Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io ho sempre odiato questa moda degli scarpini colorati.
Sgargianti, fosforescenti, veramente odiosi.
Poi però è arrivato Felipe Anderson e ne ho apprezzato l'utilità.
Quando sono allo stadio è come se un'occhio mi rimanesse puntato sulle sue scarpette rosse. Quando la palla si avvicina a quelle scarpette sento un fremito. Me lo gusto nei movimenti e negli attimi appena prima della giocata. Inizio a spizzarmelo qualche secondo prima che la palla gli arriva, ed è una goduria.
Un po' come il meccanismo pavloviano dello stimolo-risposta: appena il pallone arriva nelle vicinanze degli scarpini rossi di Felipe inizio a sbavare.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Un grandissimo calciatore, come ogni tifoso stravedo per lui, è il nostro fenomeno!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uno di quelli che ti fanno vincere le partite
che sai sempre che combina qualcosa
che vale sempre la pena di pagare un biglietto

Non un campione, un fuoriclasse direttamente.
In 3 mesi 8 reti e 9 assist (e un mese lontano dal campo).

Mi arrapa quando con un avversario corre verso la stessa palla e sembra che arriveranno sul pallone entrambi allo stesso momento , poi lui accelera cogliendo l'avversario in controtempo e come niente sparisce col pallone.

Ma la cosa bella e fondamentale ,è che del suo repertorio abbiamo visto forse il 60%.

:o
Se e quando andrà via sarà il trasferimento più vicino a quello di Bale.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DopoNesta il 18 Mar 2015, 14:02
Fossi in lui userei scarpini color prato

quoto, se si mimetizza tre decimi di secondo in più può fare 2 gol di media da qui alla fine. Proviamo anche questa.

Citazione di: charlie il 18 Mar 2015, 10:17
Quando sono allo stadio è come se un'occhio mi rimanesse puntato sulle sue scarpette rosse. Quando la palla si avvicina a quelle scarpette sento un fremito.

appena il pallone arriva nelle vicinanze degli scarpini rossi di Felipe inizio a sbavare.

charlie, lasciaci lavorare...   :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non hanno ancora messo in vendita la sua maglia...
ho avuto modo di vedere la causa per la quale la maglia va in asta...
sono cose che danno i brividi. se riesco, comprerò la maglia, altrimenti donerò qualcosa, vi invito a fare altrettanto, soprattutto mamme e papà.

Sledgehammer

Visitatore

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Guardate che commenti su una "notizia" della gazzetta.it. E il bello è che ci credono davvero, mio cugino della Juve dice le stesse cose.

Si parla di Dybala, allora un utente dice di lasciarlo perdere e di virare su Felipe Anderson che è più forte.

Ecco la risposta:

"Con 40-45 milioni li prenderei entrambi. Se vogliono più soldi li vendano ad altri. L'affare Iturbe insegna. Meglio non fare aste..."

Vai vai, prendili entrambi con 40M... ;)

EDIT: l'articolo è qui:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/18-03-2015/juve-pole-dybala-filo-diretto-zamparini-110150864972.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: charlie il 18 Mar 2015, 10:17
Io ho sempre odiato questa moda degli scarpini colorati.
Sgargianti, fosforescenti, veramente odiosi.
Poi però è arrivato Felipe Anderson e ne ho apprezzato l'utilità.
Quando sono allo stadio è come se un'occhio mi rimanesse puntato sulle sue scarpette rosse. Quando la palla si avvicina a quelle scarpette sento un fremito. Me lo gusto nei movimenti e negli attimi appena prima della giocata. Inizio a spizzarmelo qualche secondo prima che la palla gli arriva, ed è una goduria.
Un po' come il meccanismo pavloviano dello stimolo-risposta: appena il pallone arriva nelle vicinanze degli scarpini rossi di Felipe inizio a sbavare.

"scarpette rosse" non a caso una grande favola e un grande film  :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Zidane, Cruyff, Messi, Baggio, Kaka, C.Ronaldo in un unico giocatore. Alla gazzetta se sono impazziti :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2015, 22:42
Sarà , io me sento preso per il culo.
un pochetto pure io. Mi sembra il genere di cose per le quali se fanno le pippe i riommers

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
E' un articolo stupido, su, pure quelli di LLSN a volte scrivono delle cose meno oscene.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Mancava il pisello di Siffredi e il culo di Jennifer Lopez

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: claudio1 il 18 Mar 2015, 20:42
Guardate che commenti su una "notizia" della gazzetta.it. E il bello è che ci credono davvero, mio cugino della Juve dice le stesse cose.

Si parla di Dybala, allora un utente dice di lasciarlo perdere e di virare su Felipe Anderson che è più forte.

Ecco la risposta:

"Con 40-45 milioni li prenderei entrambi. Se vogliono più soldi li vendano ad altri. L'affare Iturbe insegna. Meglio non fare aste..."

Vai vai, prendili entrambi con 40M... ;)

EDIT: l'articolo è qui:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/18-03-2015/juve-pole-dybala-filo-diretto-zamparini-110150864972.shtml

Uno dice che con i soldi di pogba devono prendere biglia e f. Anderson più altri due o tre giocatori

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: lagazzella il 18 Mar 2015, 22:58

non mi stupisce che lagazzella attacchi lagazzetta,questione di spicchi di mercato :D

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.162
Citazione di: lagazzella il 18 Mar 2015, 22:58
:=)) :=)) :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Discussione precedente - Discussione successiva