Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.201
Se proprio Robin è inconvincibile mandiamo Joop e Stefan da Klass Jan  8)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
non è na punta ma con anderson-de bruyne-candreva segna pure il magazziniere :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

De Vrij al MUTD
Biglia venduto a mezza europa
F.Anderson al MUTD
Klose torna in germania

etc etc

A dimenticavo le offerte per Pioli

già c'hanno smontato ste m...e

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Focolari : ho una soffiata  ma non so se la posso dare.
Dopo 3 secondi di pesanti insistenze ha detto devrij allo united.

:lol: che bujaccaro  diobo'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: RubinCarter il 23 Mar 2015, 23:14
Focolari : ho una soffiata  ma non so se la posso dare.
Dopo 3 secondi di pesanti insistenze ha detto devrij allo united.

:lol: che bujaccaro  diobo'

mi fanno avvelenare rubin. Ma come se fa...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Falcao da quando s'è fatto i crociati prima dei mondiali non me pare più quell'animale dell'atletico Madrid poi magari ce saranno altri fattori che non conosco

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ahmad Benali, ha lo stesso procuratore di Ravel Morrison e si svincola a giugno.
Dite che è troppo low profile?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo voi perché Tare non l'ha ancora annunciato? Insomma, fosse uno che si svincola a fine stagione, l'avrebbero già detto, no? Probabilmente non è uno svincolato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mar 2015, 23:44
Secondo voi perché Tare non l'ha ancora annunciato? Insomma, fosse uno che si svincola a fine stagione, l'avrebbero già detto, no? Probabilmente non è uno svincolato...
Secondo me la situazione più verosimile è Dzsudzsak.
Hanno l'accordo col giocatore, quindi lo hai preso, da vedere se per giugno se trovi l'accordo con la società o per dicembre, in questo senso "a tempo debito".

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: pantarei il 23 Mar 2015, 18:13
tornando al colpo di tare -e me sto' a inventa' tutto io, nessuno spiffero- mi torna in mente che a pioli piaceva parecchio un suo ex, gaston ramirez.
in inghilterra ha un po' ciccato e TM lo da' in scadenza a giugno 2015.
il profilo e' quello, offensivo da 4231 o 433 .

ok vado.
quel gaston Ramirez era tra i miei preferiti...poi l'ho perso di vista ma credo non abbia avuto grande fortuna, lì in terra d'albione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gaston Ramirez era forte e con un grosso potenziale, ma al Southampton ha avuto una serie di infortuni gravi che l'hanno fregato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' vero che quando manca il fenomeno il nostro potenziale si abbassa, ma è anche vero che trovarne un altro non è che sia molto facile, per cui la società si dovrà muovere per rendere gli altri ruoli più competitivi anche a costo di creare qualche doppione (uno in realtà).
Però una pedina che, attualmente, manca alla "rosa" c'è: l'ala sinistra (Dszudszak potrebbe essere una buona soluzione).
Per gli altri ruoli andrei su giovani, ma già arruolati, di sicuro rendimento e potenzialità future.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Berserkr il 23 Mar 2015, 23:24
Falcao da quando s'è fatto i crociati prima dei mondiali non me pare più quell'animale dell'atletico Madrid poi magari ce saranno altri fattori che non conosco

I soldi e il campionato.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.220
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2015, 00:13
Gaston Ramirez era forte e con un grosso potenziale, ma al Southampton ha avuto una serie di infortuni gravi che l'hanno fregato.

Non é il tipo di attaccante che stiamo cercando secondo me, anche se mi piace molto come giocatore.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078
Citazione di: westman il 23 Mar 2015, 23:10
de bruyne ve fa schifo? :D
non è na punta ma con anderson-de bruyne-candreva segna pure il magazziniere :D

acquistato per oltre 15 milioni di sterline lo scorso anno, suppongo che ad oggi, dopo una gran stagione, (14goal e 24assist fino ad ora) valga almeno il doppio....per il resto mi piace tantissimo, ma personalmente preferirei una prima punta da 20 goal a stagione visto che in quel ruolo siamo abbastanza coperti

Cialtron_Heston

Visitatore
Io sono fiducioso, quei due diavoli porteranno un bomberone pagato du fusaie.
Si è poi capito chi è il nuovo acquisto preannunciato da Tare? I giornalisti delle aradio romane, sempre sul pezzo...possibile non abbiano un indizio? Ma come le passano le giornate?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.160
De Bruyne probabilmente ritornera` in Premier, al City, per una cifra tra i 40 ed i 50mln di euro. Un mio pallino da anni.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mar 2015, 09:17
Io sono fiducioso, quei due diavoli porteranno un bomberone pagato du fusaie.
Si è poi capito chi è il nuovo acquisto preannunciato da Tare? I giornalisti delle aradio romane, sempre sul pezzo...possibile non abbiano un indizio? Ma come le passano le giornate?
A vende per il prossimo anno i nostri giocatori a squadre di fantasia con prezzi di 1 /3 il loro valore.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.220
Scordatevi di riuscire a prendere giocatori dal Wolfsburg. Economicamente sono al top ed é una bottega molto molto cara.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Discussione precedente - Discussione successiva