Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Mar 2015, 11:09
25 cazzotti in bocca.
Per questo mostro, a voler essere stretti, almeno 50 mln, valutazione che a fine campionato potrà arrivare a raddoppiarsi ancora.

se David Luiz è stato pagato tra i 50 ed i 60 milgioni dal  PSg ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma non è questione di prezzo, ha solo 22 anni, non si tocca, lo hai pagato 1000 lire in confronto al valore.
Tra 2/3 anni ne parliamo.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Forse non avete capito che se si presenta una squadra del calibro del MU che offre al giocatore un contratto da 4/5 milioni di euro all'anno, questi partono, e la Lazio poco ci potrà fare... non è una quesione di non voler tenere il giocatore o di voler fare cassa... con un'offerta del genere NOI non possiamo competere. E cmq meno date retta alle chiacchere meglio è. poi, se dovesse partire, ce devono fa' ride, ma su questo con Lotito mi sento di stare in una botte di ferro!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2015, 11:46
Ma non è questione di prezzo, ha solo 22 anni, non si tocca, lo hai pagato 1000 lire in confronto al valore.
Tra 2/3 anni ne parliamo.

Ovvio. Fosse per me, giocatori come De Vrij e Felipe Anderson, li terrei a vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Minimo 50 , minimo però.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
E dopo il prezzo di Biglia e quello di Parolo abbiamo deciso pure il prezzo di De Vrij. Sotto a chi tocca!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Mammamia quanta sicurezza mi da!!! Insieme a Mauricio ottima coppia. E' di una dimensione superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: giorgione il 23 Mar 2015, 12:17
Forse non avete capito che se si presenta una squadra del calibro del MU che offre al giocatore un contratto da 4/5 milioni di euro all'anno, questi partono, e la Lazio poco ci potrà fare... non è una quesione di non voler tenere il giocatore o di voler fare cassa... con un'offerta del genere NOI non possiamo competere. E cmq meno date retta alle chiacchere meglio è. poi, se dovesse partire, ce devono fa' ride, ma su questo con Lotito mi sento di stare in una botte di ferro!
A me sembra un ragazzo molto intelligente. L'estate scorsa, dopo un Mondiale da protagonista, ha scelto di venire in Italia, perché in Italia sapeva che poteva completarsi come difensore. Non ha ragionato sui soldi che avrebbe potuto prendere, ma ha preferito andare a imparare cose nuove.
La Lazio sta crescendo come squadra e de Vrij assieme a lei. Se a un certo punto il ragazzo si sentirà stretta la Lazio, allora ne riparleremo. Per ora non poniamoci limiti. Non vedo perché se ne dovrebbe voler andare proprio adesso. Mica è brutto giocare con Felipe Anderson, con Klose, Mauri, Biglia, Candreva e compagnia.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Ieri in due o tre occasioni nel primo tempo ho visto una situazione interessante non so se casuale o voluta da Pioli, con Biglia pressato lui dalla nostra trequarti è partito palla al piede ed ha quasi fatto da "regista", se riesce a perfezionarsi e visto che c'ha pure un bel lancio lungo, veramente ci ritroviamo in casa il nuovo Krol.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
 giocatori come De Vrij che reputo il miglior centrale in Italia  non vanno venduti se no il percorso di crescita non avverrà mai.

T3d

*
Lazionetter
* 501
Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lo convochi e gli proponi il rinnovo come anderson, 2020.
se accetta stai una crema e hai una banca a formello.
se non accetta sai gia' che aria tira.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: dalazio il 23 Mar 2015, 17:09
giocatori come De Vrij che reputo il miglior centrale in Italia  non vanno venduti se no il percorso di crescita non avverrà mai.
concordo pienamente , finché la Lazio non sarà un punto di arrivo sarà difficile , molto difficile puntare con costanza i primi tre posti in campionato e perché no puntare il bersaglio grosso .Certo se vogliono proprio andar via come quell'ingrato che ho nel nickname a malincuore bisogna venderli e reinvestire tutto , ma su questo con Lotito starei abbastanza tranquillo: nella sua gestione gli unici che ricordo siano partiti mentre erano al top della loro carriera sono kolarov , lichtsteiner ed hernanes , tutti e 3 vogliosi di andare altrove e tutti i ricavi reinvestiti sul mercato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha un contratto fino al 2018, non verrà mai ceduto dopo appena una stagione, non dopo una stagione così tra l'altro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mar 2015, 19:25
Ha un contratto fino al 2018, non verrà mai ceduto dopo appena una stagione, non dopo una stagione così tra l'altro.

solo 2018? mi pare strano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: daniela il 23 Mar 2015, 11:37
se David Luiz è stato pagato tra i 50 ed i 60 milgioni dal  PSg ...
Mamma mia.
David Luiz. Io per lui nom pagherei nemmeno 10 euro.
Scarso come pochi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Ora che viene anche Hoedt rinnova e non si muove più  :D
Quanto sei forte!

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
De Vrij sa che deve fare almeno 2-3 anni in Italia. Lui stesso disse che era venuto in Italia per imparare. Un altro paio di anni e diventerà il miglior difensore del mondo, poi potrà andare dove vuole.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: poda_again il 23 Mar 2015, 20:05
De Vrij sa che deve fare almeno 2-3 anni in Italia. Lui stesso disse che era venuto in Italia per imparare. Un altro paio di anni e diventerà il miglior difensore del mondo, poi potrà andare dove vuole.
Potra andare via dove vuole dopo aver alzato al cielo qualche bel trofeo...

Discussione precedente - Discussione successiva