Presidente una sola domanda:ma i soldi della S.S.Lazio che fine fanno?

Aperto da And159, 31 Gen 2014, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se Lotito con i soldi che la Lazio ricava riesce ad avere un bilancio sano e a mettere su una squadra di tutto rispetto, che gioca bene e precede in classifica squadre che spendono cifre per noi inimmaginabili, gli si deve riconoscere una grande capacità manageriale.
Se poi una parte dei soldi della SS Lazio finisse nelle sue tasche, sarebbe un genio della finanza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Utile per far capire a noi tifosi che tali siamo e niente altro.
Certi commenti da vergognarsi al limite della decenza intellettuale

MagoMerlino

Visitatore
Va bene tutto, ma le opinioni sul calcio, valgono nell'attimo in cui vengono fatte. Mezz'ora dopo, potrebbe già tutto essere cambiato.
Il calcio è presente, il passato serve per evitare di commettere gli stessi errori in futuro, oppure a migliorarsi ulteriormente.
Ritengo assolutamente inutile commentare opinioni personali che non sono attinenti alla strettissima attualità.
Chiunque può sbagliare nel contesto della propria opinione, come nessuno è migliore di un altro, se una volta ha azzeccato, magari casualmente, la propria.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: MagoMerlino il 19 Mar 2015, 19:22
Va bene tutto, ma le opinioni sul calcio, valgono nell'attimo in cui vengono fatte. Mezz'ora dopo, potrebbe già tutto essere cambiato.
Il calcio è presente, il passato serve per evitare di commettere gli stessi errori in futuro, oppure a migliorarsi ulteriormente.
Ritengo assolutamente inutile commentare opinioni personali che non sono attinenti alla strettissima attualità.
Chiunque può sbagliare nel contesto della propria opinione, come nessuno è migliore di un altro, se una volta ha azzeccato, magari casualmente, la propria.

i contenuti cambiano, poiché cambia il pensiero.

sono i modi, i toni e la forma che dovrebbero farci riflettere  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Io non ho capito una cosa sul bilancio. Molti dicono 'sti caxxi del bilancio compramo i giocatori forti, non dobbiamo essere schiavi del bilancio, campioni del FPF ecc...

Ma quando siete andati a comprare casa avete fatto lo stesso ragionamento: mi compro casa con la piscina l'importante che i miei figli sono felici? Poi 'sti caxxi del mutuo, l'importante che i i miei figli c'hanno la piscina e se dopo andremo a vivere in una baracca, 'sti caxxi 2 volte....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque la contestazione vissuta qui da noi è tutta un'altra cosa rispetto al pandemonio che stanno vivendo ora le merde dall'altra parte.

Minacce di morte e insulti pesantissimi praticamente per tutti, dalla società all'allenatore fino a tutti i giocatori (tranne er cappetano e bellodenonna, incluso però capitancarminati).

Qui almeno certi epiteti se li so beccati solo Lotito e Tare.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Stamo a rateizzà le fatture de Vladimiro,il presidente del Galatasaray magna + de Lotito.E non è mica cosa semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva