Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
lucarelli 3 giornate per ingiurie all'arbitro.

ma che cazzo li stanno a fa gioca' a fa?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Eagle_70 il 23 Mar 2015, 17:13
lucarelli 3 giornate per ingiurie all'arbitro.

ma che cazzo li stanno a fa gioca' a fa?
Ieri ho visto il momento in cui Lucarelli è stato ammonito. Ha insultato l ' arbitro come un invasato per 2 minuti, dopo il secondo cartellino ha applaudito e continuato a sbraitare . È stato evidente che ha voluto farsi espellere intenzionalmente , per evitare di giocare  qualche partita. Ho trovato questo episodio il più vergognoso della giornata, nessuno ne parla. La lega avrebbe fatto meglio a dare in beneficenza il denaro stanziato invece di  far giocare (per finta)  il Parma ormai fallito. Una pantomima ridicola e umiliante per i tifosi e i giocatori, con partite già perse prima di cominciare. Che senso ha tutto ciò?

Eagle_70

Visitatore
posso capire che hanno paura di farsi male, visto che si allenano poco e male.
in fin dei conti devono trovarsi una squadra per l'anno prossimo.
credo anche che se si rifiutassero di scendere in campo nessuno, nemmeno la tifoseria del parma, avrebbe qualcosa da imputargli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Eagle_70 il 23 Mar 2015, 21:33
posso capire che hanno paura di farsi male, visto che si allenano poco e male.
in fin dei conti devono trovarsi una squadra per l'anno prossimo.
credo anche che se si rifiutassero di scendere in campo nessuno, nemmeno la tifoseria del parma, avrebbe qualcosa da imputargli.
Da imputargli no, ma da amputargli si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 23 Mar 2015, 21:54
Da imputargli no, ma da amputargli si.

se non sbaglio vivi li', quindi hai il polso della situazione.
pensavo che la tifoseria fosse solidale con i calciatori, almeno questa era l'impressione che era trapelata.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se c'era una possibilità di salvare il Parma era quella di mantenere la Serie A, la squadra è stata costruita male e i problemi si sono certamente acuiti con la malattia di Biabiany però uno sbraco così ha pochi precedenti nel calcio, con un campionato almeno "decoroso" oggi  lottavano ancora per salvarsi e invece dei curatori fallimentari avrebbero avuto un presidente normale, il gruppo russo/albanese che aveva rilevato il Parma da Ghirardi decise di portare i libri in tribunale la sera della sconfitta col Milan a San Siro, quando ormai la Serie B era molto più di uno spettro, a quel punto fu ritirato fuori Manenti con tutte le conseguenze che sono cronaca di questi giorni.     

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Per me una cosa assurda di questa storia e` che gli stessi giocatori si chiedano cosa hanno fatto le istituzioni mentre per mesi sono stati loro a coprire Ghirardi senza segnalare i mancati pagamenti alle stesse istituzioni.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Mar 2015, 09:25
Per me una cosa assurda di questa storia e` che gli stessi giocatori si chiedano cosa hanno fatto le istituzioni mentre per mesi sono stati loro a coprire Ghirardi senza segnalare i mancati pagamenti alle stesse istituzioni.

Perchè in Italia la colpa è sempre degli altri, sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: olympia il 23 Mar 2015, 20:01
Ieri ho visto il momento in cui Lucarelli è stato ammonito. Ha insultato l ' arbitro come un invasato per 2 minuti, dopo il secondo cartellino ha applaudito e continuato a sbraitare . È stato evidente che ha voluto farsi espellere intenzionalmente , per evitare di giocare  qualche partita. Ho trovato questo episodio il più vergognoso della giornata, nessuno ne parla. La lega avrebbe fatto meglio a dare in beneficenza il denaro stanziato invece di  far giocare (per finta)  il Parma ormai fallito. Una pantomima ridicola e umiliante per i tifosi e i giocatori, con partite già perse prima di cominciare. Che senso ha tutto ciò?

ho notato anche io questa cosa, davvero vergognoso il comportamento di lucarelli.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Nonostante il fallimento 1-1 a San Siro e vittoria contro l'Udinese.

Abbravi

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Alla mezz'ora del primo tempo Genoa-Parma 1-0.

Ottimo risultato per due motivi.

1) Bene un Genoa ancora in corsa per l'Europa o almeno stimolato a raggiungere la Sampdoria in un derby virtuale a distanza, anche in vista di Roma-Genoa tra qualche domenica.

