Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Splash21 il 24 Mar 2015, 09:18
Mi pare talmente chiaro che trovo assurdo che ci sia gente che continui a fare il prezzo per cui cederebbero i nostri migliori giocatori. Sembrano tanti piccoli Sabatini.

amen.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Che poi avevo capito che il MU era in tribuna per visionare Felipe Anderson...
E se ne vanno pensando di stanziare 25 maglioni per De Vrij?

Sali sali...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Dai su, quando e se sarà il momento il prezzo lo stabilirà la Lazio e mi auguro sia un prezzo fuori mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Immagino l'osservatore del MU che torna in ufficio.
"Ciao Van Gaal, mettete seduto che ti parlo di De Vrij"
"Grazie, non lo conosco per niente, dimmi tutto".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito , che scemo non è , sà benissimo che i nostri giocatori piu' importanti , qualora il prossimo anno in CL , rendano come in questa stagione in campionato , possono valere il doppio delle cifre che arrivano oggi sulla scrivania.

Se vogliamo guardare la cosa dal lato economico e basta.

Tare che scemo non è , sta già studiando i 94/95 da inserire nel 2017 , per non farsi trovare impreparato ,quando probabilmente le offerte verranno "prese in considerazione".

Pioli che scemo non è sà benissimo che questa squadra , con un paio di pedine pesanti , può portare trofei importanti.

Ergo , quest'estate,nse move nessuno. Al massimo arriva qualcun altro, perche ad Agosto si parte in prima fila...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2015, 10:54

Ergo , quest'estate,nse move nessuno. Al massimo arriva qualcun altro, perche ad Agosto si parte in prima fila...

Mi permetto di dissentire.
Ad agosto in prima fila partiranno le merde, come al solito...
;D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2015, 10:54
Lotito , che scemo non è , sà benissimo che i nostri giocatori piu' importanti , qualora il prossimo anno in CL , rendano come in questa stagione in campionato , possono valere il doppio delle cifre che arrivano oggi sulla scrivania.

Se vogliamo guardare la cosa dal lato economico e basta.

Tare che scemo non è , sta già studiando i 94/95 da inserire nel 2017 , per non farsi trovare impreparato ,quando probabilmente le offerte verranno "prese in considerazione".

Pioli che scemo non è sà benissimo che questa squadra , con un paio di pedine pesanti , può portare trofei importanti.

Perfetto.
Fare la CL il prossimo anno è determinante per la Lazio anche del futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Credo che probabilmente  anche per De Vrij ci sarà adeguamento e prolungamento del contratto, perchè Lotito sà bene che il valore del calciatore tra 2/3  anni sarà sui 40-50 mln. e se MU o Real o barca o PSG lo vorranno devono portare un assegno bello pieno, e intanto ce lo godiamo noi!!!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
c'è la sosta, la Lazio è forte e lanciatissima. le chiacchiere di mercato manco erano quotate... :blah:

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
felipe che se ne va.....fatto
de vrij che se ne va.....fatto
klose che smette.....fatto

le prossime ESCLUSIVE in ordine randomico dei prossimi 8 giorni

candreva che se ne va
mauri rinviato a giudizio
keita che si lamenta per la panca
ledesma triste
Biglia che vuole il Real (e che nella imminente ricostruzione del Real 2/3 laziali nn ce li mettemo? )
parolo che vorrebbe fare esperienze all'estero
Poili tentato da milan/inter/napoli/real madrid/chelsea ecc..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Morrison alcolizzato....fatto
felipe che se ne va.....fatto
de vrij che se ne va.....fatto
klose che smette.....fatto

le prossime ESCLUSIVE in ordine randomico dei prossimi 8 giorni

candreva che se ne va
mauri rinviato a giudizio
keita che si lamenta per la panca
ledesma triste
Biglia che vuole il Real (e che nella imminente ricostruzione del Real 2/3 laziali nn ce li mettemo? )
parolo che vorrebbe fare esperienze all'estero
Poili tentato da milan/inter/napoli/real madrid/chelsea ecc..

Puoi scommetterci la casa.
Di Candreva.
A Torino.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Non sono d'accordo con chi afferma che la CL è fondamentale per il nostro immediato futuro e per la permanenza dei migliori giocatori.
Per me lo è l'Europa, qualunque essa sia. Lo sapevano qual'era l'obiettivo della Lazio quando sono venuti da noi e
se decidono che non è arrivato il momento di lasciare la Lazio lo faranno a prescindere se ci qualificheremo alla CL o alla EL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Scusate se mi ripeto ma non lo posso sopportare.
La cosa che mi dà fastidio sono i "giornalisti" pseudolaziali che scrivono questi articoli.
25 mio prezzo il linea col valore? Mavaff...
Scrivi, 25 mio base di partenza considerando i 30 di benatia, 28 anni (DV 22), primo anno ad alto livello in serie A (come DV) senza esperienza internazionale di rilievo (DV miglior difensore del Mondiale). Allora ti posso pure leggere prima di incartare le uova anche se so che trattasi di panzana allo stato brado.
Ma così mi fai incaxxare. Ridicoli.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Vabbè, comunque facciamo così. 2 anni tutti incatenati a Formello, uno scudetto una EL e poi tana libera tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Dichiarazione di Tare a Sky: "Abbiamo istituito una nuova forma di contrattazioni, adesso usiamo il marquinos, si scrive µ, non può essere frazionato, è un numero primo e vale tra 31 e 37 (M€ n.d.t.), esentasse, secondo la congettura debole di Goldbach. Per esempio, i nostri giovani sotto i 30 anni partono da 2µ e si potranno prenotare tra un numero primo di anni. Riguardo alle voci che circoleranno in queste due settimane di sosta del campionato, se qualcuno parlerà di milioni di €, starà usando una valuta che noi non consideriamo più valida e quindi sarà un'invenzione destituita di ogni fondamento e atta a creare allarmismo che non ci appartiene, men che meno in futuro".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DopoNesta il 24 Mar 2015, 13:16
Dichiarazione di Tare a Sky: "Abbiamo istituito una nuova forma di contrattazioni, adesso usiamo il marquinos, si scrive µ, non può essere frazionato, è un numero primo e vale tra 31 e 37 (M€ n.d.t.), esentasse, secondo la congettura debole di Goldbach. Per esempio, i nostri giovani sotto i 30 anni partono da 2µ e si potranno prenotare tra un numero primo di anni. Riguardo alle voci che circoleranno in queste due settimane di sosta del campionato, se qualcuno parlerà di milioni di €, starà usando una valuta che noi non consideriamo più valida e quindi sarà un'invenzione destituita di ogni fondamento e atta a creare allarmismo che non ci appartiene, men che meno in futuro".

:rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Pare che è da oggi che leggemo i giornali....mah...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2015, 08:38
Van Gaal lo voleva prima. E' giusto che lo vuole pure adesso.

Considerando che hanno comprato nel 2014, i seguenti giocatori:
Blind- 17.5
Rojo - 20 mln
Ander Herrera -36 mln
Shaw - 37.5 mln.

Per il titolare della nazionale olandese, e dopo una stagione del genere, non posso chiedere meno di 30 mln (come minimo proprio)
:) Ma chi so'?

Discussione precedente - Discussione successiva