Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
ièri...ièri se non era quer go de dagnielederossi nun vincevi....florenzi e de rossi...e la società ha mandato a scrivere che pallotta è schifato da quanto successo ncurvasudde, lo trovo vèrgognoso, più der fatto sportivo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

AI LUK TU T'IMPEGNI.

Grassie

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 10:45
Sciao..sono maurissio te crecorio ...

Eccolooooo!!!  :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
JC paragona la Roma ad un Eurostar fermo e Lazio e Samp a due regionali veloci e in movimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
vabè...poi io non possiamo..intanto Milano via pisapia, meno male, marino vai a Milano, la chiesa come se chiama lì ( il duomo!) ecco il duomo, a Roma c'è la piazza come se chiama...( piazza sanpietro!) ecco...tutta arrazzata, cò l'arazzi....i come se chiamano ...i ...i... i cosi...( i navigli!) ecco i navigli, c'è l'expo...me raccomando zindaco, pija la palla ar barzo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 11:02
ièri...ièri se non era quer go de dagnielederossi nun vincevi....florenzi e de rossi...e la società ha mandato a scrivere che pallotta è schifato da quanto successo ncurvasudde, lo trovo vèrgognoso, più der fatto sportivo

Raccogli i post e pubblichiamo un libro!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 10:58
Egoci qua egoci qua
Cesena -  Busto Arsizio
Una delle partite più brutte della storia
Pallotta solo sordi
De santis ma che vole?
Ossadio
Il Zindaco
Isabbbella Cozza
Dagnielederossi
Naingolà
Momento terrificante
Tumulti vocali
Lasciate stare la curva sudde
Ucàn...Uciàn
Massimo Mauro
Sebbbastiano esselleauto
Maurissio te crecorio elettrotomestici ta incasso
Ai disgasting disce pallotta

La rioma arriverà seconda, la sandoria è una squadra di pippe, la fiorentina e il napoli sò lontane, arriviamo secondi.
Il fatto che ci sia un testa a testa rioma Lazio lo trovo vergògnoso, per come ce l'aevano raccontata.
Massimo Mauro è socio in affari import export di caffè con Bardini, ecco chi è che glie dice le cose, fate voi

ottimo, dopo la sveja contro i viola avevano paura del cesena ed infatti hanno vinto (per miracolo), li voglio così, sicuri di prendere a pallate il napule e tutti gli altri avversari.

Cialtron_Heston

Visitatore
se siete stanchi di pagare bollo e assicurazione per un autobus che non usate più....eheheh si autobus, auto, andate a centocelle dai nostri amici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
La trovo vèrgognosa questa cosa della Lazio che combatte co noi, io non me voglio confonde co questi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 11:09
se siete stanchi di pagare bollo e assicurazione per un autobus che non usate più....eheheh si autobus, auto, andate a centocelle dai nostri amici...

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

La trovo vèrgognosa questa cosa della Lazio che combatte co noi, io non me voglio confonde co questi

quanto je rode che stamo li... e forse sta vittoria di cesena ha solo allungato la loro agonia...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
[/i]
[/quote]
ecco. questa frase riassume il loro essere da 80 anni a sta parte, a loro gliela devono raccontà, non hanno la minima capacità di discernimento

aventiniano

Visitatore

Abbello, armeno 'n questo annamo d'accordo!!
Vergognoso che ce state a usurpà 'r secondo posto, manica de pippe strapagate!

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 10:21
Dice che ha un segreto che si tiene da 4 anni.

ha seppellito la moje de Proietti er cravattaro?  :o

Eagle_70

Visitatore

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 23 Mar 2015, 11:26

si si, alla fiumara, ndo ce sta er baretto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 23 Mar 2015, 11:26

visto che er cravattaro è lui, me sa che toccherà iniziallo a chiama' "proietti"

Cialtron_Heston

Visitatore

Sandro da Roma

Voglio dire ..derossi ha fatto  1/4 del dovere suo, io ho speso 700 euro paa rioma oggi, c'è gente che nun mette a robba nfrigo pe sta appresso aa rioma, mo ce stanno quelli cor pigggiama a righe diètro, nun so se me spiègo.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 11:37
Pronto?

Sandro da Roma

Voglio dire ..derossi ha fatto  1/4 del dovere suo, io ho speso 700 euro paa rioma oggi, c'è gente che nun mette a robba nfrigo pe sta appresso aa rioma, mo ce stanno quelli cor pigggiama a righe diètro, nun so se me spiègo.

700 euro pe anna' a cesena?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Carbonero è una pippa, lo abbiamo preso noi...si si si siamo critici poi tiriamo la somma...se nun era per la curva sudde nun vincevi manco a cesena pronto?

Cialtron_Heston

Visitatore

de rossi nun me rappresenta, altro che capitan futuro...vorrei di una cosa cosa a sabbatini..ieri destro l'hanno fischiato, Mò VOGLIO VEDè QUANNO TORNA CHE CE FAMO CO DESTRO E DUMBIà, VOGLIO VEDè CHI SE LI ACCOLLA!

Marione

c'ha raggione st'ascortatore, questo è un problema, è lo stesso destro co la faccia da c. capito no, faccia da c. de quanno stava a Roma, questo è da squadra piccola, è uno che farà la fine de Dennniss.

Discussione precedente - Discussione successiva