Reja ribadisce: "Se dovessimo salvarci, resterò alla Lazio"
Fonte:llsn.it/tuttonapoli.net
Il futuro di Edy Reja è sempre più biancoceleste. Dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa due giorni fa nella pancia dello stadio Marassi di Genova ("Io ho un contratto anche per il prossimo anno. Ovviamente dipenderà dal presidente, ma credo che queste voci continueranno a venire fuori...A salvezza acquisita ne parleremo"), il tecnico friulano ha ribadito, quest'oggi, la volontà di rimanere nella Capitale anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Se resto a Roma? Se dovessimo raggiungere la salvezza resterò alla Lazio. Siamo già d'accordo. Lazio-Inter? Non regaleremo nulla anche perchè la quota salvezza non è ancora certa. Bisogna cercare di fare più punti possibili".
edit: notizia ripresa anche dal cortrig
«Con il presidente Lotito c'è già l'accordo: se ci salviamo, resto alla Lazio anche per il prossimo anno». Così il tecnico della Lazio, Edy Reja, parla del suo futuro e spiega quale sarà l'atteggiamento biancoceleste contro l'Inter. «I tifosi ci chiedono di perdere contro l'Inter? Dobbiamo vincere noi, non so se basteranno 43 punti, dunque non possiamo lasciare nulla per strada, nemmeno contro l'Inter - ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli - Il colpo in casa del Genoa è stato fondamentale, per noi. Abbiamo vinto e siamo riusciti a fare punti importanti, in chiave classifica.