Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il fatto che quando un giocatore va via dalla propria squadra l'opinione del tifoso passi dall'amore all'odio fa parte del concetto stesso di tifo. Altrimenti tiferemmo i giocatori e non le squadre.
Hernanes per me era un grande. Decide di andare via dalla Lazio? Per me non è più un grande. Stop. Senza tante valutazioni oggettivo-clinico-scientifiche. Poi non è che se lo becco per strada gli sputo, anzi magari gli dico pure "grande Profeta!" e gli do una pacca sulla spalla. Ma sul forum, tra tifosi, vi dico che è un cojone ad essere andato via. Con tutto il peso relativo che può avere il concetto di "è un cojone" quando un tifoso parla di un giocatore.
Perché da tifoso sono portato ad ammantare di beatitudine e santità chi veste la maglia che amo, e a considerare brutto e cattivo chi ne veste altre. Di default e senza troppe analisi. Credevo che almeno questo fosse un punto base condiviso da tutti.  'Sta smania di oggettività e imparzialità prima o poi ci seppellirà.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se il mondo non si ribalterà nei prossimi anni, gente come Felipe e de Vrij andrà a giocare altrove.
D'altro canto se i due ragazzi si confermeranno saranno da top club: Manchester, Chelsea, PSG, Barça, Real. Squadre che offrono fior fior di quattrini, che nessuno potrebbe rifiutare, né i ragazzi, né la Lazio.
La loro intelligenza sta nel rispetto per il club che li ha così ben trattati (se Felipe rinnovasse sarebbe un regalo alla Lazio) e nella capacità di capire che se attendono a monetizzare il loro talento lo monetizzeranno di più in futuro. Nel frattempo crescono e si affermano (e non è che si puzzino di fame). Preferiscono prendere qualche soldo in meno nella Lazio piuttosto è puntate al Real, piuttosto che andarsene a Mosca, ad esempio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Te vojo bene ragazzone... Butta sta capoccia e facci un gol domenica!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 20 Mar 2015, 22:23
gaizka, hai frainteso il mio discorso.
se il mondo non si ribalterà nei prossimi anni, gente come Felipe e de Vrij andrà a giocare altrove.
D'altro canto se i due ragazzi si confermeranno saranno da top club: Manchester, Chelsea, PSG, Barça, Real. Squadre che offrono fior fior di quattrini, che nessuno potrebbe rifiutare, né i ragazzi, né la Lazio.
La loro intelligenza sta nel rispetto per il club che li ha così ben trattati (se Felipe rinnovasse sarebbe un regalo alla Lazio) e nella capacità di capire che se attendono a monetizzare il loro talento lo monetizzeranno di più in futuro. Nel frattempo crescono e si affermano (e non è che si puzzino di fame). Preferiscono prendere qualche soldo in meno nella Lazio piuttosto è puntate al Real, piuttosto che andarsene a Mosca, ad esempio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma io sto solo dicendo di non beatificarli mica di non ammirarli o di essere entusiasti di loro finche stanno qui!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mar 2015, 22:42
Te vojo bene ragazzone... Butta sta capoccia e facci un gol domenica!

Segnerà al momento giusto e nella partita giusta. Tutti noi sappiamo,qual'è.

Perché lui, olandese atipico, non é nato romano ma (tra cent'anni) morirà lo stesso laziale.

Per me, il capitano della Lazio è lui.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2015, 19:19
Mi sa che il video è vecchio, no?

è stato caricato un mese e mezzo fa
a me è piaciuto

DAJE STEFAN!!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Immenso Stefan!  :ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Mar 2015, 23:33
Tipo Stam, solo un po' più forte!
Immenso Stefan!  :ssl

è pure più caruccio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
La parola che mi viene in mente pensando a lui è "ESEMPLARE". Daje Stefan.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Contentissimo di avere un orange in squadra bravo come lui. Daje Stefan

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Era ora che avessimo un nuovo ministro della difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva