LAZIO-VERONA

Aperto da lazionelcuore, 10 Mar 2015, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: marco87 il 20 Mar 2015, 20:06
io vorrei solo tre cose per domenica e spero che si realizzeranno e cioè 1 la vittoria della lazio, 2 la sconfitta della rioma e 3 che Tare ci dica chi è il terzo acquisto fatto :cry:

basta il primo del resto sti cazzi.

olympia

A me va bene anche l' x della roma ;D

seagull

Siete superstiziosi? Io sono preoccupato, perché non potrò vederla in diretta - mi sento ansioso. Quando il ritmo degli eventi cambia improvvisamente inizio a pensare cose stane :meow: :meow:

VolaLazioVola

Sangue agli occhi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2015, 20:07
basta il primo del resto sti cazzi.
eh, la saggezza

Blueline

Promettere il sorpasso mi sembra poco scaramantico.....
Poi le merde a volte sono come l'araba fenisce, quando stanno per fare il botto magicamente risorgono.

vaz

per me il napoli non vince e nemmeno la fiore.
dobbiamo vincere per blindare il terzo posto.

Roxy00

sarà  un partita complicata, dobbiamo essere concentrati e volere la vittoria a tutti i costi...

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

Che darei per stare a Roma e tornare allo stadio cazzo...
Daje riempiamo sto cavolo de stadio!!! Sto ascoltando Guido, io lo dico che è spesso pesante però stamattina c'ha ragione a essere avvelenato.Porca miseria 18000 paganti per sta squadra sono una miseria...però poi pretendiamo la Champions.

DajeLazioMia

De Vrij e Mauricio a "picchiare" Toni, Biglia a impostare, Parolo e Candreva a tirare da fuori, Anderson ad inventare, Klose a concludere, 40k Laziali a sostenere la Lazio.
La partita è difficile per 1000 motivi non solo tecnici. Concentrati, abbiamo bisogno di questa giornata.

voltaire

atteggiamento e piglio, cattiveria e concetrazione,li sdrumiamo
  e poi mandorlini mi sta abbondantemente sul pipi :since

RubinCarter

11 Hannibal Lecter

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: vaz il 21 Mar 2015, 10:11
per me il napoli non vince e nemmeno la fiore.
dobbiamo vincere per blindare il terzo posto.
Mi aspetto uno scivolone per i gobbi!   8)

Valon92

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2015, 10:52
De Vrij e Mauricio a "picchiare" Toni

Non serve picchiare, basta anticiparlo.

Valon92

Superati i 18mila biglietti venduti.

EagleofBrixton

Che palle bisogna fa pure la fila per entrà domani

bizio67

40k non male anche se non capisco come non si sia arrivati almeno a 50k...non finiranno nemmeno i posti a 14 euro quindi cadono tutti i discorsi del kaiser

Duca

Citazione di: EagleofBrixton il 21 Mar 2015, 13:56
Che palle bisogna fa pure la fila per entrà domani

nu ce prova'... :stop :=))

Contenuto sponsorizzato

SSL

Poche parole. Manca tantissimo da qui alla fine. Noi dobbiamo pensare solo alla nostra di partita, degli altri non mi frega nulla. Se siamo dove siamo non é un caso (diverso per esempio per me era il secondo posto preso con pektovic). Avanti consapevoli e concentrati. Non abbiamo raggiunto nulla!!!!
Avanti Lazio!!!

marco87

non vedo l'ora che arrivi domani, vorrei vedere questa stupenda squadra. :=))