Rivedere le partite di campionato

Aperto da ilPadrino, 16 Mar 2015, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ragazzi ultimamente lavorando il fine settimana mi sto perdendo più di una partita, le ultime due di lunedi poi alle 19:00 le ho perse perchè prima delle 21:00 non sono a casa.
Qualcuno di voi conosce qualche sito o modo per poter rivedere la replica delle partite?
Ovviamente non ho Sky, Mediaset Premium e simili.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Guarda, causa gemelli di 4 anni che pendono più  per il Wisła (Ma ci sto lavorando), scarico spesso le partite della Lazio a poche ore dalla conclusione così me le posso rivedere con calma (spesso seduto sulla tazza del cesso ;) )
Ci sono siti come http://www.fullmatches.net/ , ma anche altri, basta cercare su Google full match download e via. Spesso si trovano anche in HD. Devi solo avere un po' di pazienza per scaricare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva