Preside', ci prenda gusto

Aperto da Bianchina, 17 Mar 2015, 13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 19:05
5 giovani di talento stile DV e Anderson, per me.
Per la Lazio si.
Perchè se Radamel Falcao si rompe il crociato tu vai sottosopra.
Dall'altro lato c'è il rischio che qualcuno ci metta molto ad ambientarsi e potresti perdere punti preziosi nel frattempo.

P.S. Sia chiaro che se domani mi annunciano El Tigre vado a far fuoriuscire arcobaleni multipli anche io, mai mi sognerei di dire "mmm ma sai era meno rischioso prendere 5 talenti a 10 mln".

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 17:29
Higuain Cavani Falcao Tevez?
Non ci rendiamo conto secondo me.
Tu, è probabile, non ti rendi conto.
Dipende tutto da cosa vogliamo fare, a cosa decidiamo di partecipare, con quali ambizioni, con quali obiettivi. Vincere o partecipare?
La squadra attuale funziona, il tecnico ha trovato la giusta alchimia, adesso bisognerebbe fare il passo decisivo verso alti traguardi. Si chiama ambizione, voglia di migliorarsi, di competere sempre più ad alti livelli, voglia di vittoria.
E lo fai solo se capisci il momento e azzardi.
Poi, ovviamente, nessuno ti garantisce niente, ma se non ci provi, se pensi di "vincere" continuando così che tanto va bene, rischi di restare un'incompiuta e commetti gli stessi identici errori di altri.
Se il Napoli non va in Champions, Higuain finisce sul mercato, se il PSG non vince nulla, potrebbe dare il via ad una nuova rivoluzione francese e magari mettere Cavani sul mercato. Falcao sul mercato potrebbe tornarci.
Se sei una società ambiziosa, giocatori come questi devono essere i suoi obiettivi, poi magari il prezzo del cartellino o l'ingaggio potrebbero risultare effettivamente eccessivi. Oppure, molto più semplicemente, nessuno di questi giocatori, finirà sul mercato. Ma ci devi comunque provare, per dimostrare che la Lazio è ambiziosa e vuole vincere.
Adesso non è che si "pretende" l'acquisto ad ogni costo di uno tra Higuain, Cavani o Falcao, ma è questo il target di calciatori che la Lazio deve trattare se vuole competere ai massimi livelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 19:10

Si ma dobbiamo vince il campionato mica fa un torneo de briscola.
Ti mando Anderson e De Vrij al torneo di briscola di cui parli, poi glielo spieghi te cosa intendi dire :p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Io comunque guarderei al Borussia Dortmund, che come tipologia di squadra/gioco si avvicina un po' alla Lazio attuale, magari evitando di far arrivare metà squadra in scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2015, 19:12
Tu, è probabile, non ti rendi conto.
Dipende tutto da cosa vogliamo fare, a cosa decidiamo di partecipare, con quali ambizioni, con quali obiettivi. Vincere o partecipare?
La squadra attuale funziona, il tecnico ha trovato la giusta alchimia, adesso bisognerebbe fare il passo decisivo verso alti traguardi. Si chiama ambizione, voglia di migliorarsi, di competere sempre più ad alti livelli, voglia di vittoria.
E lo fai solo se capisci il momento e azzardi.
Poi, ovviamente, nessuno ti garantisce niente, ma se non ci provi, se pensi di "vincere" continuando così che tanto va bene, rischi di restare un'incompiuta e commetti gli stessi identici errori di altri.
Se il Napoli non va in Champions, Higuain finisce sul mercato, se il PSG non vince nulla, potrebbe dare il via ad una nuova rivoluzione francese e magari mettere Cavani sul mercato. Falcao sul mercato potrebbe tornarci.
Se sei una società ambiziosa, giocatori come questi devono essere i suoi obiettivi, poi magari il prezzo del cartellino o l'ingaggio potrebbero risultare effettivamente eccessivi. Oppure, molto più semplicemente, nessuno di questi giocatori, finirà sul mercato. Ma ci devi comunque provare, per dimostrare che la Lazio è ambiziosa e vuole vincere.
Adesso non è che si "pretende" l'acquisto ad ogni costo di uno tra Higuain, Cavani o Falcao, ma è questo il target di calciatori che la Lazio deve trattare se vuole competere ai massimi livelli.
Stai parlando di un mondo che non esiste. NESSUNO fa quello che dici te in italia.
Se vendo Cavani/Anderson allora hai ragione, se vendo De Vrij/Benatia allora hai di nuovo ragione, se vendo Biglia/Cuadrado come prima.
Ma qui alcuni chiedono di tenere i campioni e di prendere un campionissimo.
Poi va bene tutto. Ma forse non è chiaro quello che abbiamo costruito, non si vuole capire fino in fondo, secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 19:12
Ti mando Anderson e De Vrij al torneo di briscola di cui parli, poi glielo spieghi te cosa intendi dire :p
Si ma mandame pure Alfaro Kozak e poro Perea ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Dai, su Tara', Alfaro,Kozak e Perea insieme sono costati meno di De Vrij/Anderson.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2015, 19:22
Dai, su Tara', Alfaro,Kozak e Perea insieme sono costati meno di De Vrij/Anderson.

You know exactly what I mean ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 19:16
Stai parlando di un mondo che non esiste. NESSUNO fa quello che dici te in italia.
Se vendo Cavani/Anderson allora hai ragione, se vendo De Vrij/Benatia allora hai di nuovo ragione, se vendo Biglia/Cuadrado come prima.
Ma qui alcuni chiedono di tenere i campioni e di prendere un campionissimo.
Poi va bene tutto. Ma forse non è chiaro quello che abbiamo costruito, non si vuole capire fino in fondo, secondo me.

no, ma io ti invidio.

sinceramente.

a me oggi per riportarmi a terra non mi bastano i piombi da 50 chili.

Pe' gamba.

:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Lo metto qui perchè non so dove postarlo:
https://www.facebook.com/MattiDaDribblare.MDD?fref=nf
Questa pagina FB, che non è nè mia nè di un amico è la pagina che meglio e più obiettivamente parla di Lazio e di calcio in generale.
A tratti ho pensato che l'admin fosse Laziale e scrivesse pure qui dentro.
Leggete specialmente il post e i commenti sugli pseudo giornalisti di circa 4 ore fa.
EOT

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La fine di Cragnotti iniziò quando prese Crespo e Mendieta, essì che di gusto ne aveva fatto assaporare in quantità.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2015, 19:25
OT
Lo metto qui perchè non so dove postarlo:
https://www.facebook.com/MattiDaDribblare.MDD?fref=nf
Questa pagina FB, che non è nè mia nè di un amico è la pagina che meglio e più obiettivamente parla di Lazio e di calcio in generale.
A tratti ho pensato che l'admin fosse Laziale e scrivesse pure qui dentro.
Leggete specialmente il post e i commenti sugli pseudo giornalisti di circa 4 ore fa.
EOT

Infatti, è del lazionetter che odia Rozzi
Carramba!  :pp

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mar 2015, 19:55
Infatti, è del lazionetter che odia Rozzi
Carramba!  :pp
ma veramente? :lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2015, 20:02
ma veramente? :lol:

sìsì, El gusano si chiama mi pare, no?
La pubblicizzò lui stesso tempo addietro, iscrittosi da poco  :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
"alzatori di asticelle"... su Rieducational Channel!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Bianchina il 17 Mar 2015, 19:24
no, ma io ti invidio.

sinceramente.

a me oggi per riportarmi a terra non mi bastano i piombi da 50 chili.

Pe' gamba.

:D
È questo il "problema", a me non mi porta a terra pensare a questo progetto, spero prosegua e magari a portare 4 giocatori giovani da 10 mio (Tarallo, da 10 mio diceva reds, no Poropera ea 1.9 e Kozak che firma sul cofano di una macchina). E comunque sono molto contento di leggerti euforica, sia ben chiaro!
:since

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
La differenza la farà il piazzamento finale.

Se arrivi 2° x davvero mi aspetto il Colpo in attacco. Anche qualcosa che va oltre le ordinarie cifre.
Se dovessimo arrivare 3° ci sarà la stessa campagna acquisti x l'EL, perchè i salti nel buoi non li facciamo, quindi un buono/ottimo giocatore per l'attacco più qualcos'altro di contorno.

La Svolta ci sarebbe solo con il 2° posto e per questo dobbiamo crederci, perchè significherebbe soldi sicuri da investire e voglio vedere Tare con quella liquidità in mano...

:since

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il terzo posto ti da la certezza europa league.
se poi passi il preliminare champion  hai qualche giorno di tempo per prendere un paio di calciatori forti con trattative imbastite prima, se paghi bene te li danno pure 10 minuti prima della fine del mercato.
come avete ben detto, il piazzamento e' fondamentale, terzi e' tanto o poco, sei... tra color che son sospesi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2015, 13:37
aveva un solco lungo il viso(cit.)

Come una specie di sorriso. ... (cit)

Discussione precedente - Discussione successiva