Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Me lo sto sprizzando sugli allenamenti di oggi su LSC ..... 

A fine partitella , in cui ha fatto vedere belle cose, scambi di prima e colpi di tacco , lo hanno messo a tirare in porta ai portieri, c'era uno degli assistenti di Pioli che gli lanciava palle in tutti i modi, e lui doveva stopparle e poi calciarle in porta.... 

Direi che c'ha una bella castagna e precisione, ha fatto a Berisha un gol anche su pallonetto ..... 

:ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Senzatetto il 17 Mar 2015, 21:50
Se magna bene in Jamaica eh  :)

Il digestivo è meglio....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 17 Mar 2015, 22:22
Il digestivo è meglio....
:poof:.
PS: per i compagni è già "Morris".

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me da Morrison vedremo che società Tare e Lotito stanno creando, insieme a Pioli.

modello Juve. la squadra in cui chiunque arrivasse si trasformava nel migliore degli atleti possibili.

Tare è quello che scazza con Zarate in tempi non sospetti, Pioli è quello che fa fuori Cavanda per una partita per chissà quale motivo, ma avrà ragione.

lo spogliatoio, il gruppo, la società, la maglia, conta più di ogni talento. è la filosofia che ha fatto grande la Juventus, poco da dire.

vuoi giocare nella Lazio? queste so' le regole. mi sembra già impostato sto discorso, Tare non è uno tenero, le dichiarazioni di molti giocatori lasciano intendere il peso che la società tiene nel rapporto interpersonale.

a me piace

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
L arrivo mesi prima di morrison e fondamentale anche per impostare la stagione futura...pioli potra valutare se e una mezzala o un trequartista, anche per decidere il modulo di base da adottare  l anno prossimo se 4 2 3 1 o 4 3 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
secondo me sti giocatori nel 433 sono di difficile collocazione. Penso che se e' veramente forte si passera' al 4231

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2015, 08:57
secondo me sti giocatori nel 433 sono di difficile collocazione. Penso che se e' veramente forte si passera' al 4231
cambiamo modulo per un giocatore?
morrison è un centrocampista , può giocare tranquillamente da intermedio sia a destra che a sinistra nei tre di centrocampo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2015, 08:57

Pioli alternera' il 433 al 4231. Testera' Morrison ma anche gli altri nei due moduli.
Relax. E' inutile giudicare adesso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al 4-2-3-1 ci passiamo fissi già dalla prossima partita.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: purple zack il 18 Mar 2015, 02:10
secondo me da Morrison vedremo che società Tare e Lotito stanno creando, insieme a Pioli.

modello Juve. la squadra in cui chiunque arrivasse si trasformava nel migliore degli atleti possibili.

Tare è quello che scazza con Zarate in tempi non sospetti, Pioli è quello che fa fuori Cavanda per una partita per chissà quale motivo, ma avrà ragione.

lo spogliatoio, il gruppo, la società, la maglia, conta più di ogni talento. è la filosofia che ha fatto grande la Juventus, poco da dire.

vuoi giocare nella Lazio? queste so' le regole. mi sembra già impostato sto discorso, Tare non è uno tenero, le dichiarazioni di molti giocatori lasciano intendere il peso che la società tiene nel rapporto interpersonale.

a me piace

100%

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Valon92 il 17 Mar 2015, 20:02
Curioso di sentire le prime impressioni di Pioli su di lui, soprattutto sulla collocazione tattica.

Dicce, dicce... non sono riuscito a trovare nulla a riguardo!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

-il ragazzo spaesato, normale, ha parlato per quel che ho visto quando era in campo solo con braafheid tra i giocatori.

-Durante la partitella è partito largo a sinistra, un pò fuori dal gioco, quel punto interrogativo sulla testa a chiedersi"ma che caxxo stanno a fa questi, ma soprattutto che devo fa io?" visti i continui scambi stretti e il campo ridottissimo. Poi si è buttato nella mischia, di lui mi è rimasto impresso quel senso "elastico"del pallone quando era vicino al piedino fatato. Avete presente, no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- tra i filmati su youtube e quello di ieri ci sono almeno 6 kg. di differenza
- non usa il sinistro neanche per camminare, peggio di Radu col destro.

:((

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 18 Mar 2015, 14:13
dalle immagini di ieri ho notato che:

In realtà calcia benissimo con ambo i piedi, guarda bene i video sul tubo  ;)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 18 Mar 2015, 14:13
dalle immagini di ieri ho notato che:

decidetevi tu e Adler  :=))
sto sinistro lo usa o no ? :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
però robyele in genere quando scrive ha sempre ragione, me tocca ricontrollare approfonditamente il prossimo allenamento.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva