Contestazione Sabatini a Trigoria(audio)

Aperto da Tyler87, 20 Mar 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
voglio prendere appuntamento per ringraziarlo di tutto ed in particolare per averci soffiato astori

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: GiPoda il 20 Mar 2015, 20:26
Sabatini fine psicologo quando ad una folla inferocita ed esaltata da anni di minculpop,  gli dice pure "aiutate sta caxxo di squadra".

Al tempo..."sto cazzo di squadra", al maschile

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: seagull il 20 Mar 2015, 21:34
Be' cazzo penso sia difficile declinarlo al femminile. :)
(e sto a scherza').

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Tra noi juventini ci era venuto il dubbio che sto sabatini fosse uno BBono,io non sapevo manco chi fosse...certo,viste e considerate determinate operazioni degli scorsi anni (mai fregato dei loro traffici,ogni tanto pero' leggevo 30 milioni pe na mezza pippa,25 per un'altra e parlo delle cessioni che facevano all'estero..) ho pensato che forse avevano trovato un dirigente "alla Moggi" che vende benissimo e compra benissimo prima degli altri...poi ho visto il filmato che avete postato su trigoria e trigoriesi...ed il britannico scambio di battute tra quei dementi e sto tizio...ed ho cominciato a capire che non e' cambiato nulla,so sempre gli stessi idioti e boccaloni...grazie ancora per l'accoglienza. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: seagull il 20 Mar 2015, 21:34

ma non è che voleva di' "sta squadra der caxxo"?

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: secco72 il 20 Mar 2015, 21:51
ma non è che voleva di' "sta squadra der caxxo"?

E' chiaro che non lo può dire ufficialmente...ma è esattamente quello che pensa e che ha sempre pensato.  8)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Dai, un paio erano palesemente Laziali infiltrati. Ma che esiste gente così? Pe davvero? :lol:

canguro

*
Lazionetter
* 640
So anche il nome del giocatore che il buon Sabatini considera un'emerita testa di cxxxo.
Per privacy il nome non lo faccio, ma il cognome è composto da due vocali
e una consonante ripetuta 3 volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pablo65 il 20 Mar 2015, 21:45
Tra noi juventini ci era venuto il dubbio che sto sabatini fosse uno BBono,io non sapevo manco chi fosse...certo,viste e considerate determinate operazioni degli scorsi anni (mai fregato dei loro traffici,ogni tanto pero' leggevo 30 milioni pe na mezza pippa,25 per un'altra e parlo delle cessioni che facevano all'estero..) ho pensato che forse avevano trovato un dirigente "alla Moggi" che vende benissimo e compra benissimo prima degli altri...poi ho visto il filmato che avete postato su trigoria e trigoriesi...ed il britannico scambio di battute tra quei dementi e sto tizio...ed ho cominciato a capire che non e' cambiato nulla,so sempre gli stessi idioti e boccaloni...grazie ancora per l'accoglienza. :asrm

Ti basti sapere che prima della scorsa stagione, nel biennio 2011-2013 l'hanno affossata la Roma, partendo dall'eliminazione ai play-off di Europa League contro lo Slovan Bratislava e finendo con la coppa in faccia.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
.. l'Ambasciator Renato ha chiesto udienza lunedì mattina alle 10.. sarà ricevuto?
Mamma che bello. Si devono eliminare a vicenda.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Pallotta stadio stadio stadio gggiocadori dovemo pija'!

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486

Io questo video l'ho mandato in giro per tutta Italia, soprattutto a quelli che non vivendo a Roma mi chiedono del perchè io odi tanto le merde. Spero ora capiscano che razza di subumani rappresentano.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Molto pericolosa...
Per se ma soprattutto per gli altri...

In particolar modo quell'altro coniglio che prima gli da' del "[...]" (a Sabatini) e poi quasi si scusa...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Comunque fina a pochi mesi fa era consierato n genio....pure qui dentro nell'esaltazionedelle m.erde

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me non piace come ds, ogni tanto trova qualche buon giocatore ma ne sbaglia tantissimi , l ultimo che a me fa pure piacere come cosa ha preso Doumbia che sembra un giocatore neanche di serie b è ridicolo per ben 15 ml di euro. :=))
Tare è un milione di volte più bravo eppure non viene considerato molto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
me lo sarò rivisto una decina di volte e ogni volta scoppio a ride :D

spook

*
Lazionetter
* 11.486

Saranno pure delle merde ma questi giocatori vivono nel terrore. Pijanic ha pure offeso i colleghi confermando di quanto fossero "calcinacci" pur di non farsi "menare" dall'energumeno che, giurateci, in caso contrario sarebbe sceso e lo avrebbe corcato.

Contenuto sponsorizzato

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: anderz il 20 Mar 2015, 22:46
Pallotta stadio stadio stadio gggiocadori dovemo pija'!
questa mi ricorda una barzelletta: a un candidato che prometteva pane e lavoro, il popolo inferocito rispondeva... "pane, solo pane"! :( :D :( :D :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: spook il 21 Mar 2015, 00:06
E questa?

Saranno pure delle merde ma questi giocatori vivono nel terrore. Pijanic ha pure offeso i colleghi confermando di quanto fossero "calcinacci" pur di non farsi "menare" dall'energumeno che, giurateci, in caso contrario sarebbe sceso e lo avrebbe corcato.
Ma si rendono conto che certe intimidazioni potrebbero suggerire a molti giocatori di stare lontano da Roma? bohhh

Discussione precedente - Discussione successiva