Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
GRANDIOSO ieri quando, dopo aver fatto l'assist a FA per il 2a0, esulta da solo come un pazzo scatenato!
Grandissimo Miro.

Mi ha fatto morire

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: eandiamo il 17 Mar 2015, 16:38
Mi ha fatto morire
I compagni che vedono il più grande realizzatore di tutti i tempi dei Mondiali , di 36 anni, che lavora così, rincorre gli avversari e ci mette questa carica, sono "stimolati" a non passeggiare

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Anche sul primo gol di Anderson, è lui che recupera palla a centrocampo. Poi mette davanti alla porta sia Anderson che Keita, da fantasista puro. Dopo si mette a fare anche il terzino. Che dire di più, fuoriclasse.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: 12maggio1974 il 17 Mar 2015, 16:44
I compagni che vedono il più grande realizzatore di tutti i tempi dei Mondiali , di 36 anni, che lavora così, rincorre gli avversari e ci mette questa carica, sono "stimolati" a non passeggiare
Oltre all'esempio penso che sia uno che si faccia sentire nello spogliatoio soprattutto con i giovani e se parla lui penso che tutti gli altri debbano fare pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quando ci sono periodi di estasi come questi in genere non mi va di scrivere nulla,
mi limito a spizzare tutti i post con un sorrisone da ebete stampato in faccia  :DD

Però per Miro qualche riga ce la spreco perchè non ci rendiamo conto a sufficienza che esempio immenso sia per tutto il gruppo, specialmente per i più giovani che si ritrovano l'immensa fortuna di giocare ed allenarsi ogni giorno con una leggenda del calcio mondiale, uno che ha ha fatto i fatti, non le chiacchiere.

IMpazzisco quando lo vedo  prendersi sotto braccio i vari FA, Keita, Cataldi gesticolando posizioni in campo e dandogli consigli.
Dipendesse da me gli farei un triennale  :up:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e, caso più unico che raro, non ha tatuaggi  :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mar 2015, 19:21
e, caso più unico che raro, non ha tatuaggi  :D

Errato.
Uno sul polpaccio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2015, 19:34
sicuramente anche uno sul polso.

cose sobrie, austere, non invadenti  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mar 2015, 19:35
cose sobrie, austere, non invadenti  :)
no, anche qui. :lol:
sul polpaccio c'ha una carpa abnorme

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2015, 19:36
no, anche qui. :lol:
sul polpaccio c'ha una carpa abnorme

appunto, una carpa, la pesca..la meditazione...la pace interiore

mica un puma, un teschio, un filo spinato, na ragnatela, padri pii etc  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Errata corrige, non sembra una carpa (ma magari sta nel lato di dietro del polpaccio), ma dei fiori con una scritta.

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
I nomi dei figli (gemelli) che si intrecciano con fiori

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: beppedipendente il 17 Mar 2015, 19:45
I nomi dei figli (gemelli) che si intrecciano con fiori

infatti, tatuaggi da fuoriclasse    :DD

se fa presto a di....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
E Miro ci porta ancora una volta sulle copertine dei giornali sportivi internazionali.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quanto dichiarato nell'intervista, fa pensare che a fine stagione lascerà la Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2015, 02:10
Da quanto dichiarato nell'intervista, fa pensare che a fine stagione lascerà la Lazio.
il problema è solo chi lo sostituira', miro quest'anno è ancora grande ma il prossimo anno andra' per i 38, qualsiasi giocatore a quell'eta', per quanto grande sia, c'è il fortissimo rischio che improvvisamente crolli.
Se rimane siamo sicuri che la lazio possa permettersi un altro ottimo centravanti? sia economicamente sia tatticamente.
Ammettiamo che rimanga: klose, DJ, X, anche con 3 competizioni uno dei 3 giocherebbe molto poco, miro accetterebbe di giocare molto poco se rimanesse questo? oppure si sacrificherebbe Dj sul quale si è puntato lo scorso anno e che non prende proprio poco di stipendio?
In sintesi, se rimane c'è il forte rischio che non arrivi nessun altro centravanti e che lui, vista l'eta imploda improvvisamente, se non rimane difficilissimo che possa arrivare qualcuno vicino al suo rendimento di quest'anno.....
boh! problema di difficile soluzione!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Intanto ha già iniziato a farlo con i due figli: «Uno è attaccante. L'altro voleva fare il portiere, ma dopo che un mio tiro gli ha spezzato una mano è avanzato in mediana. Mi aveva sfidato a fargli almeno un gol con cinque tiri. Ne ha parati quattro, il quinto era molto forte e gli ha fatto male. Ora si sta abituando alla nuova posizione in campo, io sono molto severo».

:o :D

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Avrà gioito quando ha segnato al figlio ?
:lol: :lol: :lol: :lol:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: fiord il 24 Mar 2015, 10:55
Intanto ha già iniziato a farlo con i due figli: «Uno è attaccante. L'altro voleva fare il portiere, ma dopo che un mio tiro gli ha spezzato una mano è avanzato in mediana. Mi aveva sfidato a fargli almeno un gol con cinque tiri. Ne ha parati quattro, il quinto era molto forte e gli ha fatto male. Ora si sta abituando alla nuova posizione in campo, io sono molto severo».

:o :D
Più che severo direi altro...
Anche mio figlio gioca in porta ma non mi sognerei mai di tirare talmente forte  da spezzargli una mano.......

Discussione precedente - Discussione successiva