2) Bene che il Parma sprofondi di nuovo in vista di Lazio-Parma dei prossimi giorni. Già stavano alzando troppo la cresta nelle ultime settimane dopo le vittorie con Udinese e Juventus e il pareggio con l'Inter. Gli ci vuole una bella sconfitta che li tramortisca definitivamente e gli faccia capire che per quando scenderanno all'Olimpico si salveranno col cazzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Precisione il 15 Apr 2015, 19:08
2) Bene che il Parma sprofondi di nuovo in vista di Lazio-Parma dei prossimi giorni. Già stavano alzando troppo la cresta nelle ultime settimane dopo le vittorie con Udinese e Juventus e il pareggio con l'Inter. Gli ci vuole una bella sconfitta che li tramortisca definitivamente e gli faccia capire che per quando scenderanno all'Olimpico si salveranno col cazzo.
Quello da mo' che lo sanno.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Alla mezz'ora del primo tempo Genoa-Parma 1-0.

Ottimo risultato per due motivi.

1) Bene un Genoa ancora in corsa per l'Europa o almeno stimolato a raggiungere la Sampdoria in un derby virtuale a distanza, anche in vista di Roma-Genoa tra qualche domenica.

se affrontiamo il Parma con l'umiltà mostrata contro l'Empoli e il Napoli, penso che non dobbiamo temere nulla. Tutto può succedere ma siamo più forti, abbiamo motivazioni enormi e un gruppo compatto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Populisticamente potremmo tutti dire che è bello che il parma giochi, io penso invece che sia scandaloso, una squadra senza società, una società che non esiste, magari sarà romantico però le regole, le leggi, sono state mandate in pensione......specchio della nostra Italia, dopo non meravigliamoci se in questo Paese ognuno fa come ca@@o gli pare.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Gli ci vuole una bella sconfitta che li tramortisca definitivamente e gli faccia capire che per quando scenderanno all'Olimpico si salveranno col cazzo.

Sono in terza categoria da almeno tre mesi.
Le motivazioni per lottare in campo non vengono dai punti in palio ma dal numero di DS che guardano la partita.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
col parma sarà una partita tostissima, daranno il fritto e l'amaro, come fanno incontrando le squadre di vertice.
Sarà pià difficile della partita con la juve, noi li la giochiamo senza aver niente da perdere, col parma DEVI vincere.

era meglio come dicevo tempo fa che si fossero levati dalle bolas subito. Ora c'è il rischio che possano diventare una mina vagante

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
col parma sarà una partita tostissima, daranno il fritto e l'amaro, come fanno incontrando le squadre di vertice.
Sarà pià difficile della partita con la juve, noi li la giochiamo senza aver niente da perdere, col parma DEVI vincere.

era meglio come dicevo tempo fa che si fossero levati dalle bolas subito. Ora c'è il rischio che possano diventare una mina vagante

Se QUESTA LAZIO pareggia o perde con QUESTO PARMA , non merita il secondo posto . FULL STOP .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Giocheranno alla morte? fanno il loro dovere/mestiere!
Non mi risulta che ci sia stata per noi qualche partita facile.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Serie A, altri quattro punti di penalizzazione al Parma

Quattro punti di penalizzazione al Parma, da scontarsi nella corrente stagione sportiva, sei mesi di inibizione ciascuno per Giampietro Manenti e Pietro Leonardi, legali rappresentanti pro tempore della società; quattro punti di penalizzazione al Barletta e sei mesi di inibizione all'amministratore unico Giuseppe Perpignano; tre punti di penalizzazione al Savoia, due punti al Venezia, tutti per inadempienze CO.VI.SO.C.. Queste le decisioni del Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, che ha inoltre inflitto un'ammenda di 8.000 euro a Gianluigi Buffon, la sospensione della licenza per 14 giorni e l'ammenda di 8.000 euro all'Agente di calciatori Silvano Martina, 8.000 euro alla Juventus e la chiusura del procedimento relativo alla stipula del contratto del portiere bianconero.In merito al deferimento per dichiarazioni lesive da parte di Giuseppe Iodice, direttore sportivo della società Ischia Isola Verde, il Tribunale, preso atto della richiesta di patteggiamento, ha sospeso il procedimento in attesa delle osservazioni della Procura Generale dello Sport del Coni. Con questa ulteriore penalizzazione salgono a sette i punti da sottrarre alla classifica del Parma, sempre più ultimo a quota 12 punti con la serie B che si avvicina con la quart'ultima, il Parma, a quota 29 e otto giornate da giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva