Grazie Presidente

Aperto da sensodilazio, 20 Mar 2015, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 21 Mar 2015, 15:35
E invece io sono orgoglioso di averlo fatto. E se oggi applaudiamo lotito per un gran mercato estivo
e per un cambio di rotta , fin qui netto  rispetto ai 10 anni precedenti , forse e anche merito di quella contestazione.

Ot
Oggi il merito è  dei calciatori buoni comprati con la cessione di Hernanes.
La miccia che fece sfociare la contestazione.

Quel cartello e la  diserzione successiva fu quanto di più  negativo un tifoso poteva fare.

Eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 22 Mar 2015, 09:20

Ot
Oggi il merito è  dei calciatori buoni comprati con la cessione di Hernanes.
La miccia che fece sfociare la contestazione.

Enonloso. La rabbia non fu tanto legata alla perdita del cretino brasiliano, quanto alla sua sostituzione con Kakuta e Postiga.

Io capisco che chi e' in vantaggio in questa scandalosa divisione (che qualcuno ha ancora voglia di prolungare) racconti sempre la sua storia, ma sarebbe anche simpatico smetterla, da entrambe le posizioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Bravo presidente per aver scelto bene e per aver tenuto duro a dispetto di molte opinioni contrarie (compresa la mia).

Grazie presidente per il silenzio che caratterizza il recente periodo.

Per il resto ...

Credo che Tarallo dica cose sagge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.313
Credo che Tarallo dica cose sagge.

Certo che dice cose sagge, siamo tifosi, la Lazio vince, quindi tutti fratelli.
Pero' chi prevedeva l'apocalisse e l'armageddon ha presa una gran bella toppa.
Va tenuto in mente, senza rimarcarlo a ogni pagina.
Però non va dimenticato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 22 Mar 2015, 09:45
Però non va dimenticato.

Quoto il grassetto ma aggiungo: se lo si fa (e non si deve fare, come dici tu) che non si mistifichi la realta', non si faccia revisionismo da tre soldi, e non si pieghi la storia dalla propria parte.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
L'ho criticato (come buona parte di noi) quando ho ritenuto giusto farlo.
Lo applaudo oggi.
Per il tutto resto vado di arcobaleni ....

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: hidalgo il 22 Mar 2015, 10:40
L'ho criticato (come buona parte di noi) quando ho ritenuto giusto farlo.
Lo applaudo oggi.
Per il tutto resto vado di arcobaleni ....
100%
Non mi è simpatica come persona, alcuni atteggiamenti sono più che censurabili, specialmente quando poi si riflettono sulla Lazio, però al momento non si può non ringraziarlo anche se..... a forza de arcobaleni ho il braccio del tennista :since :since :since :ssl :ssl :ssl :since
Ma anche :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160

Citazione di: italicbold il 22 Mar 2015, 09:45
Però non va dimenticato.

Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2015, 10:19
Quoto il grassetto ma aggiungo: se lo si fa (e non si deve fare, come dici tu) che non si mistifichi la realta', non si faccia revisionismo da tre soldi, e non si pieghi la storia dalla propria parte.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2015, 09:29
Enonloso. La rabbia non fu tanto legata alla perdita del cretino brasiliano, quanto alla sua sostituzione con Kakuta e Postiga.

Stesse prestazioni di Doumbia e Ibarbo, ma abbiamo risparmiato qualche spicciolo. :D

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Citazione di: ES il 21 Mar 2015, 00:26
Grazie Presidente, per non aver imbuffato la nostra Lazio.
Vinceremo lo scudo col bilancio a posto, e cacheremo folgori dal cuxo sopra le mura del Colosseo. Lo sappiamo che andrà così, é scritto nel cielo  ;)

Citazione di: StylishKid il 21 Mar 2015, 21:30
Col quarto posto in campionato si dissolvono.
Me tatuo VANISHED sul pisello.

Citazione di: hidalgo il 22 Mar 2015, 10:17
Senza se e senza ma.
Volerebbero violini in ogni dove.

Citazione di: StylishKid il 20 Mar 2015, 14:03
Ciao, ingoi arcobaleni?

Citazione di: m.m. il 21 Mar 2015, 14:19
È un processo di rimozione collettiva che si perpetua ogni anno in estate, quando la ruota fa il giro completo e i criceti (rectius: i lemmings) ricominciano a correre pensando che sia un nuovo sentiero.

Ombrellone e trigorriere il cibo dei lotofagi, e ogni anno tornano bambini.

Non è casuale che le pene più patite fossero gli aeroplanini balneari con la coda che ricordava loro il 26 maggio: disturbava la formattazione.

Fino alla successiva inculata primaverile, o perfino invernale, che ora dolorosa fa riaffiorare il ricordo.

Ma dura poco, state tranquilli, li riavremo scoppiettanti di boria al primo sorso di the freddo.

A Lazio.net l'immaginifico je fa un raspone a quattro mani!

EOT

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Roberto66 il 21 Mar 2015, 14:45
E sono orgoglioso di non aver preso e mostrato quel ridicolo cartoncino dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.824

ALL IN !!!!

Capisci a me...  8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Io capisco che chi e' in vantaggio in questa scandalosa divisione (che qualcuno ha ancora voglia di prolungare) racconti sempre la sua storia, ma sarebbe anche simpatico smetterla, da entrambe le posizioni.

guarda tarà, io me sto bono e zitto per non discute come sempre. ognuno può valutare un calciatore e sbagliare o azzeccarci.

semplicemente la dietrologia e l'odio, quelli no. ecco, quelli che Felipe Anderson è una stecca de tare, pioli lo fa giocà e tiene keita in panca perché è un burattino

quelli no, dovrebbero avere la decenza di tacere a lungo ed evitare questioni calcistiche. per quelli non c'è niente manco da perdonare, fanno solo il male della Lazio, e prima se ne rendono/rendiamo conto, meglio è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Questa storia dei comunicati è stata una svolta. Me lo sono letto al volo, 10 righe, asciutto e sintetico.
Che altro deve dire? Non serve.
Bene così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarà a me spiace che anche tu sei caduto nell'associazione Hernanes / Postiga Kakuta.
Spiace veramente , è come dire che vendiamo Marchetti e lo sostituiamo con Pulzetti.
E non si tratta manco di raccontare una storia soggettiva , perchè per i Basta De Vrij Gentiletti e compagnia so' stati necessari na 20ina di milioni.

Poi per carità ,ognuno creda alla storia che vuole. Se puo' interessare, anche sul forum della curva la diserzione è stato ammesso come errore. Rendersi conto di uno sbaglio è una cosa ammirevole e onorevole.

Ps. Non mi sento nè in vantaggio nè in svantaggio. Non c'è alcuna competizione.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Questa sera su LSR, durante l'intervista a Pioli, si sentiva chiaramente Lotito che urlava imbestialito accusando l'interlocutore di malafede.

Con chi stava litigando?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2015, 18:05
guarda tarà, io me sto bono e zitto per non discute come sempre. ognuno può valutare un calciatore e sbagliare o azzeccarci.

semplicemente la dietrologia e l'odio, quelli no. ecco, quelli che Felipe Anderson è una stecca de tare, pioli lo fa giocà e tiene keita in panca perché è un burattino

quelli no, dovrebbero avere la decenza di tacere a lungo ed evitare questioni calcistiche. per quelli non c'è niente manco da perdonare, fanno solo il male della Lazio, e prima se ne rendono/rendiamo conto, meglio è.

100%.
E sto.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
che poi Kakuta.....enonloso se è una pippa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Mar 2015, 09:13
che poi Kakuta.....enonloso se è una pippa

ieri ha segnato il gol vittoria del Rayo contro il Malaga, di testa anche lui
Quest'anno nella Liga è a 5 gol e 6 assist.

Se lo pjamo l'anno prossimo come ala de riserva?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva