LAZIO-VERONA

Aperto da lazionelcuore, 10 Mar 2015, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: ssl_1900 il 17 Mar 2015, 15:37
regà, sottovalutare toni è una cazzata

infatti. ma sono sicuro che il mister li catechizzerà a dovere

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: ssl_1900 il 17 Mar 2015, 15:37
regà, sottovalutare toni è una cazzata
Niente di tutto ciò ma siamo sicuri che Novaretti vicino a De Vrij sia peggiore dei centrali del Napoli?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Revolver il 17 Mar 2015, 13:57
ao eccheppalle

boni muti, non vola una mosca
Sto troppo gasato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: tashunka-witko il 17 Mar 2015, 15:32
Io però un lungagnone come Novaretti sui Toni non penso sfigurerebbe e poi vorrei tanto rivedere il buon Brafh!

Povero Novaretti, lo devi esporre ad una figuraccia?
Toni non è un lungagnone forte di testa e basta: palla a terra te la nasconde, anticipa spesso il difensore, è bravo in acrobazia, vede la porta come pochi. Toni è il giocatore più sottovalutato del calcio italiano degli ultimi dieci anni, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
inoltre gioca sporco e prende una caterva di falli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
inoltre gioca sporco e prende una caterva di falli.

toni è un bruttissimo cliente.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2015, 15:42
toni è un bruttissimo cliente.

Vabbè uffa ce capite troppo per i miei gusti... ;) allora lo famo giocà contro cip e ciop del Cagliari....siete contenti così!?? :)

Roberto66

Visitatore
Comunque meglio domenica sera che lunedi sera... voglio vedere domenica sera la risposta del pubblico quale sarà. E si perché siamo tutti bravi a parlare, Presidé devi investi, presidé nun devi vende i giocatori più forti etc etc poi magari domenica sera non saremo più di 30 mila persone... Ecco proprio perché abbiamo tra le mani uno dei giocatori più forti del mondo dobbiamo dare un segnale a Lotito e fargli vedere che ci siamo.

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tashunka-witko il 17 Mar 2015, 15:40
Niente di tutto ciò ma siamo sicuri che Novaretti vicino a De Vrij sia peggiore dei centrali del Napoli?

boh, ma anche fosse COME i centrali del napoli significa fasse fa du fischi.
quindi formazione migliore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tashunka-witko il 17 Mar 2015, 15:45
Vabbè uffa ce capite troppo per i miei gusti... ;) allora lo famo giocà contro cip e ciop del Cagliari....siete contenti così!?? :)

Contro il Cagliari capace che puoi schierare addirittura Gentiletti, ed è tornato pure Ciani da un pezzo, eh... non infallibile, ma meglio di Cana e Novaretti.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
occhio a Toni, soffriamo quelli grossi e forti di testa, con il Torino l'unico pericoloso è stato Amauri

Roberto66

Visitatore
E comunque nel Verona sono stati squalificati Juanito Gomez e Sala, specialmente quest'ultimo contro i ciucci mi ha fatto un'ottima impressione.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
toni e' rapido di gambe anche se e' alto 2 metri. Guardate contro il napoli e in altre circostanze.
deve essere seguito da DV e subito raddoppiato.

DAJE!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
grave perdita.
gomez lo rimpiazzano con lazaros, piu o meno siamo li (a me piace di piu gomez).
rientra obadi, che per loro è pedina anche questa cruciale per le ripartenze rapide di mandorlini.

cmq, insomma, col verona di quest'anno (che ho visto molte volte) sulla carta non c'è partita. ma solo sulla carta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Toni e Mauricio si gonfieranno di botte, tra spintoni, calci e gomitate

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
la palla non la deve vedè manco de striscio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mandorlini è un cagnaccio e la sua squadra è cagnesca

partita complicata ma in questo momento siamo forti

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Importante è rimanere concentrati e non pensare che faremo del Verona un sol boccone.
Non dovremo neanche pensare che questi 3 punti possono essere quelli del sorparso, ma soltanto all'avversario in campo, il Verona.

Rientra Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Col Cagliari non credo sarà un problema giocare senza DV/Mauricio eventualmente. Più che altro inizierei a dare minuti a Brafeehid già dalla partita col Verona per evitare il rischio di giocare con una difesa totalmente diversa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2015, 17:20
Toni e Mauricio si gonfieranno di botte, tra spintoni, calci e gomitate
Toni è uno dei più grandi simulatori e provocatori della serie A, oltre che piagnone dercazzo. Come lo tocchi, se rotola. Attenzione Maurì!

Discussione precedente - Discussione successiva