Lazio - verona: i commenti, DAJEEEEEEE!!!

Aperto da Daniela, 22 Mar 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
MagoMerlino

Visitatore
Una gran bella Lazio, che conferma quanto di ottimo già espresso in queste ultime settimane.
Bravi tutti, con il "solito" Felipe Anderson sugli scudi.
Tanta gente allo stadio, purtroppo qualcuno dimostra di non meritarsi tanta bellezza. C'è sempre chi ha bisogno di distinguersi in qualche maniera, quella peggiore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Credo di non infrangere nessun regolamento dicendo che su internet, in forum molto vicini all'ambiente ultras, ci sono molte critiche a chi fischia chi indossa la maglia della Lazio. Credo che non possa essere aperta una ... pizzeria ... in curva ... ad ogni pizza che venisse consegnata corrisponderebbe un DASPO. Ma tutti sono d'accordo nel condannare (magari usano termini anche più coloriti) chi fischia i nostri giocatori.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Con questa Lazio non c'è pathos, susoence, incertezza.
Un dominio assoluto che ammazza le partite e induce a noia con conseguente abuso di alcool.

Mi manca l'emozione del risultato in bilico fino al novantesimo, un pò mi manca Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: novantatreesimo il 23 Mar 2015, 14:40
Un dominio assoluto che ammazza le partite e induce a noia con conseguente abuso di alcool.

Mi manca l'emozione del risultato in bilico fino al novantesimo, un pò mi manca Reja.

Ieri credo mancasse anche ai napoletani

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Ecco fatto... :s :=)) :^^ :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133

ma vafankulo va :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.080

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: naoko il 23 Mar 2015, 15:15

Comunque secondo me sul gol di Candreva la tocca Mauri (che se notate accenna anche l'esultanza scapezzolante).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: Deadario il 23 Mar 2015, 15:41
Comunque secondo me sul gol di Candreva la tocca Mauri (che se notate accenna anche l'esultanza scapezzolante).
ho visto le immagini superrallentate, Mauri la tocca con il braccio

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lui ha detto ai bordocampisti di Mediaset di averla toccata col ginocchio, solo che la palla mi sembra che passi ad altezza testa.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: edge24 il 23 Mar 2015, 15:50
ho visto le immagini superrallentate, Mauri la tocca con il braccio
non solo, con l'altra mano stava mandando un SMS a Samantha

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: daniela il 23 Mar 2015, 14:19
qualcuno ha le immagini?

purtroppo non ce l'ho, io l'ho vista su beinsport all'estero, non so se su sky avevano altre immagini. ma il movimento delle labbra era chiarissimo, m'ha fatto venire i brividi.

non so se avete notato ma in generale pioli sta in fissa co l'inno, grande

Aregai

*
Lazionetter
* 4.356
Lui ha detto ai bordocampisti di Mediaset di averla toccata col ginocchio, solo che la palla mi sembra che passi ad altezza testa.
si, l'ho sentito anch'io...infatti il commentatore diceva (giustamente) se avesse il ginoccio in testa vista la traiettoria
:beer: :beer: :beer:
in effetti ha provato a "scapezzolare" qualche secondo poi ha visto che nn se lo cacava nessuno... :D :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per me vi state lasciando andare a facili entusiasmi, state esagerando. Dopo sole 6 vittorie consecutive e uno stadio finalmente pieno di laziali, lo reputo del tutto ingiustificato. Calmi!  :nono:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: naoko il 23 Mar 2015, 15:15

Ma si può fare qualcosa per il discorso prepartita di Sinibaldi? La buona volontà c'è, però insomma...:D

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.321
Che Lazio,che bella!ieri negli ultimi minuti quasi mi dispiaceva che stesse per finire,avrei voluto restare lì ancora per riempirmi gli occhi di tante meravigliose azioni.Una Lazio mai vista!!!
:band1: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
:lol:
è vero!

Discussione precedente - Discussione successiva