Torino - SS LAZIO 1900

Aperto da marchioncao, 10 Mar 2015, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Con la testa giusta, giocando contro un torino reduce dalla campagna di russia dove ha disputato un'ora in 10, non vedo altro risultato che non sia la vittoria.

Non mi piace dirlo in genere, ma comincio a pensare che quella di lunedì potrebbe essere proprio la partita "spartiacque" che ci dovrà far capire se abbiamo ben inteso la lezione di cesena e siamo diventati grandi.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

Però se a Torino non siamo umili non vinciamo, anzi prendiamo la sveglia. Questa Lazio deve sempre essere concentrata, è l'unico modo in cui sa giocare e ottenere risultati.

giustissimo, non pensiamo di aver già vinto per favore..... concentrati verso l'obiettivo dei tre punti!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2015, 09:59
Con la testa giusta, giocando contro un torino reduce dalla campagna di russia dove ha disputato un'ora in 10, non vedo altro risultato che non sia la vittoria.

Non mi piace dirlo in genere, ma comincio a pensare che quella di lunedì potrebbe essere proprio la partita "spartiacque" che ci dovrà far capire se abbiamo ben inteso la lezione di cesena e siamo diventati grandi.

Leggo e sento spesso da laziali tirare fuori questa ormai famosa "lezione di cesena"
ma non si prende in considerazione il fatto che "un cesena" lo abbiamo già incontrato e gli abbiamo rifilato 3 pappine in quel di reggio emilia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2015, 10:04
Leggo e sento spesso da laziali tirare fuori questa ormai famosa "lezione di cesena"
ma non si prende in considerazione il fatto che "un cesena" lo abbiamo già incontrato e gli abbiamo rifilato 3 pappine in quel di reggio emilia.

Il sassuolo e' leggermente + forte e ci dovevi fare ben + attenzione. Stessa cosa per il Torino.

Io mi preoccuperei di + quando andiamo a Cagliari e a Bergamo, con squadre di cui siamo categorie superiori. Quelle si che possono essere altre Empoli o Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Da qui alla fine saranno tutte partite "spartiacque", perchè se vogliamo arrivare secondi dovremo essere pressoché perfetti.

Sta lezione de Cesena poi sta diventando una leggenda, i punti con le piccole li hanno persi tutti, Juve compresa. E' del tutto fisiologico.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mar 2015, 10:08
Da qui alla fine saranno tutte partite "spartiacque", perchè se vogliamo arrivare secondi dovremo essere pressoché perfetti.

Sledgehammer

Visitatore
sinceramente nelle ultime partite mi sembra che siamo cresciuti nella gestione della gara.
Questo mi fa stare abbastanza tranquillo, so che faremo il massimo ergo non mi aspetto altre Siena-Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io sono fissato con la velocità. La cosa che mi ha fatto impressione Lunedì è che i nostri erano imprendibili.
Merito soprattutto di candreva Anderson ( anche di Basta ).  Io non rinuncerei mai a due ali così, quindi dentro Keita.
Dentro anche il capitano Mauri.
4231, senza Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2015, 10:31
Io sono fissato con la velocità. La cosa che mi ha fatto impressione Lunedì è che i nostri erano imprendibili.
Merito soprattutto di candreva Anderson ( anche di Basta ).  Io non rinuncerei mai a due ali così, quindi dentro Keita.
Dentro anche il capitano Mauri.
4231, senza Parolo.

Parolo nel gioco di Pioli è insostituibile; è l'unico che ha sempre giocato; io credo che lunedì sera la formazione sarà:

Marchetti
Basta De Vrij Mauricio Radu
Parolo Biglia Cataldi
Mauri Klose F.Anderson

I problemi saranno del Torino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Io personalmente parlo della "lezione di cesena" perchè all'epoca ero convinto che la questa Lazio avesse superato la fase d'apprendistato da grande e sarebbe andata al manuzzi a fare un pò quello che poi ha fatto a reggio emilia.

Adesso, a mio modesto parere, dopo altri ottimi risultati e dopo aver forse il miglior gioco d'italia, siamo nuovamente di essere nella condizione di dimostrare di essere una squadra forte che se decide di vincere va a torino e vince.

Poi, per carità, un genoa-Lazio può sempre capitare, quello che credo e spero e che non capiti più un cesena-Lazio.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2015, 10:08
Il sassuolo e' leggermente + forte e ci dovevi fare ben + attenzione. Stessa cosa per il Torino.

