Preside', ci prenda gusto

Aperto da Bianchina, 17 Mar 2015, 13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: pantarei il 17 Mar 2015, 21:33
il terzo posto ti da la certezza europa league.
se poi passi il preliminare champion  hai qualche giorno di tempo per prendere un paio di calciatori forti con trattative imbastite prima, se paghi bene te li danno pure 10 minuti prima della fine del mercato.
come avete ben detto, il piazzamento e' fondamentale, terzi e' tanto o poco, sei... tra color che son sospesi

Sono parzialmente d'accordo. Non è detto che riesci a prendere bene all'ultimo e neanche puoi aspettare all'ultimo x fare un acquisto che, parliamo chiaro, non siamo riusciti mai a fare...

Noi l'investimento lo dobbiamo fare in attacco, che facciamo aspettiamo di passare il turno x prenderne uno? E se poi non ci riesci? Oppure compri uno forte x davvero, spendi e poi se non entri in CL vendi un Biglia-Candreva-XYZ?

Credo di più all'ipotesi che in caso di 3° posto si aspetta e facile che prendi un in più, magari forte, ma non il centravanti che avrai già preso. Poi magari l'anno dopo ti ritrovi altri soldi in cassa per fare mercato...

Discorso totalmente diverso se arrivi 2°!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
A me va bene così sta costruendo una Lazio fantastica con la testa e i conti a posto.
non mi sta bene che abbia la salernitana e che abbia sto stile caciarone.
per il resto è un Grand presidente.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la pensiamo piu' o meno uguale. diciamo che arrivando terzo puoi mettere in piedi una/due trattative xche'  se devi fare la champion ti servono in numero e in qualita' , credo che se paghi bene te li danno.
prima non puoi esporti, dopo, se va bene, sei quasi obbligato.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mar 2015, 20:11
"alzatori di asticelle"... su Rieducational Channel!!!

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Citazione di: Bianchina il 17 Mar 2015, 19:24
no, ma io ti invidio.

sinceramente.

a me oggi per riportarmi a terra non mi bastano i piombi da 50 chili.

Pe' gamba.

:D
Bianchina forever!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2015, 16:16
Nel famoso mercato di gennaio non ce sta un giocatore de quelli che so arrivati che ha 'veramente" cambiato i destini delle squadre che lo hanno comprato. Non lo ha fatto Shaqiri, non lo ha fatto Podolski, non lo ha fatto Destro, non lo ha fatto Cerci, non lo ha fatto nemmeno Gabbiadini.

Uno, secondo me, c'e'...
Si chiama Mauricio e gioca difensore nella Lazio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 19:16
Stai parlando di un mondo che non esiste. NESSUNO fa quello che dici te in italia.
Se vendo Cavani/Anderson allora hai ragione, se vendo De Vrij/Benatia allora hai di nuovo ragione, se vendo Biglia/Cuadrado come prima.
Ma qui alcuni chiedono di tenere i campioni e di prendere un campionissimo.
Poi va bene tutto. Ma forse non è chiaro quello che abbiamo costruito, non si vuole capire fino in fondo, secondo me.
Ah ecco, siccome nessuno lo fa, neppure la Lazio deve.
Ma che discorso sarebbe?
Se effettivamente ci fosse la certezza della Champions League e quindi dei 40 milioni relativi, vorrebbe dire che alla Lazio mancherebbe un gradino per giocarsi lo scudetto.
Se vuoi provare a vincerlo devi completare la squadra e lo devi fare con giocatori che non devi aspettare un anno, devono essere pronti subito.
La cessione eccellente la Lazio la già fatta l'anno scorso, adesso può azzardare, se dovesse non andare bene, potrà poi riequilibrare il bilancio con una cessione, però intanto ci ha provato.
Puoi anche provare a competere acquistando un Defrel, tanto per fare un nome qualsiasi di emergenti in serie A, pagandolo i canonici otto milioni, ma vuoi mettere con Falcao?
Che poi non ho capito, ma neppure con una squadra lanciata come quella attuale qualcuno ancora tira il freno a mano? Te credo che poi anche Lotito si convince che siccome nessuno lo fa, ma che lo deve fare proprio lui? Continuiamo con questa strategia, magari azzecchi il filotto. Poi però il rischio è di finire per essere una bella incompiuta, a cui manca sempre un centesimo per fare una lira e magari qualcuno di questi giovani che con anche tanta pazienza, potrebbero formare la squadra vincente, potrebbe essere tentato da qualche altra società che oltre a maggiori ingaggi, gli consentirebbe di competere costantemente ad alti livelli e a quel punto saresti obbligato a ricominciare.
Abbiamo l'occasione, sfruttiamola, proviamoci. Nessun altro lo fa in Italia? Sticazzi ahò, prima ce provo, poi te dico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 19:16
Stai parlando di un mondo che non esiste. NESSUNO fa quello che dici te in italia.
Se vendo Cavani/Anderson allora hai ragione, se vendo De Vrij/Benatia allora hai di nuovo ragione, se vendo Biglia/Cuadrado come prima.
Ma qui alcuni chiedono di tenere i campioni e di prendere un campionissimo.
Poi va bene tutto. Ma forse non è chiaro quello che abbiamo costruito, non si vuole capire fino in fondo, secondo me.
Tutto bello quello che si è costruito. Fantastico veramente.
Ma se arrivi secondo DEVI prendere la punta da 20/25 milioni.
Morrison, Hoedt e Jackson Martinez/Dzeko.
Secondo me ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io punterei più sul centrocampista che sulla punta. leggo di Khedira. mammagari! altro che Ibra o Balo.

