Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
stamattina leggevo che il ManUnited sarebbe disposto ad offrire in estate 25 milioni...

non te ne andare Stefan!!!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Roxy00 il 24 Mar 2015, 08:20
stamattina leggevo che il ManUnited sarebbe disposto ad offrire in estate 25 milioni...

non te ne andare Stefan!!!
Per uno scarpino (cit).

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
a fine anno se sarà champions ridiscuterei anche il suo contratto(anche se e solo da un anno alla lazio) e lo porterei a livello dei migliori magari inserendo una clausola molto alta( molto superiore ai 25 di cui si parla)...parliamo di uno dei difensori piu forti in giro e molto giovane e normale che le big d europa lo tentino

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Ricordo sempre:
- 9 milioni per Dodò
- 35 milioni per Marquinos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Van Gaal lo voleva prima. E' giusto che lo vuole pure adesso.

Considerando che hanno comprato nel 2014, i seguenti giocatori:
Blind- 17.5
Rojo - 20 mln
Ander Herrera -36 mln
Shaw - 37.5 mln.

Per il titolare della nazionale olandese, e dopo una stagione del genere, non posso chiedere meno di 30 mln (come minimo proprio)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Lo terremo, ci metto la mano sul fuoco. Quest'anno non se ne va nessuno. Indipendentemente da come finirà questo campionato Lotito ha sentito l'odore del sangue e adesso si vuole godere un bel pasto...
Se poi andassimo in champions, addirittura a discapito della roma, ne vedremo delle belle.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per alcuni giocatori non dobbiamo neanche ascoltare le offerte.
Se vogliamo fare bene in Europa l'anno prossimo Biglia, FA e DV devono restare tutti.
Se non sara' CL, iddiononvoglia, allora forse saranno loro a volersene andare.

Questo secondo posto e' un crocevia nella storia della Lazio (e chi non si augura una sconfitta delle merde col Napoli se lo segni).
Quello che puo' fare questo gruppo se lo teniamo unito non lo abbiamo ancora capito.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
rega' pare che abbia preso casa a manchester. Addio... :-(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2015, 08:42
Se vogliamo fare bene in Europa l'anno prossimo Biglia, FA e DV devono restare tutti.

Questo secondo posto e' un crocevia nella storia della Lazio (e chi non si augura una sconfitta delle merde col Napoli se lo segni).
Quello che puo' fare questo gruppo se lo teniamo unito non lo abbiamo ancora capito.

Totalmente d'accordo. Ma ci sono giocatori che s'imputano e se ne vogliono andare appena vedono la grande occasione. Dubito che FA e De Vrij se ne andranno. Molto + possibile Biglia ma che comunque dubito parta.

p.s. a me va bene il pareggiotto tra merde e napoli. E' importante arrivare dal terzo posto in su e devi arrivare alla partita con l'Inter a + 6 dalla terza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186

Concordo, anche perché cederli adesso non conviene proprio.
Li metti in mostra il prossimo anno in Europa e poi, nel caso, se ne può cedere uno ad un prezzo alto.

Sledgehammer

Visitatore
scusate ma se per Mangala 40 per DeVrij almeno 41 ma deve restare.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Cioè mi state dicendo che noi in squadra abbiamo De Vrij, Felipe Anderson e Biglia? Non stavo sognando?  :ssl

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2015, 08:38
Van Gaal lo voleva prima. E' giusto che lo vuole pure adesso.

Considerando che hanno comprato nel 2014, i seguenti giocatori:
Blind- 17.5
Rojo - 20 mln
Ander Herrera -36 mln
Shaw - 37.5 mln.

Per il titolare della nazionale olandese, e dopo una stagione del genere, non posso chiedere meno di 30 mln (come minimo proprio)

Ma io farei pure 50. Considera che Marquinhos non vale mezzo De Vrij, Shaw ed Herrera non sono niente di che.
De Vrij già è uno dei migliori difensori in Europa ed è giovanissimo, ragion per cui il valore del suo cartellino supera ampiamente i 25 milioni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

Mi pare talmente chiaro che trovo assurdo che ci sia gente che continui a fare il prezzo per cui cederebbero i nostri migliori giocatori. Sembrano tanti piccoli Sabatini.
SE la Lazio va in Champions, conviene ai giocatori e alla Lazio stessa che restino almeno per 1 altro anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 24 Mar 2015, 09:18
Mi pare talmente chiaro che trovo assurdo che ci sia gente che continui a fare il prezzo per cui cederebbero i nostri migliori giocatori. Sembrano tanti piccoli Sabatini.
SE la Lazio va in Champions, conviene ai giocatori e alla Lazio stessa che restino almeno per 1 altro anno.

Fossi moderatore io resteremmo in 4 qui dentro :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
servono due cose: andare in C.L. e adeguare l'ingaggio del ragazzo.
Poi, fatto un giretto in C.L., se il MU ancora rompe il caxxo, si chiede 40 per spuntare 35.

ma l'adeguamento é necessario, anche perché in radio dicevano che gli ingaggi del MU vanno dai 3,5 ai 7 annui..   :o

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Spero intendano sterline...
Senno' e' uno scherzo....

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Sirius il 24 Mar 2015, 09:37
25 milioni per De Vrij?
Spero intendano sterline...
Senno' e' uno scherzo....
Sarebbero no scherzo lo stesso.  Questo c'ha 22 anni e e' fortissimo!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma dai, ma fanno ridere, se si tratta di un acquisto "eh, sì lo so ma non lo posso dire" se si tratta di una pseudo cessione avanti tutta col titolone! Poi non è che fanno come le merde che scatenano eventuali aste mediatiche (ripeto vere o finte non mi interessa in questo momento) ma scrivono "prezzo del tutto in linea con il reale valore del giocatore"...
Arzilli ma chi caxxo sei? Ma che ne sai te del valore di DV? Ma che vuoi?
Ho una rabbia verso questa gente assurda, sempre gli stessi sia quando va bene sia quando va male.
Ridicoli.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Prima che anche un solo top player se ne vada, deve lasciare roba MOLTO pesante in bacheca. E tanti, tanti soldi nelle casse... :^^

Discussione precedente - Discussione successiva