Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagle_70 il 23 Mar 2015, 11:39

700 euro pe anna' a cesena?

pensa che coione: che cresta che j'hanno fatto

se riesce a sape' chi è 'sto gaggio, che je devo vende un mutandari a 200mila euro?

Cialtron_Heston

Visitatore
Voi nun ce...nz....voi quando..adesso esaggero, ma dagli anni 70 in poi quello che ha fatto desantis nun è mai successo...qua si tratta che a me nun me piasce de esse annato là sotto ahhhhhhh oh! qua stamo a Roma! ma de che stamo a parlà?
Il tempo, er giornale, - i tempi poo stadio sono lontani- un giornale una volta al finaco della rioma, dai su ragazzi, a me m'arimbarzano ste storie, de quelli che me fanno i stricioni contro, co le cose che ho visto io me preoccupano i stricioni? Poi sembra che io boh....intanto blue dental ricorda,,,ehhhhhh come si dice....blu dental ehhhhhhh ha sparso di studi dentistici Roma, andiamo ehhh...ahhhhh lo sbiancamento 139 euro, visita gratizz, 50 euro la pulizia denti.....ilelelelele gli studi medici sono a balduina, ciampino, tuscolano, stakanovisti del lavoro, sempre aperti. 800 978497

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 23 Mar 2015, 11:45
pensa che coione: che cresta che j'hanno fatto

se riesce a sape' chi è 'sto gaggio, che je devo vende un mutandari a 200mila euro?

700 euro per questa stagione

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 11:49
Voi nun ce...nz....voi quando..adesso esaggero, ma dagli anni 70 in poi quello che ha fatto desantis nun è mai successo...qua si tratta che a me nun me piasce de esse annato là sotto ahhhhhhh oh! qua stamo a Roma! ma de che stamo a parlà?
Il tempo, er giornale, - i tempi poo stadio sono lontani- un giornale una volta al finaco della rioma, dai su ragazzi, a me m'arimbarzano ste storie, de quelli che me fanno i stricioni contro, co le cose che ho visto io me preoccupano i stricioni? Poi sembra che io boh....intanto blue dental ricorda,,,ehhhhhh come si dice....blu dental ehhhhhhh ha sparso di studi dentistici Roma, andiamo ehhh...ahhhhh lo sbiancamento 139 euro, visita gratizz, 50 euro la pulizia denti.....ilelelelele gli studi medici sono a balduina, ciampino, tuscolano, stakanovisti del lavoro, sempre aperti. 800 978497

Sbiancamento di cosa?  Hanno risolto l'atroce dilemma? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Cesena -  Busto Arsizio
Una delle partite più brutte della storia
Pallotta solo sordi
De santis ma che vole?
Ossadio
Il Zindaco
Isabbbella Cozza
Dagnielederossi
Naingolà
Momento terrificante
Tumulti vocali
Lasciate stare la curva sudde
Ucàn...Uciàn
Massimo Mauro
Sebbbastiano esselleauto
Maurissio te crecorio elettrotomestici ta incasso
Ai disgasting disce pallotta
La rioma va in Champions
Mauro e Bbardini soci import export di caffè
M'arimbarzano i stricioni contro
Blu dental ha sparzo de studi dentistici Roma
Sciao sono maurissio te crecorio elettromestici ta incasso

Cialtron_Heston

Visitatore

La diatribba de quest'anno è che m'aspetto tante cose da rioma, mi fratello me dice che semo na provinciale invece.

Marione
La provinciale non è seconda in classifica  -interviene gionatan...è terza- marione..ehhehe c'ha raggine è terza, le provinciali so artre.

Cialtron_Heston

Visitatore

vorrei di na cosa a quer napoletano de de santis...senti bbbelllo sei arivado l'artro gggiorno prima de gridigà a rioma sciacccquete a bbbboccca!

Cialtron_Heston

Visitatore
Cesena -  Busto Arsizio
Pallotta solo sordi
De santis ma che vole?
Ossadio
Il Zindaco
Isabbbella Cozza
Dagnielederossi
Naingolà
Momento terrificante
Tumulti vocali
Ucàn...Uciàn
Massimo Mauro
Sebbbastiano esselleauto
La rioma va in Champions
Diatribba
Senti bbbelllo sei arivado l'artro gggiorno prima de gridigà a rioma sciacccquete a bbbboccca!

pronto?

sono un fanz der miste garsia...c'è un appunto che vorrei fare, quer ragazzino, er turco, ieri l'ha sostituido, tocca la palla divinamente, lo leva e mette gambaambigua...se lo avesse fatto mesi fa altro che un punto daaaaaaa Lazzzzzzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Cesena -  Busto Arsizio
Pallotta solo sordi
De santis ma che vole?
Ossadio
Il Zindaco
Isabbbella Cozza
Dagnielederossi
Naingolà
Momento terrificante
Tumulti vocali
Ucàn...Uciàn
Massimo Mauro
Sebbbastiano esselleauto
La rioma va in Champions
Diatribba
Senti bbbelllo sei arivado l'artro gggiorno prima de gridigà a rioma sciacccquete a bbbboccca!
Un fanz der miste garsia
Uciàn non vale 16 milioni

Cialtron_Heston

Visitatore

Mario' bongiorno  so mario, saluto giulio delfino, il migliore, eccezionale.
vorrei cabire perchè francescototti non è partito per cesena.

Cialtron_Heston

Visitatore

ahhhh ahhhh ce risamo nartra vorta, de rossi indica sempre uno in panchina, oggni anno se fa n'amico questo...... tu tu tu tu tu tu

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si am io devo pure lavora', pero'; CH famme sape' quando fai una pausa che concludo qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

calcisticamente parlando de rossi non lo sopporto, per me non esiste.
Ieri ci ha solo allungato l'agonia segnando, se ieri la Lazio ci superava, questa società che io detesto, ce ne saremmo liberati.

marione

incredibbile...cioè il calcio è uno spettacolo...ehhh...nooooo vabè non voglio manco commentare...grazie bbona giornata..namo avanti

Cialtron_Heston

Visitatore
sono un laziale contro Lotito, ieri quanno ha segnato a rioma ho esurtato.

marione
i laziali sono così, tifano Lazio e odiano lotito, so tutti così, lasciamoli perde, noi siamo diverzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che davero
ma non era gionata che faceva l'accento svedese?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Noi dobbiamo di la verità che sia più vicina possibile alla verità, e questa è la verità.

Cialtron_Heston

Visitatore
PRONTO!

ieri manco ho esurtato, poteva segnà pure ucan..ucsciàn..er go è stata una botta di fort... marione tronca no no no er go è voludo, perchè dobbiamo sminuire? de rossi l'ha cercato.

pronto? pronto? bbongiorno...

Cialtron_Heston

Visitatore

Usciàn ha un passo interessante, mi è piaciuto ieri.

marione

cercate di guardare il calcio a 180 gradi, ucàn o usciàn non potrebbe giocare in nessun campionato europeo, il calcio è tutta un'altra cosa...se usciàn è bbono Marchisio che è?
Se usciàn gioca nel mncieste chiama la mamma  e glie disce"  a mà viemme a prenne"...ucàn non cominciamo subbito ucàn è nfenomeno

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 12:22
pronto?
PRONTO!

ieri manco ho esurtato, poteva segnà pure ucan..ucsciàn..er go è stata una botta di fort... marione tronca no no no er go è voludo, perchè dobbiamo sminuire? de rossi l'ha cercato.[/size][/b]

pronto? pronto? bbongiorno...

ehhh come no, se ucan non sbaglia lo stop la palla a ddr non gli arriva mai.. era una partita da 0-0 brutta da fa schifo, ma col culo che c'hanno... :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore

mia moglie non mi fa più vedere la rioma perché dopo tremo, non dormo, sono nervoso, la gente è stanca, nel momento del bisogno i giocatori fanno il compitino, in altre società non succederebbe, nel momento topico i giocatori scompaiono.

marione

ragazzi si de rossi nun va bebene manco quanno risorve è meglio che se ne va da sta città, ame de de rossi nun me ne frega gniente, però guardo la realtà, ha fatto er go de permette a rioma d e sta un punto sopra, bene, ha vinto? e ddimolo!

Discussione precedente - Discussione successiva