Io mi preoccuperei di + quando andiamo a Cagliari e a Bergamo, con squadre di cui siamo categorie superiori. Quelle si che possono essere altre Empoli o Cesena.

Infatti quelle di Cagliari e Bergamo saranno partitie difficilissime perchè quelli si stanno giocando la slavezza e non ti regaleranno niente. Certo, tutto dipenderà da chi avrà più fame...
Il Torino potrebbe essere un pò distratto pensando al ritorno di giovedì...quindi concentrati e facciamo il nostro! Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Forse ad alcuni non è ancora ben chiaro che la Lazio, partita in sordina e al penultimo posto dopo la quarta giornata con 3 miseri punti, sta capitando un'occasione più unica che rara per un'impresa storica, che latita dai tempi della Lazio di Eriksson: l'accesso diretto alla Champions' (con Mancini e Rossi ci qualificammo ai preliminari, poi comunque superati).
Per arrivare a cotanto insperato risultato bisogna solo e soltanto andare a triturare il Torino, che come noto avrà i 90 minuti sulle gambe di Mosca, un vantaggio per noi non da poco.
Perciò al bando timori e tremori e partiamo con pale e betoniere per andare ad asfaltare i simpatici granata: se non ora, quando?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: N.G.E. il 13 Mar 2015, 10:44
Parolo nel gioco di Pioli è insostituibile; è l'unico che ha sempre giocato; io credo che lunedì sera la formazione sarà:

Marchetti
Basta De Vrij Mauricio Radu
Parolo Biglia Cataldi
Mauri Klose F.Anderson

I problemi saranno del Torino.
io amo gli esterni rapidissimi. E mauri gioca da Dio come trequartista.
Parolo è molto bravo, ma non è insostituibile. Lo sono Biglia e Anderson.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 13 Mar 2015, 10:08

Ho pensato la stessa cosa. A Bergamo il buon edy ci aspetterà in 10 uomini dietro la linea della palla..sarà un incubo. E il boemo appena rientrato dovrà fare 3 punti contro qualcuno prima o poi...sono le classiche partite che stecchiamo ogni anno.

Intanto testa al Toro, concentrati ed umili

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Ieri sera guardavo gli allenamenti dell squadra di ieri pomeriggio su LSC , alla fine della partitella su campo ridotto, con ritmi da cardiopalma e Pioli che strillava come un matto appena qualcuno mollava, ho visto il nostro allenatore andare in contro a Brafhild e stringerselo addosso  come farebbe un padre con un figlio....

Secondo me a Torino parte lui titolare e Radu lo mette a riposo ....   

Comunque sia Forza Lazio ......    :ssl

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
..sono le classiche partite che stecchiamo ogni anno.

vero, ma nel caso abbiamo già dato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Senzatetto il 13 Mar 2015, 11:33
Deve giocare Keita per me.

anche per me, mi pare la partita giusta per sbloccare la casella dei gol (come rendimento già ci siamo).

Citazione di: Freccia01 il 13 Mar 2015, 11:18
Ieri sera guardavo gli allenamenti dell squadra di ieri pomeriggio su LSC , alla fine della partitella su campo ridotto, con ritmi da cardiopalma e Pioli che strillava come un matto appena qualcuno mollava, ho visto il nostro allenatore andare in contro a Brafhild e stringerselo addosso  come farebbe un padre con un figlio....

no, come un fratello maggiore, non c'é tutta sta differenza di età.   :)

Citazione di: alkz il 13 Mar 2015, 11:15
Ho pensato la stessa cosa. A Bergamo il buon edy ci aspetterà in 10 uomini dietro la linea della palla..sarà un incubo. E il boemo appena rientrato dovrà fare 3 punti contro qualcuno prima o poi...sono le classiche partite che stecchiamo ogni anno.

il boemo li farà prima o poi 3 punti però una partita con la Lazio mi sembra la meno indicata per centrare questo obiettivo.

Edy salverà l'Atalanta però se continiamo così credo che gli incubi potrebbe averli lui.
Le partite steccate (Empoli, Cesena, Chievo, Genoa... :x ) sono già un buon numero, magari abbiamo già dato, che ne sai?

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Quella di genova non può considerarsi una partita steccata .....   Non in quel senso ....

Semmai una partita sfigatissima .....  quello si ....

Speriamo sia per l'uno che per l'altro verso il dazio sia pagato e che d'ora in poi vedremo solo partite come quella con il Sassuolo , il Palermo e la Florensia .....   

Dajeeeeeeee

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035

Discussione precedente - Discussione successiva