Possibile Maglia Day il 26 Aprile

Aperto da Spartano, 19 Mar 2015, 09:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2015, 12:21
beh mettersi la maglia quando ci sono 0 gradi non è il massimo  :=))

vabbè sotto la felpa. ..o sopra al giaccone  :pp per la Lazio questo e altro  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
sopra il giaccone la rovini.. sotto la felpa non si vede  :p però ecco.. quando fa meno freddo direi che è d'obbligo. E cmq sempre la sciarpa.. quella me la porto e me la metto pure a luglio con 40 gradi all'ombra

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Si ma voglio anche Iron Claudio in tribuna con la maglia 115 anni.
Tanto la panza e'tornata a livello 2004... :beer:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2015, 12:21
beh mettersi la maglia quando ci sono 0 gradi non è il massimo  :=))

L'Inghilterra, famoso paese tropicale :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Si ma tecnicamente proprio come si ha intenzione di fare? Fai comprare il biglietto alla gente a 10€ e non fai entrare la gente se non ha la maglia? È evidente che non si puo'

Vendi il biglietto di Nord a 70/80€ e regali la maglia? E gli altri settori? In Tevere in quanti comprerebbero il biglietto a 120/130€?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2015, 13:16
L'Inghilterra, famoso paese tropicale :DD
là si scaldano con la birra.. a me non piace  :p

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
comunque per me gli abbonamenti potrebbero anche costare più della somma dei 19 biglietti, comunque converrebbero.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Indossare la  maglia  della Lazio  allo  stadio  o  in  un  centro  commerciale,  e`  un  grande  dilemma .  mah   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
Citazione di: purple zack il 19 Mar 2015, 14:41
comunque per me gli abbonamenti potrebbero anche costare più della somma dei 19 biglietti, comunque converrebbero.
No questa la devi spiegare però, o è davvero una genialata o è il post più insensato del 2015 :beer:

porgascogne

Visitatore
Registrato
gli abbonamenti dovrebbero essere di minimo 3 anni

base: 500€ per curva e distinti, a salire per gli altri settori (il che significa meno di adesso)
dopodichè, in base alla media/punti, devi integrare: più la squadra va bene e maggiore è la differenza che devi mettere
se la squadra va, invece, male, rientri della somma (in parte) oppure scali per i prox 3 anni

ovviamente, puoi cederlo in qualsiasi momento

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 19 Mar 2015, 14:51
No questa la devi spiegare però, o è davvero una genialata o è il post più insensato del 2015 :beer:

abbonandoti sei sicuro di trovare posto, di non restare fuori, di non dover andare in biglietteria ogni volta coi documenti e il resto magari facendo file e quant'altro.

hai la prelazione per le coppe, hai molti vantaggi che comunque, in uno stadio più piccolo e sempre pieno, ne giustificherebbero l'acquisto prima di quello economico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
Se avessimo uno stadio da 30 mila posti potresti avere ragione.
Ma anche in quel caso per me l'abbonamento dovrebbe costare al limite ma proprio al limite quanto il prezzo di 19 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Io ho preso la M e mi va strettina sull'addome, pregasi posticipare la data di un lustro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: purple zack il 19 Mar 2015, 14:41
comunque per me gli abbonamenti potrebbero anche costare più della somma dei 19 biglietti, comunque converrebbero.

a me piacerebbe che l'abbonamento fosse uno status symbol.
si potrebbe aggiungere una tessera per gli sconti nei lazio style, dare una maglietta esclusiva, riservare il magazine solo agli abbonati...
massimo 20.000 abbonati, e il costo potrebbe anche essere maggiore della somma dei biglietti.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
vorrei la maglia bandiera per allora :(

però ne ho altre da indossare :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva