Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Chiedo scusa, io pensavo che era ancora presto e che non c'era (ancora) aria di rinnovo.

Roberto66

Visitatore
Ottima notizia, Felipe oltre ad essere un campione è un ragazzo umile e serio, e secondo me per questo ha rinnovato senza fare troppi problemi. Brava società!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sono molto felice del rinovo. Forza Lazio "domani tutti allo stadio" #PerLeiCombattiamo @OfficialSSLazio

:cool4:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Lo so che rompo un po' le palle pure quando non servirebbe, ma che cacchio di comunicato è :

Non c'è scritto manco la scadenza, senza considerare l'uso delle maiuscole  :wall:
EOT

Detto cio', chiaramente ottima notizia, ma io me l'aspettavo :DD

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Splash21 il 21 Mar 2015, 14:59
Parzialmente OT
Lo so che rompo un po' le palle pure quando non servirebbe, ma che cacchio di comunicato è :

Non c'è scritto manco la scadenza, senza considerare l'uso delle maiuscole  :wall:
EOT

Detto cio', chiaramente ottima notizia, ma io me l'aspettavo :DD
2020

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ecco, i comunicati della Lazio sono ancora tra le cose da criticare, oltre il sito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
posso esse un po' rompi? è strano sto rinnovo fatto in fretta e furia, dopo poche partite ad altissimo livello. di solito la Lazio non rinnova così facilmente. può essere che sono scattate sirene veramente, veramente importanti

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pensavo che ce ne fossimo accorti solo noi che questo è un fenomeno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Ottima notizia, fantastico. Bravo Felipe e brava la società!  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: edge24 il 21 Mar 2015, 15:30
posso esse un po' rompi? è strano sto rinnovo fatto in fretta e furia, dopo poche partite ad altissimo livello. di solito la Lazio non rinnova così facilmente. può essere che sono scattate sirene veramente, veramente importanti
Non credo sia questo il motivo.
Abbiamo rinnovato nel tempo diversi calciatori, anche giovani come Keita.
Sirene ce ne saranno state pure, ma Anderson deve rimanere qui per crescere e vincere, conviene a tutti.
Anche perché le sirene eventuali viaggiano a cifre ben più alte di 1.5 mio (penso sia meno di quanto prende florenzi per dire).
Per il calciatore è un giusto riconoscimento, la Lazio si tutela.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho c'era un accordo come per Keita, ma anche altri (Lulic), di rinnovo e adeguamento dopo la verifica del buon rendimento. E gli ultimi mesi hanno fatto accelerare il tutto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ottima notizia. Brava Lazio e bravo Felipe.
Domani festeggiamo con una doppietta al Verona.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: edge24 il 21 Mar 2015, 15:30

Sticavoli, è un messaggio forte e chiaro alla società e agli altri ragazzi. Ed è un messaggio bellissimo.  :band5:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2015, 15:35
Non credo sia questo il motivo.
Abbiamo rinnovato nel tempo diversi calciatori, anche giovani come Keita.
Sirene ce ne saranno state pure, ma Anderson deve rimanere qui per crescere e vincere, conviene a tutti.
Anche perché le sirene eventuali viaggiano a cifre ben più alte di 1.5 mio (penso sia meno di quanto prende florenzi per dire).
Per il calciatore è un giusto riconoscimento, la Lazio si tutela.
forse mi sono espresso male, con "sirene" intendevo che anche Lotito e Tare vedono un giocatore che nasce ogni 50 anni e da lì la voglia di sbrigarsi a chiudere col rinnovo. gli ultimi rinnovi spinosi (keita, radu anni fa) se non sbaglio furono fatti in estate, in tranquillità.
ma sia chiaro, sono strafelice del rinnovo e non voglio polemizzare o insuniare nulla, solo mettere in luce il comportamento diverso della società

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Grandissima  notizia. Bravissima  la  società  grandissimo  Felipe. Ti voglio  vino al 2020 con una bacheca  piena e poi fino al 2025 con una bacheca straordinaria  :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Discussione precedente - Discussione successiva