Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2015, 17:04
vaz ha ragione, serve solo la Punta.
Il resto e' contorno.

Ti si ferma Biglia e poi andiamo ad affrontare il Manchester City con Onazi.
Questa squadra ha bisogno di innesti di qualità anche in mediana.

p.s sempre se riusciamo ad andare in Champions.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Citazione di: Thunder il 16 Mar 2015, 17:23
Ti si ferma Biglia
Ti metti col 4231, Cataldi Parolo davanti alla difesa, 3 tra Anderson, Keita, Mauri, Morrison e Candreva dietro la super puntazza.

:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Serve anche un buon centrocampista ma non deve essere l'Investimento.
Cataldi per me puo' fare benissimo il Biglia. Se partono Onazi e Ledesma serve un altro Cataldi, in ogni caso. E'chiaro che i centrocampisti solo di rottura con Pioli vedono poco il campo.

skizzo87

Visitatore

Questa squadra ha bisogno di una punta, un terzino (polivalente)/ punti su Filippini 5 scelta centrale e terza a sinistra, e una quarta ala/giocatore che puo' giocare in + zone (Dsuzskas o quello che era Schone).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
io parlavo di Huntelaar, non di Ibra che da noi non ci verrebbe manco se je pagamo lo stipendio.

Se je paghi lo stipendio, Ibra viene a gioca pure a calciotto co carib.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2015, 17:24
Ti metti col 4231, Cataldi Parolo davanti alla difesa, 3 tra Anderson, Keita, Mauri, Morrison e Candreva dietro la super puntazza.

:ssl
Super puntazza über alles!  :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2015, 17:27
Questa squadra ha bisogno di una punta, un terzino (polivalente)/ punti su Filippini 5 scelta centrale e terza a sinistra, e una quarta ala/giocatore che puo' giocare in + zone (Dsuzskas o quello che era Schone).

ma Schone ha rinnovato?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Se se stanca de essere trattato male a Parigi io riporterei in Italia Cavani.
Guarda che te dico.
Dici, m'hai detto cazzi...

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: italicbold il 16 Mar 2015, 17:29
Guarda che te dico.

50 mio il cartellino, 12 mio di ingaggio.
Beh quasi quasi :D

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 16 Mar 2015, 17:29
Guarda che te dico.

Un sogno...sarebbe troppo ma troppo bello

skizzo87

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 16 Mar 2015, 17:28
ma Schone ha rinnovato?

si per questo ho detto quello che era :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
A me andrebbe bene così la rosa del 2015/2016

Marchetti
Berisha
Strakosha

Basta
Cavanda
De Vrij
Gentiletti
Mauricio
Hoedt
Cana
Radu
Braafheid

Parolo
Cataldi
Biglia
Lulic
Morrison
Onazi
Y

Mauri
Candreva
Felipe Anderson
Keita

Djordjevic
X

X è la priorità assoluta ed indiscutibile.
Y è da prendere dopo X, senza fretta.
I rimanenti (Ederson, Konko, ecc...) sono cedibili, ai quali aggiungerei eventualmente anche Onazi, a fronte di una buona offerta (Cana non credo abbia mercato, quindi come 5° centrale può andare bene).

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2015, 17:32
si per questo ho detto quello che era :D

peccato...questo soprattutto a zero sarebbe stato un affarone...gran bel giocatore ...vabbè allora pijamose dzsudzsak  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ragazzi, Cataldi ad oggi può fare il "Biglia" solo in fase di impostazione e di certo non ai livelli di Lucas, che detta i tempi del gioco, tiene palla anche se pressato dagli avversari. Invece in fase di copertura Cataldi attualmente non è in grado di fare il cosiddetto schermo davanti alla difesa.  Parolo è una mezz'ala che corre tanto e si inserisce molto. Non possono essere una coppia di mediani, su.
Ti metti con Parolo-Cataldi in mediana + altri 4 giocatori offensivi, ci fanno a fette, soprattutto contro squadre di un certo spessore.
Almeno un altro centrocampista del livello di Biglia va acquistato e anche un trequartista(Fekir), visto che Mauri va per i 36/37 e ci sono 3 competizioni da giocare.

@Ski, Filippini cominciasse a giocare intanto in B, in una squadra di metà classifica, che qui c'è chi critica Radu, che gioca da 8 anni in serie A a certi livelli.
Schone è un giocatore da Atalanta.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
8 milioni su una punta giovane di 22-23 anni
6 milioni su un centrocampista giovane di 22-23 anni

14 milioni e sto

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ti si ferma Biglia 

Sei messo peggio se ti si ferma Parolo. E Onazi se veramente offrono 10 milioni diventa un affare in stile quellidellà: peraltro permetterebbe di evitare eventuali sacrifici per me ben più dolorosi (non mi piace la quasi rassegnazione che sta montando nel popolo laziale se mai dovesse partire Lulic, uno che in caso di emergenza può ricoprire tre ruoli). Per cui punta titolare, vice-Parolo e sto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
nell'improbabile ipotesi andassimo in champions direttamente, potremmo prendere dybala e vazquez  :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 16 Mar 2015, 17:40
Ragazzi, Cataldi ad oggi può fare il "Biglia" solo in fase di impostazione e di certo non ai livelli di Lucas, che detta i tempi del gioco, tiene palla anche se pressato dagli avversari. Invece in fase di copertura Cataldi attualmente non è in grado di fare il cosiddetto schermo davanti alla difesa.  Parolo è una mezz'ala che corre tanto e si inserisce molto. Non possono essere una coppia di mediani, su.
Ti metti con Parolo-Cataldi in mediana + altri 4 giocatori offensivi, ci fanno a fette, soprattutto contro squadre di un certo spessore.
Almeno un altro centrocampista del livello di Biglia va acquistato e anche un trequartista(Fekir), visto che Mauri va per i 36/37 e ci sono 3 competizioni da giocare.

Sono d'accordo con te sulla prima parte, serve un centrocampista dai piedi buoni e capace di alzare il livello dell'intensità, che sostituisca il duo Onazi/Ledesma e che abbia già respirato l'aria delle competizioni europee. Quindi non se ne venissero col Becali di turno, qua serve uno tipo Clasie.
Aggiungo che per me dall'anno prossimo Parolo e Lulic si alterneranno, e li vedremo sempre meno insieme in campo.

Nomi tipo Xhaka e Fekir sono già fuori dalla nostra orbita credo, per meno di 20-25M non si muoveranno e la loro prossima squadra sarà una big europea.

Il trequartista per me non occorre, giocando col 4-3-3 abbiamo già 4 giocatori (Felipe, Keita, Candreva, Mauri) per i due ruoli di sostegno alla punta. Giostrarne addirittura 5 sarebbe troppo e io credo che il modulo di base sarà sempre il 4-3-3.

In sintesi: servono un centrocampista ed una punta (ammesso che parta Klose, se Miro resta per me non prenderanno nessuno, o al limite si andrà sull'ennesima promessa)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606

Discussione precedente - Discussione successiva