Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Monteverde74 il 13 Mar 2015, 09:21
vabbè dai, il primo gol lo prende, si al centro della porta, ma con quello che da meno di 5 metri colpisce di testa da solo....mah....allo ra che vogliamo dire del gol di marchetti a ludogorets...per me è solo sfiga

parlando delle merde, ieri risultato ingiusto, avrebbero meritato la vittoria sodomizzazione collettiva previo trattamento con sabbiatrice
la florentia senza centravanti non vale molto
c'è da dire che cmq il ritorno è da giocare

ieri de rozzy secondo me fa finta di farsi male  :stop

Così va meglio!  ;)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Aregai

*
Lazionetter
* 4.356
Citazione di: Monteverde74 il 13 Mar 2015, 09:21
ieri de rozzy secondo me fa finta di farsi male  :stop
pensato immediatamente la stessa cosa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.356
Citazione di: fiord il 13 Mar 2015, 08:41
Quella che mi ha impressionato di più è stata la punizione del terzo gol.
La palla entra esattamente al centro della porta. Un portiere dei pulcini l'avrebbe presa.
Una statua l'avrebbe presa.
Carrizo non si sa per quale motivo fa un paio di passi verso il primo palo e poi si butta verso la palla, e non la prende
nn ho visto i gol di ieri ma da quello che ho letto mi torna in mente il gol su punizione di di vaio che prese il nostro in quel bologna lazio del suo primo anno....ero nel settore ospiti dietro la porta e dicevo a mio fratello "ma come cazzo l'ha messa sta barriera"...di vaio segnò con facilità disarmante proprio con la palla AL CENTRO DELLA PORTA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
sul primo gol non vedo responsabilità di carrizo, quel colpo di testa è una fucilata, magari le responsabilità sono di chi doveva marcare il giocatore.

sullo 0-1 carrizo salva una volta il risultato.

sull'uno a uno lo fa nuovamente, nel frattempo palacio, completamente solo, dopo essersi aggiustato la palla con comodità, da buona posizione riesce a non prendere la porta.

il secondo gol è anche colpa di carrizo, ma la difesa, secondo me è schierata in maniera vergognosa e non lo aiuta anzi..certo poteva rilanciare lungo.

sul terzo ormai i portieri hanno perso la sana abitudine di mettere un uomo sul palo lontano, farsi sorprendere sul proprio palo, con questo piccolo accorgimento diverrebbe molto più difficile. di gol così ne ho visti tantissimi, se hai deciso di andare verso il palo lontano è difficilissimo recuperare.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Aregai il 13 Mar 2015, 09:34
pensato immediatamente la stessa cosa.

Giuro, anche io ho pensato la stessa cosa

fiord

*
Lazionetter
* 6.708
Ma esistono da qualche parte sulla terra immagini del gol di Keita che possano chiarire perchè un paio di difensori viola si schiantano a terra?
Oppure sono state già tutte distrutte?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: fiord il 13 Mar 2015, 10:10
Ma esistono da qualche parte sulla terra immagini del gol di Keita che possano chiarire perchè un paio di difensori viola si schiantano a terra?
Oppure sono state già tutte distrutte?
Da una ripresa (da dietro il giocatore che ha battuto il calcio d'angolo) si vede Keita che strattona il fiorentino, i replay da vicino mostrano l'azione direttamente nella fase finale. E' sicuramente un caso.  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2015, 08:56
Pippa era è pippa è rimasto il buon Carrizo.

eddai...
t'ha chiesto rispettoso silenzio...
:lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Mar 2015, 09:08
Carrizo portiere...è come mettere a fare il controllore di volo uno con la cataratta.
Ce la può fare con tanto impegno e fortuna, ma la tragedia è solo questione di tempo.
sei un fenomeno :lol: :lol: :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PonteMilvio il 13 Mar 2015, 08:30
Prezzi ben più alti dei nostri però, con quanto ho pagato per una Tevere ieri ci andavo in curva Fiesole
i prezzi contano poco, pochissimo secondo me... non sono 5/6 euro che cambiano le cose, al massimo possono essere un piccolo incentivo in piu' ma non cambiano i numeri.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.559
Ieri sera ho visto due squadre brutte e stanche. Speriamo nel ritorno. Purtroppo adesso la percentuale per la qualificazione è 60/40 per l'asmafia

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Un turno di EL in più ha i suoi risvolti positivi per Noi.
Solo uno.
Ai quarti devono beccare Napoli, Siviglia, Wolfsburg o Zenit.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 15:47
Solo uno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
alla fiorentina basterebbe un goal per passare il turno, un solo goal, io ci credo ancora nella eliminazione della rioma.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sempre.
sempre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Citazione di: reds1984 il 13 Mar 2015, 16:43
la roma deve perdere sempre.
sempre.
sempre.
assolutamente si, perdere e pure male.
ma vedo una fiorentina stanca e acciaccata, più o meno sul livello delle merde e visto il risultato dell'andata credo passeranno le merde.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 16:50
assolutamente si, perdere e pure male.
ma vedo una fiorentina stanca e acciaccata, più o meno sul livello delle merde e visto il risultato dell'andata credo passeranno le merde.

io vedo bene un 1-1 dts e i rigori. Neto mi sembra uno a posto da quel punto di vista. poi non e' che sarebbe una novità ...

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 16:50

ma vedo una fiorentina stanca e acciaccata....

Perfetto, ci sono tutte le condizioni della perforazione anale 8): è proprio quando sembra praticamente fatta che storicamente se lo prendono al cul.o.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 15:47
Solo uno.

Zenit e se divertimo

Discussione precedente - Discussione successiva