Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
La Lazio dimostra di fare i passi giusti nei momenti necessari, senza proclami o notizie farlocche sui giornali.
Noi tifosi dobbiamo fare sempre il nostro dovere e saper controllare i nostri stati umorali.
Facile no? Le tabelle le fa marco pesce  ;)

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Notizia fantastica. A Felipe voglio bene per davvero, al di là delle sue doti calcistiche soprannaturali.
Spero che rimanga a lungo con noi e che possa diventare l'idolo di molti ragazzini, che a loro volta
potranno avvicinarsi alla Lazio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
come ho già scritto,precedentemente FA7 fenomeno,  indurrebbe (sin qui ottima)la società,a sfruttarne in termini,economici ed di immagine favorevoli per la Lazio,e a richiamare l"attenzione a livello di sponsor e merchandising,sia per la società che per FA e sono certo che non si siano non accorti del livello tecnico e il profilo umano del ragazzo,un vantaggio reciproco,un bene per tutti
dai ragazzo il bello deve ancora venire !!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ho letto al volo, c'e'   una  clausola  rescissoria?

.....per  quanto .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Coi soldi del contratto ha preso casa a Madrid.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Io,contratto o non contratto m'aspetto un'estate con una serie di interessamenti di varie big d'Europa x Felipe,con numerosi laziali che crederanno a tutte le indiscrezioni(ovviamente false)di mercato che ci rifileranno tutti i giornali e i siti web,con relative rotture di cojons di tifosi convinti che lo cederemo che attaccheranno una "pippa"lagnosa ed insopportabile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: balivox il 21 Mar 2015, 21:33
Citazione di: vaz il 21 Mar 2015, 17:58
Daje!
GRANDE MOSSA
Se ripenso a quello che scrivevi mi viene di staccarti la testa e darla in pasto all'ipnorospo...
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Su Sky il direttore del Guerin ha detto che la prossima copertina sarà sicuramente su Felipe

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: MauroLaziale il 21 Mar 2015, 23:19
Io,contratto o non contratto m'aspetto un'estate con una serie di interessamenti di varie big d'Europa x Felipe,con numerosi laziali che crederanno a tutte le indiscrezioni(ovviamente false)di mercato che ci rifileranno tutti i giornali e i siti web,con relative rotture di cojons di tifosi convinti che lo cederemo che attaccheranno una "pippa"lagnosa ed insopportabile.

Io sotto questo punto di vista sono tranquillo....non abbiamo il bisogno di vendere per sopravvivenza e Lotito avrà tanti difetti, ma tanti pregi....uno su tutti...non svende mai i giocatori (certo...alcuni li perde a parametro zero, ma quelli sono casi a parte  8) )

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ora lancio una petizione: A Felipe Anderson va restituita la sua maglia numero 10.
FA10.
#FA10

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2015, 11:30
Ora lancio una petizione: A Felipe Anderson va restituita la sua maglia numero 10.
FA10.
#FA10

Si.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2015, 11:30
FA10.
#FA10

Non credo ci sarà bisogno della petizione, secondo me già è deciso che dall'anno prossimo si cambia.

La domanda è chi prenderà la 7. Keita? Candreva?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: claudio1 il 22 Mar 2015, 11:34
Non credo ci sarà bisogno della petizione, secondo me già è deciso che dall'anno prossimo si cambia.

La domanda è chi prenderà la 7. Keita? Candreva?
La nuova ala;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Felipe Anderson sta bene la numero 7, meglio non toglierlo dal ruolo di numero 7.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Pensa che io la 10 per la zella che porta di recente la ritirerei proprio se fossi la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Anche io credevo e volevo che indossasse il 10, ma ora con il 7 ci ho fatto l'occhio e sono un abitudinario malato.

Discussione precedente - Discussione successiva