alla fine avere tanti giocatori che segnano piuttosto che una punta da 25 goal che monopolizza il gioco frutta.

non dimentichiamoci che per vincere il secondo scudetto hai dovuto vendere Signori però avevi più squadra.

in caso, punterei su Dzeko che secondo me al City ha fatto il suo tempo e non ha il profilo per tentare una squadra migliore.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Citazione di: reds1984 il 17 Mar 2015, 18:30
la questione è molto semplice.
se avessimo 50 milioni da spendere (è una cifra a caso): meglio comprare 5 giovani talenti o radamel falcao?

Meglio i 5 giovani.
Se vai in CL devi avere una rosa adeguata, altrimenti a marzo 2016 Candreva, FA & co. saranno spompati.
Se riesci ad andare 2-3 volte di seguito in CL allora puoi pensare ad un Falcao.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Citazione di: JSV23 il 18 Mar 2015, 00:29
Tutto bello quello che si è costruito. Fantastico veramente.
Ma se arrivi secondo DEVI prendere la punta da 20/25 milioni.
Morrison, Hoedt e Jackson Martinez/Dzeko.
Secondo me ovviamente.
20/25 mln è un conto, qui si parlava di Cavani, Falcao & co.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.277
Basta scommesse: mo chi é sto Gusto? Ndo gioca?
Maledetto gessssore mhafattoperdeaaalazzzialità :)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
uno dei topic piu' belli degli ultimi anni, grande Bianchina 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786
Citazione di: MagoMerlino il 18 Mar 2015, 00:22
Ma che discorso sarebbe?
Se effettivamente ci fosse la certezza della Champions League e quindi dei 40 milioni relativi, vorrebbe dire che alla Lazio mancherebbe un gradino per giocarsi lo scudetto.
Se vuoi provare a vincerlo devi completare la squadra e lo devi fare con giocatori che non devi aspettare un anno, devono essere pronti subito.
La cessione eccellente la Lazio la già fatta l'anno scorso, adesso può azzardare, se dovesse non andare bene, potrà poi riequilibrare il bilancio con una cessione, però intanto ci ha provato.
Puoi anche provare a competere acquistando un Defrel, tanto per fare un nome qualsiasi di emergenti in serie A, pagandolo i canonici otto milioni, ma vuoi mettere con Falcao?
Che poi non ho capito, ma neppure con una squadra lanciata come quella attuale qualcuno ancora tira il freno a mano? Te credo che poi anche Lotito si convince che siccome nessuno lo fa, ma che lo deve fare proprio lui? Continuiamo con questa strategia, magari azzecchi il filotto. Poi però il rischio è di finire per essere una bella incompiuta, a cui manca sempre un centesimo per fare una lira e magari qualcuno di questi giovani che con anche tanta pazienza, potrebbero formare la squadra vincente, potrebbe essere tentato da qualche altra società che oltre a maggiori ingaggi, gli consentirebbe di competere costantemente ad alti livelli e a quel punto saresti obbligato a ricominciare.
Abbiamo l'occasione, sfruttiamola, proviamoci. Nessun altro lo fa in Italia? Sticazzi ahò, prima ce provo, poi te dico.
Come vuoi Mago, diciamo che sono opinioni, anche se non è che nessuno lo fa perché non ci hanno pensato ma per questioni strutturali del calcio e del sistema.
Basta che non ve ne usciate con la storia del freno a mano tirato, perché 'sto freno a mano tirato in realtà era una quinta marcia pronta a lanciare una fuoriserie nel circuito della serie A.
(Ah, se viene Falcao Ibra Cavani Van Persie siamo tutti felici, ovviamente non è questo il discorso).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: MagoMerlino il 18 Mar 2015, 00:22
Ma che discorso sarebbe?

Sarebbe che se non lo fa nessuno, magari non è possibile. Questo era il senso del discorso.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Comunque tra J. Martinez e Cavani ballano al lordo 6/7 milioni di euro di ingaggio. Senza considerare che il colombiano ha una clausola di 30 milioni mentre Cavani è stato pagato 67... Parliamo di cose diverse.

Io comunque punterei tutto sul super centrocampista, se proprio dovessi scegliere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho letto questo stamattina.
Ma è così scarso?
Cosa gli è successo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Bologna: sogno Kendra.
era StylishKid in trasferta

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: reds1984 il 18 Mar 2015, 08:50
Comunque tra J. Martinez e Cavani ballano al lordo 6/7 milioni di euro di ingaggio. Senza considerare che il colombiano ha una clausola di 30 milioni mentre Cavani è stato pagato 67... Parliamo di cose diverse.

Io comunque punterei tutto sul super centrocampista, se proprio dovessi scegliere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

j.martinez so già due anni che ha questa clausola. E 6 mioni di ingaggio sono qualcosa meno dei 5 che abbiamo dato a miro ad esempio.
Per me se per miracolo indoviniamo l'ingresso in CL e offri 22 pippi per martinez, IMHO te lo danno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Discussione precedente - Discussione successiva