, con quello stipendio dubito lo prenda qualcuno. Se non altro non mi pare il tipo che pianta grane.

Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Mar 2015, 20:11
Resterà pure Klose credo, e allora non so davvero dove lo infileremo quest'altro attaccante forte.

Gli andrebbe spiegato che resterebbe a giocarsi il posto di prima riserva con Djordjevic, se accettasse sarebbe fatta. Anche perchè alla fine spazio lo troverebbe, non starebbe ad ammuffire in panchina

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2015, 20:02
Ok, ma Pioli con il 4-2-3-1 e Dzsudzsak dovrebbe nuovamente cambiare modo di giocare, perché nel nostro 4-2-3-1 c'è Mauri che fa la seconda punta, e insieme a Klose/Djordjevic fanno salire la squadra e si inseriscono, mentre Felipe Anderson e Candreva creano. Se metti Felipe Anderson al centro devi cambiare modo di giocare, diventerebbe più un 4-2-1-3, per me serve più un nuovo Mauri che un'ala.
Non lo so, a me sembra che tanti dei discorsi che mi sembravano logici qualche tempo fa da quest'anno mi sembrano relativi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Dzsudzsak è una grande ala. Noi uno cosi in squadra non lo abbiamo. Può sembrare strano ma è cosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
E noi ci teniamo una quinta scelta che prende 1,7 milioni? Cana se gli dici di andarsene, se ne va.
Se non arriva un'offerta penso di si, se a Cana va bene, come ha già detto, di restare con le 3 competizioni.

Citazione di: JSV23 il 12 Mar 2015, 20:18
Dzsudzsak è una grande ala. Noi uno cosi in squadra non lo abbiamo. Può sembrare strano ma è cosi.
Non ha ragione Mitico quando dice che spostando Felipe al centro del 4231, con Candreva e uno come Dzsudzsak sulle fasce, sarebbe diverso che giocare con Mauri?
Mauri è uno che durante la partita ti fa sia la mezzala che la seconda punta che il falso nueve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Bravo JSV, secondo me di ala pura abbiamo Candreva al limite, gli altri sono un po' adattati o atipici.
Col gioco di Pioli se sulle fasce metti Candreva e Dzsudzsak fai un macello.
@Magno e Mitico
Ma anche fosse diverso che significherebbe?
Avrsti mai detto che Cataldi poteva giocare insieme a Biglia nei 2? Molti non vedevano neanche Parolo nei 2 a cc per dire.
Serve gente forte e veloce, e comunque Mauri ce lo avresti ancora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Parolo un pò meno, ma per caratteristiche sue non per mancanza di equilibrio.

Sono dettagli cmq, con organizzazione, sacrificio e soprattutto qualità tutto si può.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Verissimo.
Uno così aggratiss è un ottima opportunità , e poi con 3 competizioni , altrochè sovraffollamento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Il contratto di Dzudszak scade a dicembre 2015, è prendibile a costo 0 da quando?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2015, 20:48
Il contratto di Dzudszak scade a dicembre 2015, è prendibile a costo 0 da quando?
Da dicembre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2015, 20:48

St'estate se lui ha un accordo con noi quanto ti possono chiedere ?2/3 milioni.
Col precedente di Hoedt poi li voglio vedere a tirare la corda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Era più una curiosità tecnica. :))
Cmq a costo 0 o quasi 0 ci sono ottimi giocatori, più del soilito 'sto giro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dda quello che avevo letto poi non so se sia cosi o no, a Gennaio Dsudzak non sarebbe venuto da noi per l ingaggio, penso che dovranno accordarsi prima di tutto sullo stipendio .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2015, 20:18
Se non arriva un'offerta penso di si, se a Cana va bene, come ha già detto, di restare con le 3 competizioni.
Non ha ragione Mitico quando dice che spostando Felipe al centro del 4231, con Candreva e uno come Dzsudzsak sulle fasce, sarebbe diverso che giocare con Mauri?
Mauri è uno che durante la partita ti fa sia la mezzala che la seconda punta che il falso nueve.
Si sarebbe diverso. Ma secondo me dobbiamo crescere anche noi come mentalità. Se Dzsudzsak arriva fa parte della rosa. Qualcuno resterà fuori, a volte lui, a volte altri.
Serve costruire una grande rosa. Dzsudzsak poi neanche lo pagheremmo o comunque lo pagheremmo poco.
Noi un'ala pura non l'abbiamo. Neanche Candreva lo è.
E Dzsudzsak è forte, molto forte.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate ma sta storia di Dzsudzsak ha qualche fondamento ?
O fa parte dei nomi sparati a caso?
No perché uno poi  comincia a farci la bocca.Uno come lui a zero e' un colpaccio mica da ridere.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 12 Mar 2015, 21:07
Si sarebbe diverso. Ma secondo me dobbiamo crescere anche noi come mentalità. Se Dzsudzsak arriva fa parte della rosa. Qualcuno resterà fuori, a volte lui, a volte altri.
Serve costruire una grande rosa. Dzsudzsak poi neanche lo pagheremmo o comunque lo pagheremmo poco.
Noi un'ala pura non l'abbiamo. Neanche Candreva lo è.
E Dzsudzsak è forte, molto forte.

Ecco il JSV che mi piace.
Totalmente d'accordo sull'ultima frase.
Io mi prenderei o lui o Tadic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Tadic costa però.

Discussione precedente - Discussione successiva