Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Mi sembra veramente un progetto di fuoriclasse. Però sta giocado così solo da tre mesi.. aspetterei ancora almeno un anno prima di cominciare a dare giudizi.

Diciamo però che la testa e il fisico mi sembrano buoni ed apprezzo anche molto il fatto che non abbia intorno fratelli, fidanzate e codazzi di magnapane a tradimento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io Felipe lo adoro ma lasciamolo crescere in pace.

E poi e' un centrocampista :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Che bello sarebbe giocarsi la Champions il prossimo anno con Felipetto nostro.
No dico.
:cross:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ancora mi sto stropicciando gli occhi diventerà a breve un top player ormai la sua ascesa è inevitabile.
con questo nonostante sia un fenomeno mostra ancora alcuni difetti quando gioca, si piace troppo e spesso è troppo egoista, il potenziale è enorme ma può ancora migliorare diverse cose. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Alexxio il 23 Mar 2015, 20:06
8)

.....stacco  niente  male 
chi è  quello a dx  co'  la maglia rossa?

.....per  quanto .....

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Arrivano gli squali. E come c'è scritto, se ne fottono dei contratti firmati... Speriamo bene.

Speculation over the future of Lazio forward Felipe Anderson swirled in Italy on Monday after it was reported that representatives of Manchester United had come to watch the Brazilian sensation.
Brazil under-21 star Anderson hit the net twice in a 2-0 win away to Torino last week and took his league goals tally to nine for the season with a fourth-minute header in a 2-0 home win over Verona on Sunday.
Anderson should have had his second after the restart when he pounced on a poor midfield pass and ran half the length of the field before sending his drive off the crossbar.
The performance came under the watchful eyes of Manchester United's chief scout Jim Lawlor, according to a report in Tuttosport on Monday, suggesting the English Premier League giants are still tracking the Brazilian despite his recently extending his contract with Lazio.
Anderson played only 13 times last season, failing to score a single goal, but has come on leaps and bounds under new coach Stefano Pioli.
Lazio, who are making a late season push to qualify for next season's Champions League, tied the Brazilian to a new deal last week that will see him remain with the club until 2020.
"My story with Lazio is only just beginning," Anderson said.
"I'm really at home in Rome. Lazio has believed in my potential since the start and even my family is happy."
Roma's win at Cesena meant Lazio failed to leapfrog them into second place, but Anderson insists a third-place finish -- synonymous with a place in the Champions League qualifying stages -- is a real target for Lazio this season.
"I'm happy to have scored again and to have helped the team," he added. "We all believe we can finish in third place, we've said it since the start of the season. We have to keep on going one game at a time."

http://www.football.co.uk/manchester_united/manchester_united_scouts_run_the_rule_over_lazio_s_brazilian_u21_star_rss5796325.shtml#ymcOBmImBfwepvHj.97

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: spook il 23 Mar 2015, 23:16
Arrivano gli squali. E come c'è scritto, se ne fottono dei contratti firmati... Speriamo bene.

Il cartellino è di proprietà della Lazio, loro se ne fottono dei contratti firmati? Noi no e non lo vendiamo, e adesso non ve ne uscite fuori con la storia che poi si demoralizza e gioca male aspettando di arrivare a scadenza, per svincolarsi e aspettarsi a 27 anni di ritrovare la squadra che lo voleva quando ne aveva 22. Direi che è un storia assurda e ormai smentita (vedi ad esempio Neto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se c'è un ruolo scoperto al ManUd è quello del regista.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 23 Mar 2015, 23:37
Se c'è un ruolo scoperto al ManUd è quello del regista.
Appunto, se sono venuti a vedere qualcuno, secondo me era per Biglia (e pure DeVrij, che non segna ma è già un giocatore dal calibro internazionale dall'ultimo mondiale e quindi, vista la stagione , uno molto appetibile).
Più che darci fastidio, forse dovremmo prendere coscienza definitivamente che abbiamo una grande squadra con una serie di ottimi giocatori di gran livello. Come quando vincevamo con il Cragna. E se ancora non abbiamo vinto, beh potremmo essere molto vicini.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il contratto di FA7 sarà aggiornato e prolungato di anno in anno.   ;)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La paura mia è che questi osservatori arrivano per vedere i giocatori, poi fanno un pensierino al mister.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: charlie il 24 Mar 2015, 01:28
La paura mia è che questi osservatori arrivano per vedere i giocatori, poi fanno un pensierino al mister.

O al presidente...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mi sembra piuttosto normale, scontato direi, che i più grandi club europei abbiano messo gli occhi su Felipe.
Nel campionato italiano c'è un giocatore altrettanto giovane e decisivo? Inoltre Felipe non è un carneade, è uno che conoscevano tutti quando stava in Brasile. Ha sbagliato il primo anno, ma non appena ha confermato le qualità che tutti gli riconoscevano, si sono fiondati a Roma per vederlo...
Geniale la società a rinnovargli immediatamente il contratto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non ci vedo nulla di strano se i più prestigiosi club europei siano interessati a Felipe. In serie A ci sono solamente 2 calciatori under 23 che decidono da soli le partite, e sono Felipe Anderson e Paul Pogba.

Tuttavia se non si presentano con un offerta da farti rimbalzare dalla sedia il fenomeno rimarrà da noi, almeno per altri due anni. Il suo reale valore attuale (diciamo sui 40 milioni) è destinato a lievitare nel giro di due anni, quando ci avrà fatto vincere almeno uno scudetto allora se lo potranno prendere ma non per meno di 100 milioni.

Sledgehammer

Visitatore
40 milioni attualmente prendi Dybala, per 50/60 Pogba, Felipe vale di più di Pogba senza dubbio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Felipe Anderson gioca per la Lazio, Ama la Lazio, ci siamo appena fidanzati, siamo felici.
Tutto il resto non mi interessa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: spook il 23 Mar 2015, 23:16

Speculation over the future of Lazio forward Felipe Anderson swirled in Italy on Monday after it was reported that representatives of Manchester United had come to watch the Brazilian sensation.
Brazil under-21 star Anderson hit the net twice in a 2-0 win away to Torino last week and took his league goals tally to nine for the season with a fourth-minute header in a 2-0 home win over Verona on Sunday.
Anderson should have had his second after the restart when he pounced on a poor midfield pass and ran half the length of the field before sending his drive off the crossbar.
The performance came under the watchful eyes of Manchester United's chief scout Jim Lawlor, according to a report in Tuttosport on Monday, suggesting the English Premier League giants are still tracking the Brazilian despite his recently extending his contract with Lazio.
Anderson played only 13 times last season, failing to score a single goal, but has come on leaps and bounds under new coach Stefano Pioli.
Lazio, who are making a late season push to qualify for next season's Champions League, tied the Brazilian to a new deal last week that will see him remain with the club until 2020.
"My story with Lazio is only just beginning," Anderson said.
"I'm really at home in Rome. Lazio has believed in my potential since the start and even my family is happy."
Roma's win at Cesena meant Lazio failed to leapfrog them into second place, but Anderson insists a third-place finish -- synonymous with a place in the Champions League qualifying stages -- is a real target for Lazio this season.
"I'm happy to have scored again and to have helped the team," he added. "We all believe we can finish in third place, we've said it since the start of the season. We have to keep on going one game at a time."

http://www.football.co.uk/manchester_united/manchester_united_scouts_run_the_rule_over_lazio_s_brazilian_u21_star_rss5796325.shtml#ymcOBmImBfwepvHj.97
La fonte e` tuttosport. Tra l`altro mi preoccuperei di piu` se le altre squadre non fossero interessate per un giocatore del genere.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: voltaire il 27 Giu 2013, 22:03
il più bel colpo dell"era Lotito!! e mi ripeto; del calciomercato italiano in generale! mò l"ho detto!! Benvenuto FELIPE ANDERSON,grazie presidente e grazie Tare! :ssl
onore a chi aveva previsto tutto in tempi non sospetti

Discussione precedente - Discussione successiva