Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: edge24 il 21 Mar 2015, 12:53
mmm ho sentito na gran puzza de merda mentre marione parlava di Felipe Anderson...
che ha detto??

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: blackdahlia il 21 Mar 2015, 12:54
che ha detto??
"lo venderanno, e dopo esplode, sai che bello?", risposta con voce tremolante di uno che sta diarreando "sta bono già adesso ci ha fatto vedere qualcosa"

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: edge24 il 21 Mar 2015, 12:55
"lo venderanno, e dopo esplode, sai che bello?", risposta con voce tremolante di uno che sta diarreando "sta bono già adesso ci ha fatto vedere qualcosa"
ahahahah stanno scoppiando :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Juvek il 21 Mar 2015, 12:51
Tant'è che il cronista è "afflitto", ma è andata decisamente meglio ad Anna Billò! :( :(  :asrm :asrm

Piccolo spazio pubblicità

Muy phregna la Billò.

Muy muy phregna

End of piccolo spazio pubblicità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Con chi ce l'aveva riferendosi al gabibbo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mah...io non sono tranquillo...troppe prese di coscienza...troppe cose tenute nascoste fino a ieri che tornano a galla...qui le cose sono due...o questi se danno una raddrizzata e cercano di tenersi stretto il secondo posto..non e' detto che ci riescano ma la  lotta si farebbe serrata...cosa che  al momento non appare perche se continuano cosi' altro che secondi..rischiano de arriva' quinti o sesti ....oppure appunto..c'e lo sbrago totale in attesa del fuggi fuggi a fine stagione..certo se e' vero che  l'altri stanno in ritiro e il pupone se ne sta a casa a tromba' illari...non so...me pare un ennesima spaccatura che non gli porta niente di buono...perche naingolan non po anna' a fasse na' boccia de vodka con gli amici...perche qualche altro deve rinuncia' all'appuntamento col viados...mentre titty se ne sta a casa sua??  ;) :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: edge24 il 21 Mar 2015, 12:09
noooo, tytti non è partito con la squadra per cesena! questi vincono! marione and co insinuano che si sia tirato indietro

Manco Dumbo  :(

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Sarò strano io, ma non sono affatto preoccupato per loro. Mi spiego. Loro hanno già passato, e superato, momenti simili. Non possono cambiare. L'idiotina, da sostanza estranea all'organismo umano, dato che essi di umani hanno poco, è diventata un prodotto del loro sistema linfatico, ormai circola e si sviluppa dentro di loro. Per comportarsi come punto di loro un tifoso "normale", un milanista, uno juventino, un doriano, dovrebbe assumere ripetutamente ed in dosi massicce flaconi di idiotina. E l'effetto svanirebbe dopo un po' di tempo, ore, magari giorni, ma svanirebbe.

Loro, sembra che comincino a capire ma, inevitabilmente, e grazie al "corieredoosporte", ai loro contori, alle loro campagne acquisti e cessioni, tornano al naturale stato di idiozia.

Io sono tranquillo. E spero che perdano SEMPRE, anche domani a Cesena, porca troia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: edge24 il 21 Mar 2015, 12:55

intanto notizia fresca fresca...alla faccia loro...ha rinnovato fino al 2020....pija e  porta a casa !!  :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Tra le mille cose di cui preoccuparsi c' è pure FA. :ssl

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Palo il 21 Mar 2015, 13:37
Sarò strano io, ma non sono affatto preoccupato per loro. Mi spiego. Loro hanno già passato, e superato, momenti simili. Non possono cambiare. L'idiotina, da sostanza estranea all'organismo umano, dato che essi di umani hanno poco, è diventata un prodotto del loro sistema linfatico, ormai circola e si sviluppa dentro di loro. Per comportarsi come punto di loro un tifoso "normale", un milanista, uno juventino, un doriano, dovrebbe assumere ripetutamente ed in dosi massicce flaconi di idiotina. E l'effetto svanirebbe dopo un po' di tempo, ore, magari giorni, ma svanirebbe.

Loro, sembra che comincino a capire ma, inevitabilmente, e grazie al "corieredoosporte", ai loro contori, alle loro campagne acquisti e cessioni, tornano al naturale stato di idiozia.

Io sono tranquillo. E spero che perdano SEMPRE, anche domani a Cesena, porca troia!

L'idiotina per loro e' come la pozione magica per Obelix, ce so cascati da piccoli!

Sent from my iPhone using Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Notevole che Felipe Anderson rinnovi ad una cifra pari al 50% di Pjianic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Sono caduti da piccoli nel pentolone di idiotina come Obelix  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma x Leggeri : " ammerde c'avete na scimmia co la forfora dentro la capoccia"

:since

:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: reds1984 il 21 Mar 2015, 14:19
Notevole che Felipe Anderson rinnovi ad una cifra pari al 50% di Pjianic

È normale, piagnic è il più grande cc d'europa dopo struttomen e naingo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: reds1984 il 21 Mar 2015, 09:17
Io però non sono molto d'accordo... Un gruppo si sfalda quando le cose vanno male, è fisiologico.
La roma ha un problema tecnico: Benatia è un eccellente difensore, e infatti se n'è andato al Bayern Monaco, la squadra più forte del mondo, e loro lo hanno sostituito con un bravo giocatore, il cui livello è però decisamente più basso. Hanno perso il vero perno del loro centrocampo, Strootman. Purtroppo abbiamo visto nel derby quanto possa fare la differenza. Totti ha un anno in più. Per quanto io non lo sopporti, non posso disconoscergli la patente di grande giocatore, ed il suo inevitabile calo ha inciso sul rendimento di tutta la squadra.
C'è anche da dire che hanno usufruito di un anno particolare: Gervinho sembrava un giocatore di calcio, dopo anni di anonimato, Pjanic si è svegliato dopo anni altalenanti: ma lo scorso anno (neanche tutto) è stato un'eccezione. E infine ci sono Maicon e Castan. Il primo ha disputato un campionato sopra le righe, ha fatto vita da atleta pur di giocare il mondiale di casa e poi ha puntualmente smesso, come previsto da tutti ad eccezione di Sabatini. Castan ha perso un anno e non è detto che torni ai suoi buoni livelli.

Insomma, quando le cose vanno male il tifoso tende a scaricare la colpa sul giocatore mercenario, il senatore, il gruppo... Ma è molto probabile che la squadra sia andata oltre i propri limiti lo scorso anno (anche grazie ad una carica nervosa incredibile) e che quest'anno, priva dei suoi migliori giocatori e senza quella carica sia tornata ai livelli che le competono

In  mia  opinione , manca  nella  tua  disanima   il  fattore  piu`  inportante, si  certo hanno  perso  tecnicamente  qualcosa  in  confronto  allo  scorso  anno.
Ma  lo scorso  anno,correvano  come  dannati  per  tutti i  90  minuti, tanto  e`  vero  che  in  molti  ci  chiedevamo  come  facessero.
Quest'anno al  contrario  passeggiano,  e  se  non  corri , il  gap  tecnico di vantaggio, che  potrebbero  avere  con  squadre  sulla carta  piu`  scarse, scompare. Hanno  retto  fino  a  dicembre  e  poi  l'inevitabile  declino  e`  iniziato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Sì, certo corrono di meno forse, ma la questione è tecnica.
La difesa della Grecia con un puntello dal Real Cagliari, un cc con il barbuto, il perno del Real Cagliari, e piagnic che ha azzeccato 1 stagione, l'attacco della Costa d'Avorio con qualche puntello: er gabbedano quarantenne, la stella del Real Verona, uno preso a pizze da Delio, la stella del Real Cagliari.
Tu dimmi un giocatore che sarebbe stato titolare nella Lazio di Cragnotti, uno solo.
Boh, a coppadellicampioni e o scudetto...
Maddaiiiiiii.
Poracci e ignoranti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Egogi qua egogi qua, c'è il sole, non fa freddo, ma non tutto va bene.
La partita di ieri, la più brutta della storia del calcio, una rioma inguardabbbile.
Prendiamo il risultato, è lìunico che potesse fare questo gesto, l'unico romano e romanista, apparte florenzi e totti.
Sembrava Cesena Busto Arsizio, una partita bruttissima.
Io tutta questa euforia non l'avrei.

Grazie alla curva sudde che hanno protestato veeenent...veeme....veementemente..che robba ragazzi

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
De santis spero che lo vendano, dice schifato che è stato costretto ad andare sotto la curva.
La lega calcio vergognosa, con Tavecchio e Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva