Citazione di: italicbold il 23 Mar 2015, 09:17
Tu già fai come ti pare.
Approssimazione una ceppa.
C'é un topic di 34 pagine su idea Portanova.
Rileggilo.
Rileggilo tutto.
Io non voglio dividere nessuno ma farmi passare per cretino per voglia di ecumenismo spinto non mi piace.
Di stupidaggini ne scriviamo tutti, molti dimenticano, oggi sembra che a criticare Felipe Anderson siano stati solo 4 o 5 persone, é un florilegio di "io ne ero convinto", "io lo sapevo". Col cavolo.
FA é stato per più di un anno un oggetto misterioso, e chi lo criticava e si chiedeva la ragione del suo arrivo aveva perfettamente ragione.
Io, ad esempio, cuchillianamente ero convinto che Klose e Mauri avessero fatto il suo tempo. E tante altre stupidaggini ho scritto.
Ma Portanova no, 34 pagine di toni anche forti perché non é stato subito messo sotto contratto Portanova resta, a mio avviso, una sommità nel teatro dell'assurdo a cui arriva, a volte, il mondo Lazio.
Anche a ottobre.
D'accordo.
le cazzate le diciamo tutti, l'importante è non farle diventare un reato di lesa maestà.
io FA lo avrei venduto subito se fosse arrivata una offerta di poco inferiore al prezzo del suo cartellino.
credo pure che molti di noi l'avrebbero impacchettato per una cifra intorno ai 7. molti di noi, me compreso.
Capitolo Portanova: a conti fatti dico che la Lazio ha comunque sbagliato a non prendere Portanova ad ottobre.
io ne faccio solo ed esclusivamente una questione di prezzo.
Sarebbe venuto un giocatore ad una cifra inferiore ai 100k, ma pure di molto inferiore, che di fatto non avrebbe pregiudicato l'arrivo di nessuno.
comunque tornando in topic, il rendimento di Mauricio, sta a dimostrare che è molto facile azzeccare un acquisto se questo giocatore proviene da una Società di alto livello.
mo non me tirate fuori l'esempio di Cole...