Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ho trovato le cuffiette!   :beer: evviva, mi sintonizzo su centro suono  :^^

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
"ragazzi, noi non ne parliamo...noi abbiamo perso una finale con la Lazio...nascondiamo la polvere sotto il tappeto"

:lol: :poof: :prr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: BiancoCeleste il 19 Mar 2015, 23:40
"ragazzi, noi non ne parliamo...noi abbiamo perso una finale con la Lazio...nascondiamo la polvere sotto il tappeto"

:lol: :poof: :prr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No, ma non è importante quella partita. Loro hanno fatto un gironcino de sciempionlig.
Voi mette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
"Questa società non c'ha una lira...pensano solo a fà lo stadio, su un terreno che neanche si sa se si potrà fare, hanno buttato fumo negli occhi dei tifosi e i tifosi ci cascano perché sono innamorati"

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Il conduttore riommico su centro suono: "questa squadra ha giocatori scarsi"

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
mi stavo preoccupando che a mezzanotte finivano.
Invece ricominciano altri due.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Intanto, per ingannare l'attesa, hanno messo su "Disperato" di Marco Masini. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mar 2015, 21:45
Vi comunico che fino alle 12,45 domani sono libero.
: ))

madonna domani in concomitanza dell'apertura di marione ci sará l'eclissi solare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io purtroppo sono a lezione stamattina, confido di leggere tutto mi raccomando 8)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2015, 00:31
madonna domani in concomitanza dell'apertura di marione ci sará l'eclissi solare

Come ho scritto in altro topic... occhio che se rischia la vista davero!!! :asrm

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Visto che tutto pare frutto di una macchinazione astrale, l'eclissi di oggi potrebbe essere causa del pallone di Tonetto?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Mar 2015, 09:13
Visto che tutto pare frutto di una macchinazione astrale, l'eclissi di oggi potrebbe essere causa del pallone di Tonetto?

e se fosse proprio lui, il pallone di tonetto, a causare l'eclissi? dopo tanto girovagare per l'iperspazio...

uhm...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ho collegato la radio all'Home Teather. Oggi me sento mari1 ruminare in surround (cosn i sottotitoli di CH)...

:^^

Cialtron_Heston

Visitatore
Fantastico, ho in cuffia questo pezzo, l'ideale prima dell'apocalisse giallorossa.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: spook il 20 Mar 2015, 09:54
Ho collegato la radio all'Home Teather. Oggi me sento mari1 ruminare in surround (cosn i sottotitoli di CH)...

:^^
Alza il volume del sub Woofer a palla.  Potrebbe causare vibrazioni stimolanti utili a provare eiaculazioni multiple colorate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Il meraviglioso bobolo, avvocati, autisti, premi nobel, portantini, operai, malversatori, tutti in attesa del Muezzin, rivolti verso la Mecca: il depuratore di tor di valle.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
daje che inizia!! pijate le noccioline..i bruscolini...bibite e sigarette !!  :=)) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva