Grazie Presidente

Aperto da sensodilazio, 20 Mar 2015, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 20 Mar 2015, 11:33
Grazie Presidente, per aver salvato la Lazio, per averla risanata, per aver sempre lavorato ad accrescere il potenziale tecnico in maniera graduale e costante, Grazie per essere andato avanti nei suoi propositi nonostante le offese e le minacce alla sua persona ed alla sua famiglia, grazie per la tv ufficiale ì, la rivista e la radio, grazie per l'Aquila Olimpia, Grazie per la Maglia Bandiera, grazie per gli abbonamenti Cucciolone, grazie per avere i prezzi dei biglietti allo stadio tra i più bassi d'Italia, e grazie per averci regalato questa squadra meravigliosa.
Quoto in toto.
Questo però lo dicevo lo scorso anno quando le cose non andavano bene e le dirò il giorno che ci sarà qualche problema. E sono orgoglioso di non aver preso e mostrato quel ridicolo cartoncino dello scorso anno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se continua così, l'eventuale "nuovo stadio" dovrà contenere almeno 70mila spettatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Complimenti alla società, ma dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione e toglierci molte soddisfazioni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta, dobbiamo solo continuare in questa direzione e migliorarci ancora.
abbiamo una società sana, una squadra sempre più forte e una grande primavera, Lotito le cose le sta facendo molto bene, dobbiamo continuare tutti cosi.
l'unica cosa che non mi piace è lo scarso pubblico che c'è allo stadio, dovremmo riempirlo di più. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Roberto66 il 21 Mar 2015, 14:45
E sono orgoglioso di non aver preso e mostrato quel ridicolo cartoncino dello scorso anno.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non l'ho alzato nemmeno io quel cartello, ma gli avrei comunque tagliato la capoccia l'anno scorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Roberto66 il 21 Mar 2015, 14:45
E sono orgoglioso di non aver preso e mostrato quel ridicolo cartoncino dello scorso anno.

E invece io sono orgoglioso di averlo fatto. E se oggi applaudiamo lotito per un gran mercato estivo
e per un cambio di rotta , fin qui netto  rispetto ai 10 anni precedenti , forse e anche merito di quella contestazione.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Beh bisogna essere onesti; molti lati di Lotito non piacciono proprio ma ha risanato una società sull'orlo del fallimento e dopo anni di lavoro, conditi anche da sbagli clamorosi, ha messo su anche una squadra di grandissimo livello con un budget molto più basso di quei peracottari gestiti da Sabatini...Se penso che Anderson (fenomeno) ha rinnovato a 1,5M mentre "capitan futuro" prende 6M dico che sei un grande! Grazie Presidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Grazie presidente, anche per aver ignorato l'onda lunga della contestazione che non avrebbe voluto Mister Pioli sulla panchina della Lazio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
ricordo che due dei tre che stanno facendo la differenza sono stati presi due calci mercati fa.... ergo appena prima della contestazione.... il tempo è sempre galantuomo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E soprattutto lasci lavorare i suoi collaboratori. Hanno dimostrato di saperci fare. Gli dia fiducia e mantenga questo nuovo low-profile.
I fatti dicono che tutto sembra andare per il meglio, non crede?

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: sorazio il 21 Mar 2015, 19:09
ricordo che due dei tre che stanno facendo la differenza sono stati presi due calci mercati fa.... ergo appena prima della contestazione.... il tempo è sempre galantuomo

Lo stavo scrivendo io... Anderson, Biglia , Candreva, Klose c'erano prima della contestazione..

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235

Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2015, 11:40
Mi dispiace, è  più  forte di me. Ma grazie presidente non mi appartiene. Proprio come frase dico. Non direi grazie a nessun presidente ed in nessun ambito.

Neanche io. Mi viene più naturale dire bravo che dire grazie. Idem per allenatori e giocatori.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2015, 11:40
Mi dispiace, è  più  forte di me. Ma grazie presidente non mi appartiene. Proprio come frase dico. Non direi grazie a nessun presidente ed in nessun ambito. Non solo a Lotito.
Ma capisco lo spirito del topic. Manenti è stato il fondo che più fondo non si può del calcio italiano. I Casalesi potevano essere pure peggio.

non l'hai mai detto manco a Cragnotti?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cartesio il 21 Mar 2015, 22:30

Neanche io. Mi viene più naturale dire bravo che dire grazie. Idem per allenatori e giocatori.

:P

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ringraziarlo non ha senso, dato che una Lazio forte è nel suo interesse prima ancora (molto prima) che nel nostro.

Bravo, quello si, glielo dico volentieri. Negli ultimi 9 mesi non ha sbagliato mezza mossa, e a quanto pare ha pure imparato a stasse zitto.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 790
Non solo dico grazie, ma dico grazie grande presidente! Non e facile portare in alto squadra e societa ed essere contestati ogni domenica e non ricevere uno straccio di applauso.....l onesta intellettuale dovrebbe essere insita nel tifoso laziale ma purtroppo cosi non e'....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Mar 2015, 22:37
non l'hai mai detto manco a Cragnotti?
No. Come dice Cartesio mi spingo fino al "bravo".
Grazie Presidente mi mette l'orticaria proprio come frase e come concetto.
Ma ripeto, capisco l'intento del topic ed in gran parte lo condivido.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Bravo a L. (Quando lo merita, e quest'anno lo merita di sicuro).

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Lotito è il ns Forrest Gump e noi laziali siamo il tenente Taylor che avremmo voluto  morire con onore piuttosto che vivere da storpio. Il tempo passa la vita che ci sembrava così odiosa senza i fasti cragnottiani ci sta dando nuovi stimoli e finalmente possiamo ringraziare il ns Forrest Gump che ci ha salvato la vita.

Discussione precedente - Discussione successiva