Torino - SS LAZIO 1900

Aperto da marchioncao, 10 Mar 2015, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Vado controcorrente e dico che, col Napoli che ha perso, anche il punto e' una mezza vittoria
(tanto, vojo di', pure se vai a +3 oggi, poi sempre altre 11 ne mancano)
Secondo me il vero segnale da dare e' far vedere una squadra che non rischia: l'idea che tra Fiorentina e Cesena ci sono pure oneste e tranquille vie di mezzo

Poi se esce la giocata e arriva lo stesso, mica ci sputo sopra, eh

:D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vincere, del pareggio ci si accontenta solo se le cose si mettono male.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.719
Visto il risultato di Verona, questa diventa un'occasione troppo ghiotta da buttare. La partita di domani  é la cartina della nostra possibile qualificazione in CL. Se si qualificheremo in CL domani vinciamo. Non possiamo qualificarci senza vincere domani. Non parlate di punticino per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2015, 20:44
Vincere, del pareggio ci si accontenta solo se le cose si mettono male.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
NON ABBIAMO ANCORA VINTO. BASTA CON ENTUSIASMO CHE FINISCE SEMPRE COME AL SOLITO. FORZA LAZIO. È UNA PARTITA DIFFICILISSIMA ALTRO CHE.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
 :sumo: :trygo: Voglio i tre punti :trygo:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Questa Lazio deve proprio decidere di giocare male per non vincere con questo Torino con tanti assenti, un impegno infrasettimanale alle spalle e uno in vista giovedi prossimo.
L'unica cosa che mi mette paura viene da Schio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Citazione di: kelly slater il 15 Mar 2015, 21:15
Dai, siamo seri.
Questa Lazio deve proprio decidere di giocare male per non vincere con questo Torino con tanti assenti, un impegno infrasettimanale alle spalle e uno in vista giovedi prossimo.
L'unica cosa che mi mette paura viene da Schio

E il maltempo...è prevista molta pioggia a Torino

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Loro stanno inguaiati come il Sassuolo.  Inoltre devono gestire le forze per il ritorno di El. 
Occasione troppo ghiotta per staccare i ciucci. 
Solo 1 risultato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2015, 21:18
E il maltempo...è prevista molta pioggia a Torino

E questa è la una fregatura.
Qui piove di brutto da stamattina, pioverà di brutto anche domani e per me, i teloni li toglieranno giusto in tempo per far zuppare il campo ben benino..la fanghiglia che rischiamo di trovare, non può che penalizzare questa Lazio, con questo gioco.
Sarà na partita tostissima, uscirne vincitori significherebbe davvero tanto tanto.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma a loro conviene giocare sulla fanghiglia?
disperderebbero maggiori energie e rischierebbero infortuni

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: asteN_A. il 15 Mar 2015, 21:53
E questa è la una fregatura.
Qui piove di brutto da stamattina, pioverà di brutto anche domani e per me, i teloni li toglieranno giusto in tempo per far zuppare il campo ben benino..la fanghiglia che rischiamo di trovare, non può che penalizzare questa Lazio, con questo gioco.
Sarà na partita tostissima, uscirne vincitori significherebbe davvero tanto tanto.

Mmmm...fanghglia= più fatica e più rischio di infortuni anche per i padroni di casa, che in settimana hanno la partita della vita.
Non sono così sicuro che sono disposti a questo rischio per garantirsi un pur indubbio vantaggio tecnico in una competizione in cui non hanno nulla da chiedere.
Staremo a vedere...

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Anzi sicuramente sarà così...
Comunque speriamo che smetta di piovere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: asteN_A. il 15 Mar 2015, 22:16
Potrebbe anche essere.
Anzi sicuramente sarà così...
Comunque speriamo che smetta di piovere.

Peró a livello di cabala la pioggia a Torino contro i granata mi mette un pó di brividi...
Mi ricordo una dolorosa sconfitta qualche anno fa con una espulsione molto frettolosa ad inizio gara di un nostro su un campo a dir poco al limite dell'impraticabilità...
Vabbè ma quella di domani è un'altra storia!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: daniela il 15 Mar 2015, 22:06
ma a loro conviene giocare sulla fanghiglia?
disperderebbero maggiori energie e rischierebbero infortuni

Citazione di: JoeStrummer il 15 Mar 2015, 22:08
Mmmm...fanghglia= più fatica e più rischio di infortuni anche per i padroni di casa, che in settimana hanno la partita della vita.
Non sono così sicuro che sono disposti a questo rischio per garantirsi un pur indubbio vantaggio tecnico in una competizione in cui non hanno nulla da chiedere.
Staremo a vedere...

:beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mar 2015, 22:29
Peró a livello di cabala la pioggia a Torino contro i granata mi mette un pó di brividi...
Mi ricordo una dolorosa sconfitta qualche anno fa con una espulsione molto frettolosa ad inizio gara di un nostro su un campo a dir poco al limite dell'impraticabilità...
Vabbè ma quella di domani è un'altra storia!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fini 1 a 0 per loro e ci segnó quel salamone di jonatas , unico se non sbaglio gol in serie A per lui.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 15 Mar 2015, 23:25
Fini 1 a 0 per loro e ci segnó quel salamone di jonatas , unico se non sbaglio gol in serie A per lui.

Ma in quel caso nevicava, mica pioveva. :)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Discussione precedente - Discussione successiva