LAZIO-VERONA

Aperto da lazionelcuore, 10 Mar 2015, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Me toccherà partì prima per il parcheggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
domenica sera, anche se abiti a 15 minuti dall'olimpico e non hai particolari impegni/problemi, non verrai.
Non esprimo alcun giudizio per questo, siamo tutti laziali. Tutti uguali e tutti diversi.

Nemmeno ti invito a venire allo stadio, come d'altronde non ti invito a fare sesso con il/la tuo/a partner e non ti invito ad assaggiare una amatriciana fatta come Dio comanda e senza aglio.
IO invece andrò allo stadio, dopo un'amatriciana a pranzo e, se mia moglie vorrà, chiudendo in gloria la nottata ma questo non mi renderà migliore o più laziale di te. Giusto un pelo più contento.

Mi permetto solo di prospettarti uno scenario discretamente verosimile.
Domani sera aspetterai con ansia il calcio di avvio che però non potrai vedere perché tua moglie ti chiederà di aiutarla in cucina. Giusto.
Ti perderai le prime serpentine di FA  mentre pulisci il pavimento dalla frittata ancora mezza cruda che, per la fretta, è finita in terra nel vano tentativo di girarla.
Tra cena e pulizia cucina se ne andranno i primi 45 minuti così avrai tutto l'intervallo per leggerti su lazio.net i commenti ad un ottimo primo tempo.
Quando inizierà il secondo tempo ti assenterai qualche secondo per lavare tuo figlio sporco di cioccolata (così almeno sembra) per scoprire poi che, nel frattempo, il Cesena ha segnato e che siamo pari con l'aesse.

Finalmente ti potrai sedere sul divano anche se dovrai combattere per riconquistare il telecomando rapito dalla piccola stellina di casa che vuol vedere Peppa Pig. Quando riuscirai a cambiare canale e a mandare a letto i bambini, scoprirai che ha segnato Cataldi. Esulterai con un ritardo di 10 minuti sul l'olimpico inciampando sul divano e rovinando contro il vaso regalato da tua suocera.
Questo farà svegliare i bambini, facendoti perdere altri 10 minuti di partita, e incazzare tua moglie che non te la darà per un mese.
Tornerai a vedere la partita per scoprire che ha segnato pure Mauri e ti godrai il finale della partita.
Nel finale ti lascerai scappare un urletto, per unirti virtualmente alla festa allo stadio, facendo svegliare di nuovo i bambini e accorrere tua moglie che scoprirà i cocci del sacro vaso in frantumi.
Dal suo sguardo capirai che non tromberai per tanto tempo e che non vedrai altre partite per molti mesi: passerai le domeniche in giro tra antiquari a cercare un vaso uguale a quello regalatoti da tua suocera.

Nel frattempo io sarò sul lungotevere festeggiando attaccato al clacson e ringraziando anche te per la bella serata: ho parcheggiato in Piazza Mancini nel posto che TU mi hai lasciato libero.

Si capisce che potrebbe anche andare diversamente, la Lazio e il Cesena potrebbero non vincere e tu potresti passare una meravigliosa serata in casa ma le probabilità non giocano a tuo favore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io sarò  ad una cerimonia ma a na certa mi vedranno sparire. Già  sanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Aoh so' gusti, eh?

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Parto da Catanzaro per la partita di domenica!..(e lunedì sarò al lavoro dopo una notte in macchina)..i 600 km svaniranno appena varcati i cancelli dello stadio, alle 19 e 30 circa - con una birra fredda in mano!.. :beer: La Lazio merita di godersi una notte con tutti i suoi figli accanto, merita la mia voce e tutto il mio entusiasmo. Voglio andare ad occupare il mio posto nei distinti NE e sentirmi a casa  :D 
...il Verona sará pure una buona squadra, ma noi abbiamo due cose da fare: asfaltare e superare! :since  :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Endimione il 18 Mar 2015, 22:02
Parto da Catanzaro per la partita di domenica!..(e lunedì sarò al lavoro dopo una notte in macchina)..i 600 km svaniranno appena varcati i cancelli dello stadio, alle 19 e 30 circa - con una birra fredda in mano!.. :beer: La Lazio merita di godersi una notte con tutti i suoi figli accanto, merita la mia voce e tutto il mio entusiasmo. Voglio andare ad occupare il mio posto nei distinti NE e sentirmi a casa  :D 
...il Verona sará pure una buona squadra, ma noi abbiamo due cose da fare: asfaltare e superare! :since  :asrm
Grandissimo! :since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pomata il 18 Mar 2015, 19:38
se corri la maratona, domenica sera stai imbalsamato sul divano

Faccio la 5 km da buona pippa ma volenterosa XD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
beh 8500 biglietti a 4 giorni dalla partita mi pare  un buon dato...si puo' arrivare a 15mila e forse anche piu..con gli abbonati si potrebbero sfiorare le 40mila presenze...

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
6 biglietti presi in curva nord...si ritorna dopo 2 anni allo stadio, con 5 di abbonamento sempre in curva. Pronto a sostenere e a perdere la voce di nuovo per la nostra Lazio!  :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
onore a te :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2015, 22:27
beh 8500 biglietti a 4 giorni dalla partita mi pare  un buon dato...si puo' arrivare a 15mila e forse anche piu..con gli abbonati si potrebbero sfiorare le 40mila presenze...
40k è il minimo che mi aspetto onestamente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parto da Catanzaro per la partita di domenica!..(e lunedì sarò al lavoro dopo una notte in macchina)
Mortacci de pippo!
Un grande applauso a te, con la speranza che tu non faccia il chirurgo.

zorba

Visitatore
Sent from Sardinia using my launeddasphone

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

credimi, mi hai fatto emozionare.

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credo che i laziali intorpiditi si stiano svegliando.
Bene.

Me tocca parti prima.

#bellilarghi non lo sò , ma se #strignemosecheceseentralostesso va bene uguale.

:D

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Pero' siamo tutti Laziali uguali, guai a dare patenti...... La piu' grande cazz.ta da quando l'uomo ha inventato il cavallo.

Applausi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
che palle ho la cena post vinitaly e non mi posso vedere niente!!!!!!! :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2015, 08:13
Credo che i laziali intorpiditi si stiano svegliando.
Bene.

Me tocca parti prima.

#bellilarghi non lo sò , ma se #strignemosecheceseentralostesso va bene uguale.

:D

In fondo in fondo a me importa solo che ci vado io... Se vi va di venire, venite, altrimenti c'è sky. Capisco pure chi vuole godersi Mangiante che si sganascia all'ingresso di Doumbia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva