torino - Lazio 0 -2-: i commenti (DAJE)

Aperto da Daniela, 16 Mar 2015, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: saramago il 16 Mar 2015, 21:50
vittoria da squadra Grandissima.

solo la Lazio.

grande Saramago. Come da copione abbiamo aspettato il calo fisico. Li ha messo la velocità di Keita' e la maggior copertura di Onazi, spostando Felipe più centrale e la partita è finita. Come dici te, da grande squadra.
Un abbraccio

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Slasher89 il 16 Mar 2015, 22:22
Dico solo che ha segnato la Samp....
Oh, non mi loggavo da una settimana, entro e mo segna la Samp? E co De Silvestri pure??
Beh dai..serata memorabile
:since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Biafra il 16 Mar 2015, 21:27
Dopo mesi rimetto su radiosei, m'aspetto fomento assoluto e mi ritrovo Buzzanca che si lamenta di Onazi.,,

Madonna, che tristezza sta gente...

je so' rimaste proprio le briciole...

MagoMerlino

Visitatore
Vittoria da squadra matura, cosciente delle proprie capacità.
Primo tempo sottotono rispetto alle ultime prestazioni, secondo tempo più aggressivo, appena si sono aperti i varchi, la Lazio ha trovato velocità, con un Felipe Anderson sempre più decisivo. Adesso tocca anche a Keita trovare concretezza nelle giocate. Decisivo Marchetti, tornato a fare le parate che valgono un gol.
Darmian del Toro è un ottimo terzino, farebbe comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2015, 00:13
Vittoria da squadra matura, cosciente delle proprie capacità.
Primo tempo sottotono rispetto alle ultime prestazioni, secondo tempo più aggressivo, appena si sono aperti i varchi, la Lazio ha trovato velocità, con un Felipe Anderson sempre più decisivo. Adesso tocca anche a Keita trovare concretezza nelle giocate. Decisivo Marchetti, tornato a fare le parate che valgono un gol.
Darmian del Toro è un ottimo terzino, farebbe comodo.

Darmian è molto bravo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo cominciato a rigiocare bene dal 70, da li abbiamo creato molte occasioni da goal tra cui ci sono stati i due goal di quel mostro di Anderson, bene cosi, giornata calcistica perfetta. :=))

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: marco87 il 17 Mar 2015, 00:20
abbiamo cominciato a rigiocare bene dal 70, da li abbiamo creato molte occasioni da goal tra cui ci sono stati i due goal di quel mostro di Anderson, bene cosi, giornata calcistica perfetta. :=))

Noi non siamo stati brillantissimi per carità, ma il Torino l'anticalcio per tutto il primo tempo, praticamente non ti fa giocare, poi hanno preso fiducia credendo di poter segnare, si aprono gli spazi e li felipetto gli ha fatto male!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Keità si sarà mangiando anche un paio di gol facili , ma é stata la chiave di volta per la vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 17 Mar 2015, 00:27
Noi non siamo stati brillantissimi per carità, ma il Torino l'anticalcio per tutto il primo tempo, praticamente non ti fa giocare, poi hanno preso fiducia credendo di poter segnare, si aprono gli spazi e li felipetto gli ha fatto male!
il Torino e la pioggia ci hanno fatto giocare molto male oggi, menomale che poi la partita ce l'ha risolta il nostro Messi perchè è stata dura,contro un avversario tosto e un campo pesante.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.061
Citazione di: white-blu il 17 Mar 2015, 00:28
Keità si sarà mangiando anche un paio di gol facili , ma é stata la chiave di volta per la vittoria.
Bravo, merito a lui e soprattutto a Pioli averlo messo in quel momento.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
La partita l'ho vista con i vostri occhi ed i vostri post.
Sono oltremodo felice ;-))
Come da nickname: grato a tutti voi!
E sempre FORZA LAZIO!!!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
mi spiace per i giocatori, ma sta vittoria fa di nome Stefano Pioli. primo tempo malino, secondo tempo stavamo soffrendo, mette Onazi, che secondo me ha giocato bene, si copre, Ventura pensa di poterla vincere e si scopre, e poi ci pensa Felipe. Avanti il prossimo!

Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi, è una vittoria importantissima per più motivi ! In ordine sparso: a) il Torino in casa spesso le "incarta" le partite (vedi Napoli) e non perdeva dalla 12° (Sassuolo); b) la squadra è scesa in campo per la vittoria, si è visto dall'inizio quando ha giocato spesso nella metà capo avversario; c) la squadra ha dato un segnale forte alle avversarie, proseguendo la sua serie positiva; d) gira pure bene (vedi paratona di Marchetti su Darmian); e) morale altissimo. Ora sotto con le prossime, occorre capitalizzare il calendario e sfruttare gli scontri diretti delle avversarie.   

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Aquilasud il 17 Mar 2015, 01:46
Ragazzi, è una vittoria importantissima per più motivi ! In ordine sparso: a) il Torino in casa spesso le "incarta" le partite (vedi Napoli) e non perdeva dalla 12° (Sassuolo); b) la squadra è scesa in campo per la vittoria, si è visto dall'inizio quando ha giocato spesso nella metà capo avversario; c) la squadra ha dato un segnale forte alle avversarie, proseguendo la sua serie positiva; d) gira pure bene (vedi paratona di Marchetti su Darmian); e) morale altissimo. Ora sotto con le prossime, occorre capitalizzare il calendario e sfruttare gli scontri diretti delle avversarie.

Quella è la più importante. Ho dato un'occhiata rapida ai forum delle altre, praticamente fanno tutti i conti per il terzo posto considerando il nostro secondo posto scontato.

Grattiamoci ma adesso come adesso l'impressione generale è questa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341

Che bel Lunedi pomeriggio che ho passato, con una cuffietta nell'orecchio fra una riunione e un altra.
I colleghi si saranno chiesti il perche' di quel sorriso stampato, che poche ore dopo e' diventato una smorfia incredula. La vittoria della Lazio, coi goal del nostro beniamino, e' stata bella e tutto , ma quando ha segnato De Silvestri, allora ho capito che il vento finalmente sta soffiando sotto le nostre ali. Era ora, cazzarola!
(Comunque a ragione il capitano: attenti ai facili entusiasmi, ancora non abbiamo fatto nulla)

Sono curioso di sapere che aria tira a Roma.  :ssl
Che si dice dal barbiere a via Santa Dorotea?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Che bella serata, e che bel risveglio stamattina.
Ottima Lazio, ha vinto una partita molto difficile. Non so quanti avrebbero vinto con un Torino così chiuso, e con quel campo. Bravo Pioli, bravo Felipe, bravi tutti.
Io non mi gaserei ancora. E' vero, stiamo giocando bene, però questo è un campionato molto equilibrato. Ogni partita te la sudi, a cominciare dalla prossima.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Ranxerox il 16 Mar 2015, 22:40
grande Saramago. Come da copione abbiamo aspettato il calo fisico. Li ha messo la velocità di Keita' e la maggior copertura di Onazi, spostando Felipe più centrale e la partita è finita. Come dici te, da grande squadra.
Un abbraccio

a te.  :beer:

:since

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
inspiegabile quello di ederson. io avrei messo ciani per contrastare il doppio centravanti.
se faceva quel gol facile amauri erano caxxi.
x il resto grande Lazio che ha pagato un pizzico il campo pesante e la giornata no di cataldi/mauri

Trieste

*
Lazionetter
* 258
mi è piaciuto un sacco vedere l'esultanza di Klose al secondo gol ...  come l'avesse fatto lui ... un grande ...

wow che squadra ragazzi ...  :beer: :beer:
:band5: :band5: :band1: :band9: :band12: :band11: :band5: :band5:

Discussione precedente - Discussione successiva