LAZIO-VERONA

Aperto da lazionelcuore, 10 Mar 2015, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: canguro il 20 Mar 2015, 08:40
Si paga ad inizio anno, ma ad ogni singola partita viene attribuita la cosidetta "quota abbonati",
che sommata all'incasso del botteghino, determina l'incasso totale dei "paganti"

E vabbè errore mio.
Allora siamo ancora troppo pochi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Aumenteremo. Ci saranno almeno 20000 paganti.

Questa euforia anche dei giocatori mi preoccupa molto, abbiamo volato basso per tutto il campionato e non capisco adesso questo "supereremo" "faremo" etc.
Bisogna giocare una partita alla volta, vincere contro il Verona sarà difficilissimo, hanno appena annichilito il Napoli in casa: non 6 mesi fa, la partita precedente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
Citazione di: reds1984 il 20 Mar 2015, 08:45
Aumenteremo. Ci saranno almeno 20000 paganti.

Questa euforia anche dei giocatori mi preoccupa molto, abbiamo volato basso per tutto il campionato e non capisco adesso questo "supereremo" "faremo" etc.
Bisogna giocare una partita alla volta, vincere contro il Verona sarà difficilissimo, hanno appena annichilito il Napoli in casa: non 6 mesi fa, la partita precedente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Ma dobbiamo rischiarcela, ci serve entusiasmo, passa parola, voglia di esserci, capacità di creare l'evento.
Abbiamo bisogno di un Olimpico con 40k Laziali per applaudire questa squadra meravigliosa.
Poi c'è la partita che è tutta un'altra storia. E sarà tosta come al solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ricordo che gli abbonati sono 17000 di cui 7000 cuccioloni. Qundi, domenica sera ci saranno al massimo 15k come quota abbonati. Quindi 15k (e me so tenuto parecchi largo...) + 11k venduti fin'ora, siamo a 26-27K. Davvero poco per questa Lazio... :x

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ricordo che gli abbonati sono 17000 di cui 7000 cuccioloni. Qundi, domenica sera ci saranno al massimo 15k come quota abbonati. Quindi 15k (e me so tenuto parecchi largo...) + 11k venduti fin'ora, siamo a 26-27K. Davvero poco per questa Lazio... :x

ma la finisci de dì cazzate?

gli abbonati sono 17 mila. punto.
l'ultimo dato diffuso parlava di quota 12 mila superata.

sulla pagina ufficiale di FB si parla di quota 30mila spettatori superata.

e arrivi te a rompe i co glio ni co 26 mila persone?

mamma mia che palle

moretto

*
Lazionetter
* 9.395

ma fatelo giocare in un'altra città !

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ssl_1900 il 20 Mar 2015, 09:07
ma la finisci de dì cazzate?

gli abbonati sono 17 mila. punto.
l'ultimo dato diffuso parlava di quota 12 mila superata.

sulla pagina ufficiale di FB si parla di quota 30mila spettatori superata.

e arrivi te a rompe i co glio ni co 26 mila persone?

mamma mia che palle

Prima cosa, modera i toni...
Detto questo, dal mio punto di vista (così te calmi i bollori...) gli abbonati non sono gli spettatori presenti. Tutti sappiamo che probabilmente non ci saranno nemmeno la metà dei cuccioloni.
Se arriviamo a 30k REALI, è già un miracolo. E a me dispiace perché dovremmo essere molti di più
Non ci va nessuno, purtroppo, e non servono le tue diarree auto illusorie per anabolizzante un dato di fatto che resta inchiodato lì dove è da un bel po'... 

Ripeto, datte una calmata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2015, 23:58
Bisogna incitare questa nostra squadra a conquistare il secondo posto, chi non ha fatto il biglietto ha ancora tre giorni di tempo per farlo.
Domenica, dopo le 15 sono aperti i botteghini anche nell'ex ostello della gioventù. Daje!
Daa Juventus? Cit.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: reds1984 il 20 Mar 2015, 08:45

Francamente non capisco.
O almeno lo capisco nell'ottica della Storia della Lazio, della nostra tendenza ad aver paura di alzare la testa.
L'entusiasmo porta solo cose buone, non credo che Pioli faccia fare gli allenamenti al suono di "A E I O U YPSILOOOONNN",
ma l'entusiasmo é il miglior carburante che si possa avere, soprattutto in un finale di campionato in cui c'é bisogno dell'ultimo strappo, dell'ultimo scatto.
E' evidente che bisogna restare concentrati, ma vorrei una Lazio modello Udinese 2011, quella che sulle ali dell'entusiasmo ha fatto il filotto finale che l'ha portata in Champion's.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Prima cosa, modera i toni...
Detto questo, dal mio punto di vista (così te calmi i bollori...) gli abbonati non sono gli spettatori presenti. Tutti sappiamo che probabilmente non ci saranno nemmeno la metà dei cuccioloni.
Se arriviamo a 30k REALI, è già un miracolo. E a me dispiace perché dovremmo essere molti di più
Non ci va nessuno, purtroppo, e non servono le tue diarree auto illusorie per anabolizzante un dato di fatto che resta inchiodato lì dove è da un bel po'... 

Ripeto, datte una calmata!

io so calmissimo. solo che quando te leggo me gratto.
peraltro continui a scrivere falsità, forse la cosa ti diverte, chissà.

mi vado a bere una limonata contro le mie diarree auto illusorie   :lol:

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Forza forza forza, andiamo a fare sto biglietto, andiamo andiamo andiamooooo!!!!

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2015, 19:31
Speriamo che il campo venga rimesso bene a posto dopo Italia Galles

Ma invece de fa o ssadiodaarioma marino non potrebbe fa lo stadio del rugby ( possibilmente inculonia )?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ssl_1900 il 20 Mar 2015, 09:43
io so calmissimo. solo che quando te leggo me gratto.
peraltro continui a scrivere falsità, forse la cosa ti diverte, chissà.

mi vado a bere una limonata contro le mie diarree auto illusorie   :lol:

E nu me legge, no!  :p

Comunque, non sono falsità, è purtroppo la pura realtà...

Stiamo facendo gli stessi spettatori che fa il St Pauli, che sta retrocedendo nella serie B tedesca! E Hamburg a 1900000 mentre Roma ne ha quasi il doppio. La Lazio è abbandonata dei tifosi e non so cosa dovrà accadere per invertire la tendenza...
Frattanto lo voglio far pesare, almeno finché, per contro, continuo a sentire frotte di cadaveri che si lamentano perché la società non compra Neymar...

Rompere il cazz su sta cosa sarà la mia mission... almeno finché la gente non tornerò in massa a vedere questa grande Lazio! :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.768
Citazione di: italicbold il 20 Mar 2015, 09:34
Francamente non capisco.
O almeno lo capisco nell'ottica della Storia della Lazio, della nostra tendenza ad aver paura di alzare la testa.
L'entusiasmo porta solo cose buone, non credo che Pioli faccia fare gli allenamenti al suono di "A E I O U YPSILOOOONNN",
ma l'entusiasmo é il miglior carburante che si possa avere, soprattutto in un finale di campionato in cui c'é bisogno dell'ultimo strappo, dell'ultimo scatto.
E' evidente che bisogna restare concentrati, ma vorrei una Lazio modello Udinese 2011, quella che sulle ali dell'entusiasmo ha fatto il filotto finale che l'ha portata in Champion's.
Sono d'accordo. L'entusiasmo non è sicumera, entusiasmo è positività e direi che noi siamo al centro di questo ciclone, poi i calciatori devono fare il loro lavoro con umiltà...e entusiasmo.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
E nu me legge, no!  :p

Comunque, non sono falsità, è purtroppo la pura realtà...

Stiamo facendo gli stessi spettatori che fa il St Pauli, che sta retrocedendo nella serie B tedesca! E Hamburg a 1900000 mentre Roma ne ha quasi il doppio. La Lazio è abbandonata dei tifosi e non so cosa dovrà accadere per invertire la tendenza...
Frattanto lo voglio far pesare, almeno finché, per contro, continuo a sentire frotte di cadaveri che si lamentano perché la società non compra Neymar...

Rompere il cazz su sta cosa sarà la mia mission... almeno finché la gente non tornerò in massa a vedere questa grande Lazio! :=))

Putroppo per noi in questo modo il cazz lo rompi solo a quelli che già ci vanno allo stadio e cioè a NOI!! ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma rompi icojioni a chi non viene, perchè io vado e l'acquisto lo vojo  ;)
per me se arriviamo come sembra quasi a 40k per domenica sera è già tanta roba.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Il Verona verrà a fare le barricate.
Dovremo rimanere calmi e colpirli al momento giusto. Rispetto a viola e Toro non caleranno nella ripresa.
Se ci sarà una buona cornice di pubblico che sia un pubblico intelligente. Nessun isterismo qualora non riuscissimo a sbloccarla.
Calma e sangue freddo.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tashunka-witko il 20 Mar 2015, 10:27
Putroppo per noi in questo modo il cazz lo rompi solo a quelli che già ci vanno allo stadio e cioè a NOI!! ;)

Quindi tu credi che tutti i frequentatori di lazio.net, vanno allo stadio? Per i vuoti che si vedono sulle tribune, non sembrerebbe... comunque sì, è chiaro che la mission è orientata a rompere il cazz a chi non ci và. Me pareva scontato... :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Aperta la Maestrelli.
Esaurita Nord e relativi distinti.

Discussione precedente - Discussione successiva