Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2015, 11:24
Però su iTurbe so' arivati primi.

capirai hanno fatto st'  abbusco!  :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mar 2015, 11:58
Più svelto?  :)
Ma se la trattativa è durata 18 mesi!  :lol:

però Arzilli fa capire che Tare é stato un fulmine.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

cbea

*
Lazionetter
* 719
qualche giorno fa ho visto per 20 secondi su teleroma 56 una loro trasmissione.
è condotta da un bruttone con la barba con degli ospiti tutti con la barba, tra cui il bersaniano giuntella (71 lulic pure a lui!).

a un certo punto interviene un tale che di cognome fa sed.
appare la didascalia e l'ho dovuta leggere tre volte, non volevo crederci.
riportava la seguente dicitura "capo dei vetturini giallorossi".

allucinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma perché se bevono ste panzane su FA? Pe rosica' de più? Fantastici as usual!  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ma va benissimo che se le bevono e se gonfiano de bile...devono pensa' che noi abbiamo speso 9 per FA e mo' gia' vale 40..e loro 35 pe iturbe che  mo' vale  8 ahahahahahahaha devono mori' gonfi !!  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
qualche giorno fa ho visto per 20 secondi su teleroma 56 una loro trasmissione.
è condotta da un bruttone con la barba

il poro Augusto Ciardi é uno dei pochi romoletti che non mi é antipatico.   :)

Citazione di: PARISsn il 19 Mar 2015, 12:49
noi abbiamo speso 9 per FA e mo' gia' vale 40..e loro 35 pe iturbe che  mo' vale  8 ahahahahahahaha devono mori' gonfi !!  :asrm

Paris, io te vojo bene. Però non ci credo che spenderesti 8 milioni di euro per Iturbe...   :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: robylele il 19 Mar 2015, 13:49
il poro Augusto Ciardi é uno dei pochi romoletti che non mi é antipatico.   :)

Paris, io te vojo bene. Però non ci credo che spenderesti 8 milioni di euro per Iturbe...   :)

famo 5 e non se ne parla piu'??  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 19 Mar 2015, 12:49
ma va benissimo che se le bevono e se gonfiano de bile...devono pensa' che noi abbiamo speso 9 per FA e mo' gia' vale 40..e loro 35 pe iturbe che  mo' vale  8 ahahahahahahaha devono mori' gonfi !!  :asrm

I 35 li hanno spesi ma sono gli stessi che avevano preso per Lamela, è stato solo un giroconto per movimentare il mercato e far guadagnare gli intermediari. Non valeva 35 Lamela e non li vale Iturbe ma a loro non importa, tanto i giocatori mica li pagano.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: happyeagle il 19 Mar 2015, 14:42
I 35 li hanno spesi ma sono gli stessi che avevano preso per Lamela, è stato solo un giroconto per movimentare il mercato e far guadagnare gli intermediari. Non valeva 35 Lamela e non li vale Iturbe ma a loro non importa, tanto i giocatori mica li pagano.
Sì ma i 35 per marquinhos se li sono intascati eccome...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: happyeagle il 19 Mar 2015, 14:42

si si ma su ste cose il magnifico bobbolo non ci ragiona su'...pe loro adesso il fatto e' che hanno speso 35 pe una pipparsugo come  iturbe...e noi spendendo meno   abbiamo preso FA biglia parolo e Dv....e glie scoppia er fegato !!  :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Mar 2015, 15:55
Sì ma i 35 per marquinhos se li sono intascati eccome...

Per prendere Benatia e Strootman e ricominciare la giostra fino ad avere 175 milioni di rosso da coprire e un prestito da rimborsare in 5 anni, 225 milioni in totale.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cialtron, ce sei?
:)

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
ma perche' domani? stasera i conduttori partecipano all'assedio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cialtron, te tocca lavorà pure domattina  :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2015, 21:01
Cialtron, te tocca lavorà pure domattina  :D

pagherei per incontrare CH e guardarlo fare la forumcronaca domani

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"BASTA TUTTI FUORI DAL CAMPO MANNAGGIA CRXXTO!!!! PALLOTTA, FALLI SMETTERE SUBITO!!!"

"siete andati allo stadio sì? Felice di passare da occasionale, ma ho lo stomaco fragile."

"PORCO DXOOOOOO!!!!"

"Forse a questo punto potrebbe servire una  lunga riflessione. Vedo un po' di difficoltà"

"NON CI STO CANI DI MERDA PORCA MXXXXXXA!!!"

"NON AVRETE PIU' I MIEI SOLDI"

"Skorupski lavace il vetro "

"Reja è libero o sta a Bergamo?"

"Colpa della piazza ve? VAFFANCULO!!!"

"Il violino si è scordato "

"UCCIDIAMOLI TUTTI!!!"

"mi vergogno di essere romanista "

"Schifosi!! Rimborsate i biglietti a tutti i presenti!! "

"STASERA GONFIO TUTTI PORCA TROIA A COMINCIARE DA MIA MADRE"

"Da oggi niente più stadio. Così potrò continuare a pagarmi gli antidepressivi che mi fanno stare così allegro"

"Domani voglio un contratto di altri 5 anni x garcia vojo vede fino dove arrivano sti bocchinari di giocatori "

"[...] [...] [...] [...]"

" Alla fine dovremo accettare il fatto che quello che facciamo qui ha un solo scopo: guadagnare tempo. Cerchiamo di prolungare la partita, la stagione, il sogno...nient'altro; ma poi finisce sempre allo stesso modo"

"Sputate in aria e rimanete sotto"

"IL MIO ANO NON SI RIEMARGINERA PER LUNGO TEMPO"

"Ci credevo almeno oggi. Sono a pezzi, lo dico apertamente. Anche senza arrivare in finale, per me era importante passare questo turno. Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite. Quelle che, in fondo in fondo, sappiamo di non poter vincere  (vincere uno scudo)."

"Sassaiola..... questo ve meritate [...] della maglia giallorossa e del tifo che vi facciamo. Vergognatevi!!! E voi sareste dei calciatori professionisti???? Dilettanti allo sbaraglio. "

TELERADIOSTEREO, FINE PRIMO TEMPO
In studio: "Ma ora colleghiamoci con il nostro Baldini allo stadio...ci senti?!"
Dall'Olimpico: "Per forza...ci sono rimasto solo io!"

"Parla Baldissoni? Non mi interessa. Non voglio sentire niente di ciò che esce dalla bocca di quell'uomo, a meno che non sia : 'Oh mio Dio! Sto morendo! Ecco, sto andando verso la luce!' "

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva