Lazio - verona: i commenti, DAJEEEEEEE!!!

Aperto da Daniela, 22 Mar 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 23 Mar 2015, 08:26
si conosce il dato ufficiale degli spettatori?

Il televideo dice 39 mila, quindi minimo 43 mila, li levano sempre 4- 5 mila.

Invece ho letto da qualche parte questa frase di mandorlini, che io odio fortemente, credo sia un sunto dei peggiori difetti che possa avere un allenatore: ignorante, rosicone e antisportivo, perfetto per l'asrioma.

Diceva"episodi tutti a loro favore"
Ha perso per gli episodi.
94 minuti di pizze in faccia, ma retrocedi e sparisci straccione.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ero terrorizzato da questa partita, e infatti non me la sono goduta come lo spettacolo avrebbe meritato. Ero convinto che avremmo steccato: troppa euforia, troppe chiacchiere, il rinnovo di Felipe...
Abbiamo giocato una partita strepitosa, abbiamo evitato anche "i 15 minuti del [...]" (copyright del seggiolino dietro il mio - ovvio riferimento ai primi minuti del secondo tempo).
Stadio bello, speriamo che anche contro l'Empoli ci sia questa risposta.

Avete giustamente parlato di tutti, ma una menzione speciale la farei per Marchetti. Da grandissimo portiere: 1 solo intervento ma decisivo. Grandioso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che bel momento.

Continuamo così. La prossima è la più importante.

Siamo dove dovevamo stare...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.356
se po dì che sta squadra, ORA, gioca meglio della banda mancini 2002/2003????
anche a livello di organico solo stam, oddo e peruzzi (insomma mica tre qualsiasi) erano superiori agli attuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 08:38
Il televideo dice 39 mila, quindi minimo 43 mila, li levano sempre 4- 5 mila.

Invece ho letto da qualche parte questa frase di mandorlini, che io odio fortemente, credo sia un sunto dei peggiori difetti che possa avere un allenatore: ignorante, rosicone e antisportivo, perfetto per l'asrioma.

Non è Lotito, sono queste cose che mi fanno venire voglia di un campionato a 16 con 4 retrocessioni. Sto rosicone, gli abbiamo rotto il deretano.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Lazio da sogno. Secondo tempo gestito da grande squadra. Grandissimo pubblico. Verona annientato. Forma fisica ottima. Che dire, è tutto perfetto. FA un'iradiddio.
Forza Laziooooooo!!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 08:38

Ieri alla domenica sportiva ha avuto il discorso completamente opposto.
Che contro questa Lazio c'era poco da fare.
L'intervistatrice gli ha anche chiesto cosa sarebbe potuto succedere se non avessero preso il palo e lui ha risposto che comunque ci sarebbe stato poco da fare.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: innamoRADU il 23 Mar 2015, 01:10
gran bello stadio..tante tante bandiere in Tevere, bellissimo vedere i distinti sudest pieni. Tante tante sciarpe,  tanti bambini, tanti volti nuovi che, si spera tornino sempre e comunque. Nord immensa, come sempre; bello vedere la risposta ai cori della Nord da parte di Maestrelli e Sudest.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: canguro il 23 Mar 2015, 08:34
22.700 col biglietto
17.400 abbonati
40.100 totale spettatori

gli stessi, devono esserci con l'Empoli..ora l'obiettivo deve essere riempire la Maestrelli.

DAJE.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2015, 08:52
Ieri alla domenica sportiva ha avuto il discorso completamente opposto.
Che contro questa Lazio c'era poco da fare.
L'intervistatrice gli ha anche chiesto cosa sarebbe potuto succedere se non avessero preso il palo e lui ha risposto che comunque ci sarebbe stato poco da fare.

L'ho letto su Sky,  sul sottopancia come dichiarazione di mandorlini hanno scelto questa " episodi tutti a loro favore".

Comunque rimane pessimo, per me.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.282
mannaggia questa sosta non ci voleva proprio....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
avanti col cagliari sperando in una x di quelli.... +1 e inizia la sfida, successivamente noi empoli e loro toro... dai dai

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
poco da aggiungere,a questa meraviglioso gruppo.

una sola nota,(pelo nell"uovo)cerchiamo di essere maledettamente cinici.
anche ieri abbiamo sciupato abbastanza,non tanto per il risultato ma,proprio per assumere questa cattiveria e consapevolezza :ssl :ssl
è tanta roba questo gruppo,ora testa alla prossima!!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
una Lazio mai vista, neanche quella scudettata (che aveva qualità superiore) giocava così bene.
tanta tanta tanta roba, ed un appunto: non si possono creare 15/20 occasioni nitide e segnare solo due gol.
calci d'angolo e concretezza, ci lavori sopra mister, per il resto vedo arcobaleni all'orizzonte pure di notte...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: innamoRADU il 23 Mar 2015, 09:00
gli stessi, devono esserci con l'Empoli..ora l'obiettivo deve essere riempire la Maestrelli.

DAJE.
Vorrei portare a conoscenza di tutti la vergogna che sta mettendo in atto la lega serie a: ad oggi si conosce solo il calendario della prossima giornata. Vergogna, la gente che si deve muovere lungo l'italia non può aspettare 1 settimana prima del match per prenotare...vergogna!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Berserkr il 23 Mar 2015, 09:11
Vorrei portare a conoscenza di tutti la vergogna che sta mettendo in atto la lega serie a: ad oggi si conosce solo il calendario della prossima giornata. Vergogna, la gente che si deve muovere lungo l'italia non può aspettare 1 settimana prima del match per prenotare...vergogna!

pensavo si aspettassero i sorteggi delle coppe per fare sti benedetti anticipi/posticipi...ad oggi ancora non si sa quando si gioca fra due giornate...assurdo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Temevo il passo falso anche dopo il primo goal, invece mi sono goduto in tutta tranquillità la partita avendo la consapevolezza, minuto dopo minuto, che non gli lasciavamo nulla.
Lazio, la forza dei nervi distesi.

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Purtroppo ho molta strada da fare per il ritorno a casa dallo stadio, quindi mi sento di tutto da tutte le emittenti, Mandorlini l'ho sentito in tutte le salse, ha riconosciuto la superiorità schiacciante della Lazio e la bravura di Stefano (ha chiamato Pioli per nome), poi in effetti ha fatto un leggero accenno agli episodi che sono stati tutti a loro sfavore, ma ha anche aggiunto che contro questa Lazio ci sarebbe comunque stato poco da fare.
Mandorlini non piace molto neanche a me , infatti mi aspettavo peggio.
Solo per la precisione.
Comunque che squadra ragazzi, da estasi, se la smettessimo con i fischi ad alcuni dei nostri sarebbe tutto perfetto.
:since :asrm

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: vagabond il 23 Mar 2015, 07:49
Ieri dallo stadio.

Che spettacolo. Tranne i primi cinque minuti dove la Lazio si é assestata é stata una prestazione mostruosa. Marchetti tutta la partita spettatore nin pagante, ogni tanto dalla noia si spogliava, si tirava du i calzettoni, si allacciava le scarpe ahahaha.

Bellissima Lazio

Nota che non c'entra nulla con la gara: durante il riscaldamento Marchetti, in attesa dei tiri, ha fatto una specie di mossa di kung-fu arrivando col piede a sfiorare la traversa. Mi sono reso conto che ha un'elevazione mostruosa!

Per il resto Lazio infinitamente superiore. Realizziamo sempre pochi gol per tutto il gioco creato ma rischiamo anche pochissimo. Bene così!

Discussione precedente - Discussione successiva