Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 13:42
Immobile con noi fa 18 gol

gioca solo il girone d'andata?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Prendetemi per matto ma Basta non mi convince. Si può migliorare sia sul terzino destro che quello sinistro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: reds1984 il 17 Mar 2015, 14:40
gioca solo il girone d'andata?
:)
Sarebbe perfetto accanto a Candreva e Anderson.
Poi avresti comunque Djordjevic e Klose se ti serve la punta con caratteristiche diverse.
Ha 25 anni, non è al top (tipo l'anno scorso), c'è l'Europeo, costa 14-15 mio (e tra 3 anni puoi monetizzare), ha un ingaggio ancora accettabile.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 14:43
:)
Sarebbe perfetto accanto a Candreva e Anderson.
Poi avresti comunque Djordjevic e Klose se ti serve la punta con caratteristiche diverse.
Ha 25 anni, non è al top (tipo l'anno scorso), c'è l'Europeo, costa 14-15 mio (e tra 3 anni puoi monetizzare), ha un ingaggio ancora accettabile.
Ragazzi però Immobile ha fatto 2 grandi stagioni e 1 stagione non troppo esaltante prima del Borussia. Ora lo sto seguendo poco e non so se gioca/segna molto. Io andrei su altro... serve uno che fa a sportellate, un goleador.. a me Immobile sembra uno forte in contropiede....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: gianluca72 il 17 Mar 2015, 14:54
Ragazzi però Immobile ha fatto 2 grandi stagioni e 1 stagione non troppo esaltante prima del Borussia. Ora lo sto seguendo poco e non so se gioca/segna molto. Io andrei su altro... serve uno che fa a sportellate, un goleador.. a me Immobile sembra uno forte in contropiede....
È ancora nei nostri parametri. Se hai Djo/Klose puoi pensare pure ad una prima punta diversa.
Guarda le azioni che abbiamo fatto ieri (tutte, non solo quelle che hanno portato al gol) e immagina Immobile dell'anno scorso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisogna capire a cosa miriamo. Se si vuole puntare al massimo io direi 3 titolari:
-Centravanti
-Mezzala
-Terzino sinistro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a Immobile meno di 3 milioni non gli puoi dare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 17 Mar 2015, 14:54

4-4-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
a Immobile meno di 3 milioni non gli puoi dare.
Penso ora ne guadagni 2.5, direi che con la CL può prendere ingaggio alla klose più premi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dipende dal bilancio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ci serve un Klose giovane, non un finalizzatore/contropiedista come Immobile. Con i soldi che servono per Ciro, ci saranno tanti attaccanti interessanti che magari segnano di meno, ma aiutano di piu` la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
eh non lo so magno
dipende dal bilancio
Se parli di Ibra Tevez Higuain sì, io propongo Immobile mica Paloschi eh, ma rimango in linea con quella che è la realtà e il progetto. Non vedo cosa ci sia di male.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2015, 14:59
bisogna capire a cosa miriamo. Se si vuole puntare al massimo io direi 3 titolari:
-Centravanti
-Mezzala
-Terzino sinistro
Ala. Per me ci manca soprattutto se vai a giocare in Europa dove corrono il triplo.
Abbiamo solo Candreva ala pura.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 15:10
Ala. Per me ci manca soprattutto se vai a giocare in Europa dove corrono il triplo.
Abbiamo solo Candreva ala pura.
ma guarda io passerei al 4-2-3-1 che mi sembra uno schema perfetto per noi.
Con la Fiorentina Candreva e Anderson hanno spaccato la partita.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: erlaziale il 17 Mar 2015, 14:42
Prendetemi per matto ma Basta non mi convince. Si può migliorare sia sul terzino destro che quello sinistro.
:) matto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Lo stavo per scrivere io. Sebbene, l'attuale Cavanda titolare, secondo me, farebbe benissimo, come già dimostrato. Sono piuttosto perplesso per la fascia sinistra, Radu lo vedo come quello "meno migliore in campo" rispetto agli altri e le titubanze di Pioli, nel far giocare Braf al suo posto, mi confermano che forse quella zona del campo è la meno robusta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2015, 15:15
ma guarda io passerei al 4-2-3-1 che mi sembra uno schema perfetto per noi.
Con la Fiorentina Candreva e Anderson hanno spaccato la partita.
Io li alternerei i moduli, ma SE vai in Europa ti servono altri 2 veloci come Candreva e Anderson (anche nel 4-2-3-1), uno è Keita l'altro vorrei uno alla Dzsudzsak. Mauri in Europa lo vedo più al centro nei 3.
Mia opinione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Milner
Criscito

nemmeno a FM :)

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

se partiamo dal presupposto che tutto è migliorabile sono d'accordo con te, ma basta è bono e con cavanda come riserva io sinceramente mi dedicherei prima ad altri reparti, poi si vede.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Lqsignifer il 17 Mar 2015, 15:19
:) matto
Ecco cosa mi hai fatto ricordare !
A prescindere dalla valenza tecnica imprescindibile, direi che come centroavanti ci servirebbe proprio uno matto, provocatore di folle avversarie e pure azzannatore alla "Suarez".
Che dite, sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva