Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bloccato di testa per troppa voglia del gol, ma si sbloccherà sicuro.
Quest'anno mi sembra cercare un po' troppo a prescindere alcuni suoi colpi forti, mentre l'anno scorso invece gli riusciva tutto perché con meno pressione era più spontaneo nella giocata, che molto più spesso era un tentativo di assist che non un tiro in porta (e idem in primavera). E già questo la dice lunga.
Quest'anno sa di non star riuscendo a ripetersi, quindi cerca la giocata personale per sbloccarsi, e la cosa spesso innesca un circolo vizioso.
Ma non appena trova la quadratura psicologica ritorna quello dello scorso anno e poi so' cazzi.
Pensate che roba una squadra con il Felipe di quest'anno e il Keita dello scorso anno contemporaneamente in campo...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Regà se se sblocca come Felipe so cazzi pe l'altri.
non fate come me, che ho criticato il primo per poi essere folgorato sulla via di Varese.

Si sblocca al rientro dalla pausa e non lo toglie più nessuno. 10 gol in 10 partite. Candreva e Mauri in panca.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma lo sapevate che ha pure preso una multa per la simulazione col Sassuolo? Ma è prassi?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: silvia84 il 17 Mar 2015, 23:58
ma lo sapevate che ha pure preso una multa per la simulazione col Sassuolo? Ma è prassi?

Sì, e purtroppo fa fede quello che c'è scritto sul referto arbitrale, non valgono le prove televisive a discarico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Anche per lui vale la metafora di Vialli sul Ketchup,che schiacci e schiacci e non esce niente, poi all'improvviso esce fuori tutto. Deve solo sbloccarsi e poi non si fermerà più!

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Abbiamo aspettato tanto Anderson, aspettiamo anche lui. Ha le qualità per ripetere il percorso di Felipe.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Senzatetto il 18 Mar 2015, 17:45
Abbiamo aspettato tanto Anderson, aspettiamo anche lui. Ha le qualità per ripetere il percorso di Felipe.
secondo me c'è poco da aspettare: è già un ottimo giocatore, con dei guizzi che risolvono le partite (vedi quarto gol di klose alla fallentia). A me già va benissimo così

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ieri sera s'è dannato l'anima, cercato e ricercabdo il goal, ma niente da fare: un difensore, il portiere, qualsiasi cosa o forza magnetica che impediva di partecipare alla festa e soprattutto di sentirsi pienamente protagonista anche lui di questa Lazio.

Si potrebbe pensare all'Anderson dello scorso anno che non gliene riusciva mezza.

Un pochino di pazienza e poi "entri" anche tu.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Diventerà una grande punta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: white-blu il 23 Mar 2015, 12:00
Ha i movimenti da grande punta.
Diventerà una grande punta.

Mi ricorda un certo Bruno Giordano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: fish_mark il 23 Mar 2015, 12:04
Mi ricorda un certo Bruno Giordano.
Al bando le bestemmie per favore  :)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: bizio67 il 23 Mar 2015, 12:06

ricicla ogni 15 giorni sta cosa (che condivido)
ne parlammo qui il 6/7 marzo...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: bizio67 il 23 Mar 2015, 12:06

Ha le movenze di Giordano: per come si muove mi ricorda Bruno.
ma di pagnotte ne deve mangiare ancora molte (e quest'anno è stato per lui una battuta d'arresto, cosa che in Giordano non ho mai visto nella sua carriera).
Sul tema poi ho una certa cognizione di causa, visto che dovremmo essere coetanei e per me Giordano è uno dei più forti giocatori al mondo, tanto che D'Amico lo considerò a ragione uno dei più forti attaccanti europei nel periodo 1977-1984.
Non a caso fu degno vicino di banco di gente come Maradona e Careca.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: fish_mark il 23 Mar 2015, 12:14
Ha le movenze di Giordano: per come si muove mi ricorda Bruno.
ma di pagnotte ne deve mangiare ancora molte (e quest'anno è stato per lui una battuta d'arresto, cosa che in Giordano non ho mai visto nella sua carriera).
Sul tema poi ho una certa cognizione di causa, visto che dovremmo essere coetanei e per me Giordano è uno dei più forti giocatori al mondo, tanto che D'Amico lo considerò a ragione uno dei più forti attaccanti europei nel periodo 1977-1984.
Non a caso fu degno vicino di banco di gente come Maradona e Careca.
ah ok, giordano tra i più forti che ho visto

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Anche ieri bene, si é sempre proposto per il passaggio in profondità.
Questo sta per esplodere... ed il botto sarà grosso!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Gli manca quel qualcosina per sbloccarsi definitivamente. Anche ieri 20 minuti di qualità, dove gli è mancato solo il guizzo decisivo. Da una parte la sfortuna, dall'altra la voglia di strafare. Però c'è. E sarà utile pure lui, vedrete.
Ricordiamoci sempre che è un '95  ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Nell'ultimo mese è molto cambiato il suo atteggiamento, e sta migliorando costantemente. Manca poco per sbloccarsi, e dopo ne vedremo delle belle.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: simcar il 23 Mar 2015, 13:44
Nell'ultimo mese è molto cambiato il suo atteggiamento, e sta migliorando costantemente. Manca poco per sbloccarsi, e dopo ne vedremo delle belle.
concordo,probabilmente la cura fatta da sacrifici  e atteggiamento tattico del mister su Keita comincia a farsi vedere,questo Keita sta crescendo lentamente,ancora un po di pazienza!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Mar 2015, 13:38
Ricordiamoci sempre che è un '95  ;)

Esatto, non dimentichiamolo mai

Fino a poco fa prendeva la palla solo sui piedi, adesso scatta in profondità sul filo del fuorigioco che è una bellezza

Discussione precedente - Discussione successiva