Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: above us only sky il 19 Mar 2015, 17:00
Povero Astori, ma che vi ha fatto? Ce stà a regalà un sacco di soddisfazioni...

infatti.
quasi quante quelle che ci dà l'olandesone  :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Le sue finte agli avversari sono bignè di San Giuseppe!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
gli hanno domandato a lsr: chi è il più matto della squadra?

riposta secca: cavanda

:=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Stefan De Vrij, la giovane colonna della difesa biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: "è appena terminato l'allenamento, abbiamo fatto un buon lavoro, sono contento. È un grande gruppo, ogni tanto è importante ridere ma dobbiamo lavorare seriamente. Stiamo facendo bene in campionato e dobbiamo continuare così. Veniamo da cinque vittorie consecutive, giochiamo bene e vinciamo. È vero, ho cambiato molti compagni di reparto e con tutti ho trovo un'intesa perfetta. Mauricio è arrivato da pochi mesi e si è integrato molto bene, posso giocare con tutti. So che quando non ho giocato abbiamo perso, spero di non saltare neanche una partita da qui a fine stagione. Sono a rischio squalifica ma questa condizione è tale da cinque partite, spero di non essere più 'ammonito. Oggi siamo andati nelle scuole, è stata una grande emozione, i bambini italiani sono molto più estroversi rispetto a quelli olandesi! Il mio italiano sta migliorando, devo ancora studiare per perfezionarlo. Questa è una mia caratteristica, nella vita e sul campo, voglio essere sempre il migliore, sono un perfezionista, a volte non è possibile ma io ci provo sempre. La Lazio era l'unica società che ha creduto in me prima del Mondiale. A luglio ho ricevuto tante richieste, ma ho scelto la Lazio e sono molto felice. Questa scelta è stata un bene per me, tutti in Olanda si domandavano perché ho scelto la Lazio. Ora lo hanno capito tutti. Il campionato italiano è unico, sono venuto qui anche per questo. Gli attaccanti giocano in profondità, il calcio è più tattico. Hoedt non lo conosco bene, l'ho visto giocare una volta e ha segnato al Feyenoord , fisicamente è forte e ho intravisto in lui tanto potenziale. Quando arriverà a Roma lo aiuterò ad ambientarsi, ormai conosco abbastanza bene l'ambiente. Se continuiamo a vincere così non c'è bisogno di un mio goal. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa, la classifica è corta, ma noi pensiamo sempre e solo al prossimo avversario, quindi siamo concentrati per la sfida contro il Verona. Dopo l'Hellas ci sarà la sosta, sono onorato di poter indossare la maglia del mio Paese, per quanto riguarda la Lazio, speriamo di far bene anche dopo questa settimana di stop. Klose e Braafheid sono stati compagni di Toni, lo conoscono bene e già mi hanno spiegato i suoi movimenti. Il compagno più matto? Cavanda. Mi piace giocare all'Olimpico davanti ai nostri tifosi, insieme a loro siamo fortissimi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in olanda si domandavano perchè abbia scelto la lazio....
ma veramente abbiamo questa immagine di società all'estero? (non parlo di tifoseria eh).
bho.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2015, 09:07
ma veramente abbiamo questa immagine di società all'estero? (non parlo di tifoseria eh).
bho.

La nostra immagine all'estero è veicolata fondamentalmente dai media.
questo purtroppo basta a capire.

la tifoseria conta moltissimo nell'immagine di una società all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ssl_1900 il 20 Mar 2015, 09:11
e cmq

Metteteve in fila.

Io credo davvero che piangerò quando andrà via.
Era da Lopez-Corradi-Fiore che non mi affezionavo così tanto a un giocatore, ma lì ero bambino ed era più facile lasciarsi coinvolgere.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2015, 09:07
bho.

Mah sai, per uno che è stato migliore difensore del Mondiale :cool4: ) forse si aspettavano qualcosa di più smargiasso (tipo Manchester City, per non dire propria una delle più grandi) o anche carrozzoni tipo Milan che magari fanno stagioni schifose da anni ma a livello internazionale vantano immagini storicamente più vincenti della nostra.
Vista così sta cosa non mi fa arrabbiare, mi fa essere felice dell'occhio lungo e delle capacità di Tare che in tempi non sospetti ha proposto a questo ragazzo un progetto tecnico che lui, da persona intelligente, ha scelto al posto dei pompatissimi carrozzoni di cui sopra, che magari avrebbero ostacolato la sua crescita.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
guarda caso il profilo umano è il medesimo di un felipe anderson che si dice pronto al rinnovo nonostante non possa non sapere che la Lazio non paga quanto l'inter, figuriamoci quanto un manchester.

e ancora guarda il caso tare, da quello che si sa, ha "litigato" solo con un giocatore: zarate, un tipo di persona completamente diverso.

forse non è proprio una sciocchezza che tare si informi molto bene sui ragazzi che va ad acquistare...
(lascio perdere la minchiata dei 3 parametri che quella è, appunto, una minchiata).

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 20 Mar 2015, 18:38
guarda caso il profilo umano è il medesimo di un felipe anderson che si dice pronto al rinnovo nonostante non possa non sapere che la Lazio non paga quanto l'inter, figuriamoci quanto un manchester.

e ancora guarda il caso tare, da quello che si sa, ha "litigato" solo con un giocatore: zarate, un tipo di persona completamente diverso.

forse non è proprio una sciocchezza che tare si informi molto bene sui ragazzi che va ad acquistare...
(lascio perdere la minchiata dei 3 parametri che quella è, appunto, una minchiata).
non le di' ste cose.. che poi quando chiedono rinnovi o li richiede qualcuno che li paga molto di piu' diventano improvvisamente tutti deliquenti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2015, 18:48
non le di' ste cose.. che poi quando chiedono rinnovi o li richiede qualcuno che li paga molto di piu' diventano improvvisamente tutti deliquenti.

tu sei sicuro al 100% che De Vrij non avesse almeno una squadra che gli offrisse più di noi? io sono sicuro del contrario.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: purple zack il 20 Mar 2015, 19:48
tu sei sicuro al 100% che De Vrij non avesse almeno una squadra che gli offrisse più di noi? io sono sicuro del contrario.

Io sono sicuri che qualcuno offrisse di più di noi, ma il ragazzo è intelligente e ha ritenuto giusto per la sua crescita venire a giocare in un campionato così tattico come il nostro (ed è una cosa che ripete sempre in ogni intervista).
Non ho dubbi che quando si sentirà pronto e cominceranno a bussare a denari non si farà così tanti problemi ad andare via.

Per ora però sta con noi e me lo godo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 20 Mar 2015, 19:48
non c'entra nulla cio che dici e sicurezze non ne ha nessuno, non so' come faccia ad averne tu. Ti ripeto che questi discorsi son fine a se stessi so tutti bravi e poi tutti delinquenti.. passate sempre da un'eccesso all'altro. Fa che tra un anno o 2 arriva il real o il barcellona e gli offre na decina di milioni (ma anche molto meno ne bastano 3/4...) poi vedi ndo va de vrji (sempre che accontenti la lazio ovviamente) ..... poi senti quello che dice, eventualmente, alla presentazione e poi ne riparliamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sticazzi se in futuro dovesse andar via, ne prenderemo un altro altrettanto forte se non di più. L'anno scorso pare che non se potesse più giocà senza Hernanes, 5 anni fa pareva che non se potesse più giocà senza Kolarov...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Deadario il 20 Mar 2015, 19:58
Io sono sicuri che qualcuno offrisse di più di noi, ma il ragazzo è intelligente e ha ritenuto giusto per la sua crescita venire a giocare in un campionato così tattico come il nostro (ed è una cosa che ripete sempre in ogni intervista).
Non ho dubbi che quando si sentirà pronto e cominceranno a bussare a denari non si farà così tanti problemi ad andare via.

Per ora però sta con noi e me lo godo.
bravo, il problema non è se uno ti da un milione ed un'altro un milione e duecento ... magari al primo hai dato la tua parola e la rispetti.. ma se da una parte prendi un milione e mezzo ed un'altro te ne offre 3 vedi come cambia tutto.

Il mio intervento non era per sminuire il ragazzo ma solo perche mi innervosisce non poco il modo di fare della maggior parte delle tifoserie che prima sembra che abbiano dei santi in squadra e poi come se ne vanno (giustamente) a guadagnare il doppio cominciano con insulti vari ed addirittura ad odiarli o ad augurargli il male..... godiamoceli finche' ci sono e cerchiamo di non giudicare scelte che tutti )o la stragrande maggioranza) farebbero.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Questo non succede sempre, dipende sempre come se ne vanno;

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Potresti farci prendere un goal a partita da qui alla fine. Ma resti forte.

Discussione precedente - Discussione successiva