Lazio - verona: i commenti, DAJEEEEEEE!!!

Aperto da Daniela, 22 Mar 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.452

Da stropicciasse l'occhi..

:band1:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Troppa, troppa roba questa Lazio.

Volendo trovare il pelo nell'uovo dispiacere la solita incapacità di risultare pericolosi sui calci d'angolo.

Bellissimo lo stadio, a parte fischi e ululati dei soliti scemi.
Ma si sa: aumentando il numero degli spettatori aumenta, in proporzione, il numero degli scemi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Stadio "Pieno", bel colpo d'occhio.

ma lì se fermamo.

soliti fischi a Onazi, che fanno cacare.
E la colpa non è della Nord, perchè vengono trasversalmente da ogni settore.
la Nord ha le sue colpe, ma non tutte.

i veronesi hanno cantato in 200 per 90 minuti. dando dimostrazione di mentalità e stile.
non ho visto celtiche ne bandietre dell'italia tra loro.
forse oramai è lecito pensare che solo noi a Roma stamo così impicciati.
da entrambe le sponde.

sul match che dire, la Lazio ora è troppo più forte dell'Hellas. L'ha detto Mandorlini, io lo ripeto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mar 2015, 12:31
commenti:

ma lì se fermamo.

i veronesi hanno cantato in 200 per 90 minuti. dando dimostrazione di mentalità e stile.
da entrambe le sponde.

sul match che dire, la Lazio ora è troppo più forte dell'Hellas. L'ha detto Mandorlini, io lo ripeto.
Punti di vista (tranne i fischi alla lettura delle formazioni con cui concordo con te)

A me lo stadio ieri è piaciuto molto. Bellissima atmosfera, tanta voglia di Lazio

La nord ha incitato molto e merita un applauso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mar 2015, 12:31
commenti:

ma lì se fermamo.

da entrambe le sponde.

Io non li ho sentiti partire da altri settori. Io questa curva la amo, ma i fischi partono sempre da lì e fischiare i nostri giocatori è pura FOLLIA.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 23 Mar 2015, 13:00
Punti di vista (tranne i fischi alla lettura delle formazioni con cui concordo con te)

A me lo stadio ieri è piaciuto molto. Bellissima atmosfera, tanta voglia di Lazio

La nord ha incitato molto e merita un applauso

che vuol dire "punti di vista"? potresti spiegare meglio?

Citazione di: AutumnLeaves il 23 Mar 2015, 13:03
Io non li ho sentiti partire da altri settori. Io questa curva la amo, ma i fischi partono sempre da lì e fischiare i nostri giocatori è pura FOLLIA.

io ieri ero in "altri settori" e i fischi partono anche da li, contestualemente.

saranno riflessi condizionati di una pedagogia infausta della Nord?

poesse. non lo nego. Il succo, cmq, non cambia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mar 2015, 13:08
che vuol dire "punti di vista"? potresti spiegare meglio?

Avevi scritto: stadio pieno, bel colpo d'occhio...e li se fermamo

Un tuo punto di vista, per me non ci siamo fermati al numero di spettatori o al colpo d'occhio, a me lo stadio ieri è piaciuto proprio (tranne come già detto i fischi preventivi)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Grande Lazio il Verona e' stato annichilito !  Qualcuno sa quali siano le condizioni della porta? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
volemo parlare anche di Pioli che inquadrato in panchina all'inizio canta l'ultima strofa dell'inno?
"...daje aquilotti non se po sbajaaa..."

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sì, dai... siamo un po' miglioratini.  :^^

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2015, 09:24
Ho l'impressione che siamo anche in una grande condizione fisica.
Io no. Secondo me rispetto alle partite precedenti siamo stati meno brillanti.
Sarà che il Verona è una squadra molto fisica, e nonostante tutto ci ha fatto sudare. Nel secondo tempo siamo stati meno intensi, a volte ci siamo allungati.
Però ecco, la testa ci funziona bene. Giochiamo con la fiducia e ci divertiamo. Questa Lazio è proprio bella da vedere.
Penso che la sosta invece arrivi al momento giusto. In particolare per Mauri e Klose.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.560
Di questa squadra mi piace lo spirito di gruppo. Infatti ieri i  nazionali, hanno regalato un giorno di riposo in più agli altri... facendo lo "scarico"nella ripresa  :D e nonostante ciò abbiamo preso due traverse.

La cosa più bella è stato vedere Felipe, Candreva e Klose tornare a recuperare palloni in difesa. E su questo aspetto grandissimo lavoro di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
a me sembra che mauri non je la fa. anche normale per un 35enne che non si chiami klose.
stona un po' in una squadra che gioca di prima e riparte velocissima. ha anche rallentato un paio di contropiedi

preferirei vedere cataldi/lulic col 433 in questo momento

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 23 Mar 2015, 13:21
Avevi scritto: stadio pieno, bel colpo d'occhio...e li se fermamo

Un tuo punto di vista, per me non ci siamo fermati al numero di spettatori o al colpo d'occhio, a me lo stadio ieri è piaciuto proprio (tranne come già detto i fischi preventivi)

ma Brujita, scusami, ma vorrei pure vede che non fosse così.

non me pare un notizia quella per cui la Lazio lanciatissima comè non sia circobndata d'entusiasmo.

stamo a scoprì l'acqua calla, non è una notizia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Io no. Secondo me rispetto alle partite precedenti siamo stati meno brillanti.
Sarà che il Verona è una squadra molto fisica, e nonostante tutto ci ha fatto sudare. Nel secondo tempo siamo stati meno intensi, a volte ci siamo allungati.
Però ecco, la testa ci funziona bene. Giochiamo con la fiducia e ci divertiamo. Questa Lazio è proprio bella da vedere.
Penso che la sosta invece arrivi al momento giusto. In particolare per Mauri e Klose.
mah, per come l'ho vista io, nel secondo tempo abbiamo volontariamente abbassato i ritmi, sempre controllando la partita, e pensato di provare a tentare di fare il terzo, in tutta tranquillità. sono comunque d'accordo che la sosta arriva al momento giusto per Mauri e Klose, che ieri sono stati abbastanza in ombra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ma che minchia significa fischiare Onazi?

una Lazio che vola, un Felipe stellare e.....

e uno se mette a fischià a Onazi?

mavattelapijanderculo va

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: edge24 il 23 Mar 2015, 13:50
mah, per come l'ho vista io, nel secondo tempo abbiamo volontariamente abbassato i ritmi, sempre controllando la partita, e pensato di provare a tentare di fare il terzo, in tutta tranquillità. sono comunque d'accordo che la sosta arriva al momento giusto per Mauri e Klose, che ieri sono stati abbastanza in ombra

pero' rendemose conto che con questa classifica e scontri diretti la differenza gol diventa molto importante. se puoi fare 4-5 gol e' meglio ammucchiare

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mar 2015, 13:47
ma Brujita, scusami, ma vorrei pure vede che non fosse così.

non me pare un notizia quella per cui la Lazio lanciatissima comè non sia circobndata d'entusiasmo.

stamo a scoprì l'acqua calla, non è una notizia.
Assolutamente

Come però non è una notizia (anzi, lo è ma non è vera IMHO) che ci fermiamo solamente al numero di spettatori e al colpo d'occhio!

Quindi o ti sei espresso male tu o ho capito male io

:beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 23 Mar 2015, 13:31
volemo parlare anche di Pioli che inquadrato in panchina all'inizio canta l'ultima strofa dell'inno?

sono stregato da questo personaggio.   :o

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.282
Citazione di: Pomata il 23 Mar 2015, 13:31

:o

davvero????

wow....  :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva